si sono proprio Millo di pianeta... purtroppo il sito e in fase di chiusura il forum è chiuso rimane solo la pagina iniziale i programmi non sono più aggiornabili automaticamente peccato era un bel sito ben organizzato strutturato e gestito un grazie a Mario per tutto il suo lavoro e impegno e costanza come ben si sa per gestire la cosa ci vuole molto impegno tempo... si sono passati bei momenti con belle soddisfazioni e esperienze nulla esclude che qualcuno possa acquisire o gestire il sito ma come ben si sa ci vuole grande esperienza e determinazione un buon supporto e un buon staff la cosa non e semplice ... comprendo la decisione presa.. nella vita si arriva a fare delle scelte e sicuramente a fatto quella giusta ..ogni cosa a suo tempo.. mi resta solo di dire un grande Grazie a Mario e a tutto lo staff e ai membri ..dei bei momenti passati...
comunque sia la vita continua la mia passione per il lotto rimane .. mi sono iscritto qui a questo bel sito che già conoscevo in quanto ritengo che sia uno dei forum migliori con un staff e membri preparati e in gamba .. quello che conta e una buona armonia e rispetto e un pizzico di umiltà un grande saluto a tutti i previsionisti e allo staff di lottoced
e buona fortuna a tutti