Novità

poche ma buone per il colpo

Millo

Advanced Member >GOLD<
buona sera a a tutti sono un nuovo utente
complimenti a tutti per le belle previsioni
vorrei suggerire qualche previsione concepite per il colpo max 3 colpi
secca bari \ tutte
ambata secca 19
ambata e ambo secco 19-69*
ambata e ambo secco 8-19
terno 8-19-69**
----------------------------------------------------------
secca milano \ tutte
ambata secca 18
ambata e ambo secco 18-79
ambi 18-23\18-77
quartina 18-23-77-79
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno Millo, e benvenuto tra noi, vorrei sapere se sei Millo del portale lotto, che ho sempre seguito! Ma che da qualche giorno non é più disponibile! Comunque grazie per le tue belle previsioni!
 

kira

Premium Member
LzBI8xo.gif
Millo
 

Millo

Advanced Member >GOLD<
Buon giorno Millo, e benvenuto tra noi, vorrei sapere se sei Millo del portale lotto, che ho sempre seguito! Ma che da qualche giorno non é più disponibile! Comunque grazie per le tue belle previsioni!
si sono proprio Millo di pianeta... purtroppo il sito e in fase di chiusura il forum è chiuso rimane solo la pagina iniziale i programmi non sono più aggiornabili automaticamente peccato era un bel sito ben organizzato strutturato e gestito un grazie a Mario per tutto il suo lavoro e impegno e costanza come ben si sa per gestire la cosa ci vuole molto impegno tempo... si sono passati bei momenti con belle soddisfazioni e esperienze nulla esclude che qualcuno possa acquisire o gestire il sito ma come ben si sa ci vuole grande esperienza e determinazione un buon supporto e un buon staff la cosa non e semplice ... comprendo la decisione presa.. nella vita si arriva a fare delle scelte e sicuramente a fatto quella giusta ..ogni cosa a suo tempo.. mi resta solo di dire un grande Grazie a Mario e a tutto lo staff e ai membri ..dei bei momenti passati...
comunque sia la vita continua la mia passione per il lotto rimane .. mi sono iscritto qui a questo bel sito che già conoscevo in quanto ritengo che sia uno dei forum migliori con un staff e membri preparati e in gamba .. quello che conta e una buona armonia e rispetto e un pizzico di umiltà un grande saluto a tutti i previsionisti e allo staff di lottoced
e buona fortuna a tutti
 

Millo

Advanced Member >GOLD<
sempre giocare con moderazione seguire sempre il vostro intuito e le vostre convergenze nulla e scontato nulla e certo ...
aggiungo per oggi secca nazionale \ tutte ambata e ambo secco 19-40 e milano 18-90
 

Millo

Advanced Member >GOLD<
bene al colpo ambata 8 a bari
peccato per quel 20.40...a milano nulla a che fare in questa previsione ma giocata sabato preso su tutte ...ora a ruota
per chi sa...;) sa.. peccato...
 

Millo

Advanced Member >GOLD<
grazie a tutti quanti ragazzi troppo buoni :)

vediamo per giovedì
Bari***nazionale** cagliari \ tutte
ambata e ambo secco 41-81
recupero ambetto

--------------------------------------------------------
cagliari* firenze tutte
ambata e ambo secco 30-39
recupero ambetto
--------------------------------------------------------
roma **palermo tutte
ambata e ambo secco 29-66
ambata e ambo secco 29-69
terno 29-69-66*
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
si sono proprio Millo di pianeta... purtroppo il sito e in fase di chiusura il forum è chiuso rimane solo la pagina iniziale i programmi non sono più aggiornabili automaticamente peccato era un bel sito ben organizzato strutturato e gestito un grazie a Mario per tutto il suo lavoro e impegno e costanza come ben si sa per gestire la cosa ci vuole molto impegno tempo... si sono passati bei momenti con belle soddisfazioni e esperienze nulla esclude che qualcuno possa acquisire o gestire il sito ma come ben si sa ci vuole grande esperienza e determinazione un buon supporto e un buon staff la cosa non e semplice ... comprendo la decisione presa.. nella vita si arriva a fare delle scelte e sicuramente a fatto quella giusta ..ogni cosa a suo tempo.. mi resta solo di dire un grande Grazie a Mario e a tutto lo staff e ai membri ..dei bei momenti passati...
comunque sia la vita continua la mia passione per il lotto rimane .. mi sono iscritto qui a questo bel sito che già conoscevo in quanto ritengo che sia uno dei forum migliori con un staff e membri preparati e in gamba .. quello che conta e una buona armonia e rispetto e un pizzico di umiltà un grande saluto a tutti i previsionisti e allo staff di lottoced
e buona fortuna a tutti

Te lo stavo per chiedere anche io :) Benvenuto grandissimo ;)
 

Millo

Advanced Member >GOLD<
Carissimo lotto_tom75 da quanto tempo tempo ormai ci conosciamo....:) la tua preparazione statistica matematica non a eguali !
come i tuoi risultati che conosco ormai da vecchia data.. la tua presenza e costanza non ha paragoni direi mitico !!
un salutone a tutti gli altri membri che mi conoscono non me ne abbiano se non posso seguire e intervenire ..più di tanto i loro post per me il tempo ora e tiranno il lavoro in questo periodo mi tiene molto impegnato dandomi poco spazio
un salutone a tutti quanti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto