Novità

poche ma buone per il colpo

Millo

Advanced Member >GOLD<
ma per sabato un altro tentativo con il ritardatario--..
secca milano\tutte
ambata e ambo secco 59-29** con ambetto
ambata e ambo secco 59-84
ambata e ambo secco 59-85
ambata e ambo secco 59-51

quartina 59-29-84-51**\59-58-29-51*\59-29-85-51*
cinquina 59-29-84-85-51
 
Ultima modifica:

Millo

Advanced Member >GOLD<
Sperem.. Da ricordarsi le pinze il ritardatario.. Può essere 29.58...29.85 comunque sia ambata 29 resta ottima abbinare anche ambo radicale 29.22..
 

Millo

Advanced Member >GOLD<
propongo per venezia roma torino \ tutte
ambata e ambo secco 9-27
-----------------------------------------------
per ba\mi\rm\to\tt
ambo secco 74-84
 

Millo

Advanced Member >GOLD<
bene
torino-venezia \ tutte
ambata e ambo secco 66-76
ambata e ambo secco 9-27
quartina 9-27-76-66
-----------------------------------------------------
milan\ tutte
ambata e ambo secco 1-28
ambata e ambo secco 39-10
quartina 39-10-1-28\1-28-9-27\39-10-9-27
lunghetta 9-27-1-10-28-39
------------------------------------------------------------
 

salva 57

Advanced Member >PLATINUM<
si sono proprio Millo di pianeta... purtroppo il sito e in fase di chiusura il forum è chiuso rimane solo la pagina iniziale i programmi non sono più aggiornabili automaticamente peccato era un bel sito ben organizzato strutturato e gestito un grazie a Mario per tutto il suo lavoro e impegno e costanza come ben si sa per gestire la cosa ci vuole molto impegno tempo... si sono passati bei momenti con belle soddisfazioni e esperienze nulla esclude che qualcuno possa acquisire o gestire il sito ma come ben si sa ci vuole grande esperienza e determinazione un buon supporto e un buon staff la cosa non e semplice ... comprendo la decisione presa.. nella vita si arriva a fare delle scelte e sicuramente a fatto quella giusta ..ogni cosa a suo tempo.. mi resta solo di dire un grande Grazie a Mario e a tutto lo staff e ai membri ..dei bei momenti passati...
comunque sia la vita continua la mia passione per il lotto rimane .. mi sono iscritto qui a questo bel sito che già conoscevo in quanto ritengo che sia uno dei forum migliori con un staff e membri preparati e in gamba .. quello che conta e una buona armonia e rispetto e un pizzico di umiltà un grande saluto a tutti i previsionisti e allo staff di lottoced
e buona fortuna a tutti
Condivido tutto quello che dice Millo. Peccato averlo chiuso
Aveva dei buonissimi programma che io consultavo
Spesso,
Buona giornata a tutti
E un augurio a Mario
Salva57
 

Millo

Advanced Member >GOLD<
Si bei tempi dispiace pure a me Mario e una persona in gamba corretta precisa giustamente voleva le cose fatte bene e in regola e giustamente voleva che venissero rispettate le regole anche se a volte qualcuno non le rispettava li metteva subito in riga :D pure a me mi ha bacchettato con il rucci ne combinavano :D non ostante la sua severità avevamo sempre stima e rispetto ha fatto molto per pianeta ed era sempre disponibile per aiutare e chiarire eventuali problemi devo dire grazie anche alla sua scuola ho imparato a rispettare le regole rispettare gli altri senza giudicare o criticare anche situazioni assurde e insostenibili perché prima o poi quella che conta sono i risultati che a mio parere sempre meglio piccoli e costanti piuttosto che il botto sporadico comunque sia graziee purtroppo tirare il carretto da soli e dura gestire un sito del genere ci vuole un bello staff organizzato e disponibile nel periodo del corona virus e stata dura per lui tenere in piedi il sito le spese le tasse più uscite che entrate.. Il server su cui si appoggiava ha chiuso.... La cosa era diventata insostenibile poi anche lui doveva giustamente dedicare tempo alla famiglia hai nipotini va bene grazie per tutto quello che ha fatto comunque sia il sito per ora c'è solamente una pagina delle previsioni ma penso che sia ancora in vendita o possibile qualcuno che acquisisca la gestione ma per far ciò ci vuole una persona in gamba e uno staff preparato e disponibile la cosa non è semplice ... Ne facile... Però chissà mai dire mai..
 

Millo

Advanced Member >GOLD<
fuori colpo
ambo secco a ruota napoli 9-19 (scorsa estrazione 04-02-2023

ambata 20 a roma
secondo colpo
ambata 84 a bari
ambata 9 a roma
ambata 85 a milano
al colpo
ambo in quartina e lunghetta 39-27 tutte
 

Millo

Advanced Member >GOLD<
bene--
secca milano \ tutte
ambata e ambo secco ambetto 9-39 con formula detto e fatto
ambata e ambo secco 28-56
terno terno 10-9-39
quartina 1-28-9-39 \9-39-59-10
raschia barile
1-28-9-39-10-56-59
 

ascia

Advanced Member
Ciao Millo, complimenti e grazie sempre per le previsioni "a colpo"!

Se non ti è di disturbo, faresti un piccolo riepilogo di cosa ritieni ancora in gioco e "valido" tra le varie che proponi?

Un saluto!
 

Millo

Advanced Member >GOLD<
2° colpo
ambata 27 a venezia

le previsioni sono concepite per il colpo max 3 colpi questa e al mia politica in quanto non mi piace giocare all' infinito la previsione attende un mese per poi gridare vittoria ... gioco solo se le circostanze sono favorevoli o il metodo lo ripropone questo nessuno toglie di proseguire la previsione come si sa e per mia esperienza le galline vecchie pagano sempre ma non si può giocare tutto, seguire sempre il vostro istinto o le vostre convergenze in tale proposito ....
quando la previsione viene fatta con la formula detto e fatto ha buona possibilità di riuscita però ricordarsi che nulla e certo nulla e scontato ,ricordiamoci sempre e ricordatevi sempre mai fare promesse o garantire vincite nel lotto non ce nessuna certezza ..
comunque sia per milano il 9-39 con il 10-39 (che tra l'altro lo troviamo in spaziometria) rimane sempre un buon ambo
ora propongo per oggi una nuova previsione ...
pane fresco appena sfornato 🥖

bari cagliari tutte
ambata e ambo secco 52-43
ambata e ambo secco 52-11
terno 52-43-3
quartina 52-43-11-81
-----------------------------------------------------
torino** palermo tutte
ambata e ambo secco 9-36
ambata e ambo secco 36-76
terno 36-76-9
quartina 36-76-66-9
------------------------------------------------------
secca milano \ tutte

ambata e ambo secco 41-50**
terno 41-50-20
quartine \\ 41-50-9-39\\41-50-39-10
cinquina 41-50-20-10-39
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto