macchè porca zozza non l'ho giocata e la cosa che mi fa più incavolare è che gioco un sacco di soldi e non vinco quasi mai.
Ormai mi sono fissata coi numeri di vecchione, per riprendermi quelli che ho giocato in soldi mi ci vorrebbe una bella quaterna anche in cinquina.
ciao bella e se ha qualche dritta fammelo sapere.
irma
Ormai mi sono fissata coi numeri di vecchione, per riprendermi quelli che ho giocato in soldi mi ci vorrebbe una bella quaterna anche in cinquina.
ciao bella e se ha qualche dritta fammelo sapere.
irma
quote:Originally posted by occhidigiada58
Son tornata prima che potevo…ho lasciato i comi’ a pulire i fornelli….stasera mi telefona mia figlia al lavoro e dice..ma’ e’ uscita una cinquina a venezia tutti 50 l‘hai giocata? le avevo parlato del sistemino della cinquantina….che ho fatto giocare dal comi’oggi all’una quando gli ho dato il cambio che lui c'aveva da fa'(mo ce mando sempre a lui a gioca'ahahahaha)insieme ai numeri di bazar(ambo a tutte naggia a roma c’era l’ambata della spia di manara 53 nn me la sono ricordata che era ambo su ruota anche quello come gli altri dei miei metodi)
La zappa su denti nun me la doooooo…dopo tanto studio le tre lunghette le ho giocate ...preso poco ma tre bei terni in decina l’avevo detto che venezia era la ruota giusta….roma non mi convinceva!!!aleeeeeeee ohhhhhohhhhhhhhh
Speriamo che l’ha giocata pure irma e senior!!!
Grazieeeee hyppoooooooooo
![]()
vi do' una mano nn prendetevi il braccio