Novità

Poche previsioni da due soldi: 21/5/2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Più di qualcuno ha voluto che mi iscrivessi a questo simpatico forum nel tentativo di aiutare la barracca come si dice qui da me nei dintorni, e senza nessuna pretesa e senza promettere nulla eccomi qua. Speriamo bene. il 19 abbiamo preso solo l'acqua e ci sono scappati i pesciolini.

<center>PER AUGURARVI OGGI TANTA FORTUNA E SALUTE A TUTTI</u></center>

cp. 2/2 - BA – TT - NAZ: 39 – 87 – 66 - 54

cp. 1/3 - CA - TT - NAZ: 78 - 36 - 33

FI: 89 - 13 - 31

MI: 64 - 19

ROMA: 9 - 54

TO: 68 - 23

cp. 1/2 - NAZ: 72 - 12

TT: 18 - 70 - 90

ringrazio mi nipote che è giovane a 60 anni che mi a iutato a scrivere io non ci vedo assai benissimo.
DonCiccio

grazie grazie assaie ,
sono solo un giovanotto di 85 anni e non buttate soldi
scusatemi se non rispndero perchè mi bisticccio con tutti questi pulsanti pulsantini e bottoni.
Alla prossima.donciccio

85 SOLO?

E CHE SONO SE SI STA BENE E SI HA ANCORA VOGLIA DI DARE SCACCO MATTO ALLA LOTTOMATICA????

AUGURONIIIIIIIIII[:I]

ROBY67

Ragazzi,
quest'uomo è un grande, certo anche lui ha subito l'effetto del nuovo giramento di sfere, ma ad es. l'ambetto su tre numeri su ruota della settimana scorsa me lo ha fatto fare proprio lui.
:)[8D];)

quote:Originally posted by previsionidaduesoldi

Più di qualcuno ha voluto che mi iscrivessi a questo simpatico forum nel tentativo di aiutare la barracca come si dice qui da me nei dintorni, e senza nessuna pretesa e senza promettere nulla eccomi qua. Speriamo bene.
Gli amici di Bari si erano offesi perche non gli avevo dato la loro previsione, eccoci qua e secondo me e la piu bella.

BARI: 6 - 44 - 35 - 36

MI: 86 // 55 – 33 - 22

PA: 49 – 6

TO: 28 – 44

VE: 7 – 82

VE: 39 – 87 - 5

NAZ: 5 – 35 – 40 - 75

Attenzzione, per 2 colpi:

BA – TT - NAZ: 39 – 87 – 66 - 54

ringrazio mi nipote che è giovane a 60 anni che mi a iutato a scrivere io non ci vedo assai benissimo.
DonCiccio

il 19/5/09 buco nell'acqua

buongiorno ad un altro giovanotto auguri molti con la tua eta' una mia conoscente gioca il num, e per pasqua di solito vince sempre decine di uova alle lotterie dei bar. poi fa le torte spezzando il cioccolato per i nipoti nella SUA REALIZZAZIONE IN CUCINA .. COMUNQUE BENVENUTO[8][8][8]BY GIOVANNOTTO IO HO 2 N TU UNO BELLA ETA' BY E TANTA SALUTE ANCORA...

quote:Originally posted by giovannotto

buongiorno ad un altro giovanotto auguri molti con la tua eta' una mia conoscente gioca il num, e per pasqua di solito vince sempre decine di uova alle lotterie dei bar. poi fa le torte spezzando il cioccolato per i nipoti nella SUA REALIZZAZIONE IN CUCINA .. COMUNQUE BENVENUTO[8][8][8]BY GIOVANNOTTO IO HO 2 N TU UNO BELLA ETA' BY E TANTA SALUTE ANCORA...

grazie grazie auguri pure a te amico mio ti dico che laltra estrazzione non mipiaceva questa tanto tanto
forse ci compriamo le uova e pure le galline
Donciccio

Ciao Previsionidaduesoldi, noto ora che a Roma abbiamo uno stesso ambo, bene...in bocca al lupo;););)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

quote:Originally posted by 73anna

Ciao Previsionidaduesoldi, noto ora che a Roma abbiamo uno stesso ambo, bene...in bocca al lupo;););)

Ciao Anna, ciao Don Ciccio
un cordiale salutino ad entrambi. piero:)[8D];)

Ciao Piero, bello leggerti dopo tanto...smack;););)

Anch'io noto con piacere che Don Ciccio ha due numeri, come da mia previsione, 19-64 sulla ruota di Milano.

Speriamo bene.

Saluti Don Ciccio e.....

Buena Suerte

Juliade

Care Signore siete veramente splendide,
ancor più che gentili, sappiate che a Don Ciccio lo teniamo informato ma lui che è in pace col mondo ha dichiarato guerra alle tastiere:D:D:D:D
Comunque l'ho comunicato alla sua fidanzata e per risposta un bacio a tutte/i ed un invito a bervi l'uovo fresco di sotto la gallina nella sua casetta di campagna (questo ve lo sconsiglio, è facile che vi mette a lavorà:D:D:D)
Piero:);)

url]

COMPLIMENTI DON CICCIO

Con le sue previsioni ha realizzato
un ambo a Palermo e un bellissimo
terno a Torino anche se a tutte le ruote.

BRAVISSIMO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53