Novità

Poichè i miei metodi sembrano non interessare ness

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
uno, se non qualcuno che alla fine mi fa notare questo o quello, ho deciso di non postare più nessun metodo.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Piero:([V][8D]

No Piero, non farlo, guarda che ti seguono tante persone , solo che magari nella fretta non ti scrivono nulla. Il fatto, secondo me, è che ci sono talmente tante previsioni che si fatica a leggerle tutte a volte!!
Ciao con affetto

pierluigi

Ciao Pier,
sei molto gentile, ma il punto è che secondo me una sezione metodi dovrebbe servire proprio a confrontare le proprie idee, un luogo dove ognuno mette a disposizione quello che sa fare. Non è la prima volta che chiedo collaborazione su certi metodi, ma alla fine nemmeno un cenno di riscontro.
A questo punto metterò solo le mie previsioni e ciao ciao.
:)[8D];):([xx(]

Ciao Piero-RM non te la prendere....,purtroppo i post sono tantissimi e alcuni li visitano solamente....fai il tuo lavoro come sempre, le riconoscenze arriveranno quando meno te l'aspetti......
In bocca al lupo per stasera

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>
computer2014pk0.gif
[/img]

quote:Originally posted by number78

Ciao Piero-RM non te la prendere....,purtroppo i post sono tantissimi e alcuni li visitano solamente....fai il tuo lavoro come sempre, le riconoscenze arriveranno quando meno te l'aspetti......
In bocca al lupo per stasera

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>
computer2014pk0.gif
[/img]

Ciao Number,
il punto è un altro, questo è un gioco in cui si puntano i soldi.... e l'amico/nemico è ben individuato, o almeno così dovrebbe essere, e cioè chi caccia i soldi, o per meglio dire chi ha creato tali difficoltà da darci alla fine solo le briciole di tanto in tanto.
Se questa è la premessa per tutti, tutti si dovrebbe cercare di fare qualcosa insieme per risolvere il problema più facilmente.
Invece vedo poca collaborazione salvo in certi casi e alla fine la gente continua a cacciare un sacco di soldi inutilmente, basta vedere quanti sono quelli che il giorno dopo le estrazioni pubblicano le loro vincite, e soprattutto di che cifre stiamo parlando....
Su queste basi non si arriva a nulla se nn al colpo isolato, ma io voglio di più. Vedremo.
Piero:)[8D];)

mbeh mo'a pie'... chi e' ssa' storij????ogne tante t'arve' come ndando'???
se vuoi i listati..devi fare richiesta altrimenti nessuno se ne accorge di cosa hai bisogno....poi quanto a confrontarsi con i tuoi metodi...ci sono io...non ti basta????:D[:p][:p]

anna-marzo06-1.jpg

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Piero, io ieri ho aperto un post per raccogliere le tutte le previsioni sulla ruota di Bari, su 612 visite ho ricevuto solo 16 risposte....in realtà non è andato bene, mi aspettavo molto di più, avrei voluto fare calcoli e calcoletti ma non ho avuto il tempo e inoltre ero anche un pò scoraggiato in quanto post su bari ci sono tantissimi ma solo pochi hanno detto la loro....
In quel post adesso ho postato una tabellina con le previsioni dei partecipanti....
Lascio a tutti coloro che son interessati a trarne le previsioni che vorranno mettere in gioco questa sera...

<h4>Number78</h4>
</h4>
computer2014pk0.gif
[/img]

quote:Originally posted by occhidigiada58

mbeh mo'a pie'... chi e' ssa' storij????ogne tante t'arve' come ndando'???
se vuoi i listati..devi fare richiesta altrimenti nessuno se ne accorge di cosa hai bisogno....poi quanto a confrontarsi con i tuoi metodi...ci sono io...non ti basta????:D[:p][:p]

anna-marzo06-1.jpg

:D:D:DBeh, in un certo senso basterebbe, ma sei troppo lontana...:D:D:D, mi spiego meglio, c'è bisogno in certi casi, nel mio caso di rado, di collaborazione, ad esempio mi basterebbe già sapere con quali software si possono fare quegli script per fare un certo tipo di analisi, e se sono a pagamento...
:)[8D];)

che c'entra che sto' lontana??? mica dobbiamo uscire insieme;)
spero hai fatto in tempo a leggere :D

anna-marzo06-1.jpg

ahahahah bears...di qualche cosa devono pure campa!!! altrimenti il sito dovremmo pagarlo noi di tasca nostra

piero cancella....altrimenti me bannano

anna-marzo06-1.jpg

poi vedi che ho ragione io...carta da parati...ma un uomo sveglio pimpante c'e' o non c'e'?????[:p]:D

anna-marzo06-1.jpg

come mai la mia firma non rimane, ogni volta devo mettere la freccia si check here to include...

"l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere" Oscar Wilde

[img=left]http://www.specialgratis.it/gif_nomi/F-G/Gessica.gif[/img=left]

CIAO PIERO..

CHI POSTA IN METODI QUANDO APRE CREDE DI CONFRONTARSI MA X IL MOMENTO A PARTE QUALCUNO, VENGONO POSTATI SOLO PREVISIONI RICAVATE DA METODI PERSONALI...

FORSE!!! NN INTERESSA A NESSUNO CONFRONTARSI(piccola provocazione:D)

MA' UN MOTIVO POTREBBE ANCKE ESSERE "LE SPIE DEGLI 899 E AFFILIATI" DOVE SCORRAZZANO NEI FORUM A CERCA DI PREVISIONI E METODI DA RIVENDERE A BUON PREZZO;)

ULTIMAMENTE NOTO CHE MOLTI HANNO CENTRATO L'OBBIETTIVO E LO SCOPO CHE SI PREFIGGE UN FORUM DI LOTTO.....CERCARE DI FAR COLLABORARE I VARI APPASSIONATI DEL LOTTO IN UNA RICERCA DI CONVERGENZE X POTER DAR VALORE E AUMENTARE DI MOLTO LE % DI SFALDAMENTO DELLA PREVISIONE...

CIAO E BUON LAVORO;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41