Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nemmeno tu scherzi!!
sai sono molto sensibile..purtroppo la mia infanzia
nn è stata rose e fiori...ho sofferto un po'....a volte anke se ho 28 anni me ne sento il doppio,,,ma nn importa è la vita...........
giorgio tu dove vivi?
nemmeno tu scherzi!!
nn è stata rose e fiori...ho sofferto un po'....a volte anke se ho 28 anni me ne sento il doppio,,,ma nn importa è la vita...........
giorgio tu dove vivi?
nemmeno tu scherzi!!
giorgio tu dove vivi?
vivo in un palazzo ho moglie e due figli e una nipotinapasso molte ore al compiutere per questo sono un po rotondo di fisico mi diletto a trovare metodi per il lotto!presto darò anche le mie previsioni
vivo in un palazzo ho moglie e due figli e una nipotinapasso molte ore al compiutere per questo sono un po rotondo di fisico mi diletto a trovare metodi per il lotto!presto darò anche le mie previsioni