Novità

poche ma buone per il colpo

Millo

Advanced Member >PLATINUM<
come dico sempre e ripeterò sempre non e possibile giocare tutto scegliere ciò che aggrada un ambata ambo e terno o quartina
se sei amante delle ambata a milano dovrebbe sortire il 37 o 1
a palermo il 37-17
come consigliato sopra ambo migliore di oggi e il 37-17 che dovrebbe cadere in priorità a palermo o sulle ruote citate
quindi se vuoi scremare palermo tutte
la formula detto e fatto la formulo solo in casi ottimali e di buon esito nulla e certo nulla e scontato e garantito
quindi vedi tu ..;)
 

Millo

Advanced Member >PLATINUM<
grazie a tutti voi ragazzi 😘
terzo e ultimo colpo ambata secca 18 a ruota secca milano
al colpo
ambata 1 a milano peccato che ho abbinato il vertibile 81 🥲
ambata 55 a napoli



 

Canelillo

Super Member >PLATINUM<
Buona domenica Millo, appena puoi potresti fare un riepilogo di ciò che si gioca ancora? Grazie e ancora complimenti per la tua bravura 🥇
 

Millo

Advanced Member >PLATINUM<
grazie canelillo le previsioni sono concepite per il colpo massimo 3 colpi nulla esclude che uno possa seguire la previsione con un ambata o altro personalmente preferisco sempre il pane fresco anche se molti giustamente mi rimproverano di non seguire le vecchie galline che danno sempre buone risultati ma non si puo seguire tutto... ho fatto errore di giocare il 18 separatamente con il 90 e con il 23...dimenticandolo di abbinarlo all ambata 1 va be non disperiamoci le occasioni si ripresenteranno.. il 17-37 rimane sempre un buon ambo....dovrei studiare elaborare i dati a napoli uscito il 55 buon auspicio per ambo in questione come per milano che uscito 1
 

candy

Super Member >GOLD<
Ciao Millo

ti ho letto tantissime volte su pianeta lotto, mi sembra chiuso, ti volevo dire sai dove scrivono Valeria e Sandra?
Bravissime anche loro
Buona permanenza su questo magnifico forum
 

Millo

Advanced Member >PLATINUM<
piacere di risentirti Candy come affermi e ti confermo pianeta ha chiuso..come ho spiegato nei precedenti post..rimane per ora solo la pagina iniziale delle estrazioni il forum e tutti gli altri sevizi compresi i programmi sono disabilitati salvo che qualcuno possa acquisire e gestire il sito ... per quanto riguarda Sandra e Valeria non saprei dirti in quanto la chiusura del sito e stata immediata e brusca e quindi non abbiamo avuto modo di contattarci ma sono fiducioso penso come me faranno la scelta giusta di venire a questo bellissimo forum che lo reputo uno dei migliori... come hanno gia fatto qualcuno...attendiamo ;);)
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
piacere di risentirti Candy come affermi e ti confermo pianeta ha chiuso..come ho spiegato nei precedenti post..rimane per ora solo la pagina iniziale delle estrazioni il forum e tutti gli altri sevizi compresi i programmi sono disabilitati salvo che qualcuno possa acquisire e gestire il sito ... per quanto riguarda Sandra e Valeria non saprei dirti in quanto la chiusura del sito e stata immediata e brusca e quindi non abbiamo avuto modo di contattarci ma sono fiducioso penso come me faranno la scelta giusta di venire a questo bellissimo forum che lo reputo uno dei migliori... come hanno gia fatto qualcuno...attendiamo ;);)
buona sera a a tutti sono un nuovo utente
complimenti a tutti per le belle previsioni
vorrei suggerire qualche previsione concepite per il colpo max 3 colpi
secca bari \ tutte
ambata secca 19
ambata e ambo secco 19-69*
ambata e ambo secco 8-19
terno 8-19-69**
----------------------------------------------------------
secca milano \ tutte
ambata secca 18
ambata e ambo secco 18-79
ambi 18-23\18-77
quartina 18-23-77-79
Si continua bari, oppure hai altre
Ambate? Grazie e buona domenica
Il 19 ambata.
 

Millo

Advanced Member >PLATINUM<
grazie a tutti ragazzi :geek:
il 19 si e sfaldato cadendo a cagliari con il 69 nella scorsa estrazione... quindi chiusa..
per martedì
secca nazionale \ tutte
ambata secca 7 in 5* pos
ambata e ambo 7-18
quartina 29- 7-18-8*
-------------------------------------------------------------------------------------
secca milano \ tutte
ambata secca 56
ambata e ambo secco 56-86**
ambata e ambo secco 55-25**
terno 56-29-25
cinquina 63- 56-86-25-55***
....................................................................................

secca venezia \ tutte
ambata secca 18
ambata e ambo secco 18-63
ambata e ambo secco 18-9
quartina 18-63-13-9**

queste son le previsioni per martedì come dico e ripeto sempre non si obbliga nessuno a giocarle tanto meno tutte
giocare sempre con moderazione ciò che aggrada ambata ambo o quartina che sia ricordando sempre di giocare in base alla saccoccia o semplicemente stare a guardare
le previsioni in grassetto e con asterisco e sottolineate son le favorevoli nulle toglie alle altre la sorte migliore..
le previsioni sono concepite per il colpo.... max 3 colpi
 
Ultima modifica:

Canelillo

Super Member >PLATINUM<
Grazie Millo per le nuove previsione, ti chiedevo se la previsione con il 37 e ambo 37-17 e’ ancora ottima e da portare avanti. Grazie
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno Millo, grazie per le nuove previsioni, buon inizio settimana a te e a tutti voi, è un piacere leggerti, perché sei sempre gentilissimo!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 luglio 2024
    Bari
    68
    18
    05
    80
    90
    Cagliari
    68
    80
    63
    13
    55
    Firenze
    57
    10
    34
    04
    02
    Genova
    17
    08
    51
    71
    76
    Milano
    73
    68
    62
    47
    53
    Napoli
    32
    76
    19
    08
    44
    Palermo
    71
    26
    48
    56
    12
    Roma
    16
    68
    12
    32
    88
    Torino
    19
    66
    61
    60
    52
    Venezia
    59
    39
    14
    42
    53
    Nazionale
    30
    41
    80
    50
    83
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    02
    44
    22
    20
    30
Alto