Novità

PLUGIN DieciElotto Serale

il browser non c'entra nulla , semplicemente il file output + un file html e percio lo apre con il browswer di default ..
l'errore è prima e riguarda i componenti , ti funzionano le altre plugin ?
CIAO LUIGI.B ... LE ALTRE PLUGIN NN FUNZIONANO DA QUESTO ERRORE CHE VEDI IN FIGURA POI SI INCHIODA IL PROGRAMMA NN RISPONDE E NN VA PIU ED ESCE UNA SECONDA FINESTRA DI MESS DI WINDOS CHE VEDI IN ALLEGATO.... QUESTO PROBLEMA LO FATTO PRESENTE ANCHE A MAX-LOTTO ....runtime5.JPGerror windos.JPG

Ultima modifica:
ciao a me esce come jure non cè un plugin che funziona cme devo procedere?mi escono tutti con la scritta html

Puzza.jpg

ciao elbaz anchio ho 8.1 ma non va purtroppo:(

Ciao.
Forse hai già controllato ma potresti aver settato l'apertura dei file htm con un blocco note.

Prova ad andare qui

C:\Users\XXXX\AppData\Roaming\spaziometria\temp\scriptOutput

ci dovrebbe essere l'ultimo htm del programma, verifica che ci sia l'icona di explorer o altro browser.

Se non c'è, tasto destro sul file, apri con, programma predefinito, spunta "usa questa app per tutti i file .htm",
seleziona il tuo browser favorito se ne hai più di uno.

Così dovrebbe andare, anche perché se io al posto del browser metto il blocco note, si apre la stessa finestra che vedi tu, quindi l'errore deve essere quello.

Ultima modifica:
ciao elbaz grazie per il tuo interessamento ma sul pc non cè nemmeno il file che mi dici tu ti posto la foto

2013-12-11 15_48_04-Program Manager.jpg

14 anni fa al lavoro ... ehi non mi funziona la tastiera quando scrivo la password mi mette tutti asterischi ...
e un altro episodio realmente accaduto .. sempre all'epoca , chi sa la password di questo pc ? Se ne esce uno : la so io sono tutti asterischi .....
:-)

arcor xxxx probabilmente va sostituito con Administrator se hai xp ...o forse col nome utente se hai altri sistemi operativi .. certo è che xxxx era un esempio ...

Ultima modifica di un moderatore:
ciao luigi non me ne ero accorto comunque anche provando parecchi nomi come administrator il nome del mio pc etc questo file non salta fuori me ne farò una ragione

ciao, a me da questo errore "Runtime error '430' class does not support Automation or does not support expected..

Ciao.
Probabilmente non lo trovi perché non hai attivato l'opzione di visualizzazione dei file nascosti.
Infatti AppData in quel caso non si vede.

Non è importante, crea una nuova cartella in c: ad esempio prova, entraci e fai click destro nello spazio bianco, nuovo, documento di testo,
nel file che ti comparirà cambia il nome e l'estensione, ad esempio io.htm, invio e poi "si"
se ti viene l'icona del blocco note è quello il problema quindi fai come ho scritto sopra, se hai l'icona del browser allora il problema è un altro e non saprei cosa dirti.

Ultima modifica:
ali

Ciao, problema che può avere diverse soluzioni.

Consiglio disinstallazione completa di Spaziometria e sua completa reinstallazione.

Ultima modifica:
ciao Elbaz problema risolto era proprio come dicevi tu c'era proprio l'icona del blocco note.vedo che sei abbastanza esperto di problematiche di pc complimenti! pensa aveva gettato la spugna anche il nostro buon LuigiB .grazie mille:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76