Novità

Pochi Numeri Buoni Ba Fi Pa Rm Nz

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Vorrei ringraziare il mio eccellente sistema operativo Debian Buster per avermi permesso di implementare con WXP virtuale e excel 2003 quanto segue. Inoltre vorrei anche ringraziare e rendere partecipi coloro che hanno collaborato con un eccellente lavoro di gruppo a darmi lo spunto per arrivare a questo risultato che cercavo da anni, una ristretta da uno a tre numeri con altissime probabilita’ entro nove estrazioni. Questi, non solo grandi appassionati, ma persone che anziche’ polemizzare hanno lavorato in gruppo affermando il principio che solo con la condivisione e il lavoro di gruppo e’ possibile realizzare i risultati. Si tratta di:

Micro, Silop, Claudio, Victor, Rookie, MRK, Mirtiz e altri.

Veniamo ora alla descrizione, ricordo che il materiale excel che illustro si puo’ scaricare gratis:

Ruota di Bari:
b.png

12 e 74 sono in convergenza con i terminatori di Micro, 1′ tabella a sx e i frequenti per colonna singola secondo la formula >20 range1190. Se osservi ora la tabella ritardi trovi conferma statistica attendibile:
b1.png
Entrambi i numeri sono in salita statistica.

Ruota di Firenze:
f.png
Il 79 in piena convergenza.

Ruota di Roma:
r.png
Ruota di Palermo:
p.png
Ruota Nazionale:
nz.png
La sperimentazione ha dato risultati entro 8 colpi al 99%, non ho analizzato molte estrazioni precedenti ma tutte le 11 ruote, per cui possiamo procedere con prudenza, come sempre, le ruote mancanti non corrisposero ai requisiti.

Per i prossimi 9 colpi:

Bari 12 74

Firenze 79

Roma 68

Palermo 54

Nazionale 34

P.S.
Non ho sperimentato a colonna determinata ma e' possibile tentare, le immagini indicano con chiarezza la colonna di appartenenza.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Andreandrea e complimenti per il tuo lavoro realizzato grazie anche alla collaborazione di validi aiutanti. Se mi permetti vorrei tu chiarissi cosa intendi quando dici "il 99% in 8 estrazioni"....Non mi è chiaro. Ovvero ,percentuale relativa a quanti numeri in gioco? Nelle tue proposte vedo un solo numero...che percentuali di successo hai riscontrato entro x(quanti) colpi? Sai benissimo che vincere al lotto è anche possibile,guadagnare o "pattare" quasi impossibile. Ti chiedo tutto questo perché dalle tue parole traspare un grande entusiasmo e un forte ottimismo che contagia...complimenti ancora
Elleuca
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Grazie per gli apprezzamenti,
Ho fatto una breve sperimentazione a ritroso che ha portato ottimi risultati per ambata secca e includendo, a volte, anche i laterali. Naturalmente e' importante trovare ulteriori convergenze.
Questo per il momento, proseguiro' la sperimentazione a ritroso e in diretta con le successive estrazioni. Per questo raccomando prudenza, potrei aver sperimentato in un periodo temporale particolarmente favorevole, dal 23/5/2020 al 4/7/2020.
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
L’amico mirtiz mi scrive che ha convergenza con:
BA 12 FI 79 NAZ 34
che rientrano nelle terzine triangolari massime.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto