Novità

Poichè i miei metodi sembrano non interessare ness

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gessica dovresti controllare dal profilo ...per avere la firma fissa!!!
purtroppo per la pubblicita' nn se po' di' niente!!!
lottofantasy...scopiazzino pure...nn per altro la gente comprerebbe metodi validi...invece delle solite bufalate!!!!!!

anna-marzo06-1.jpg

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

bohhh;)

"l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere" Oscar Wilde

[img=left]http://www.specialgratis.it/gif_nomi/F-G/Gessica.gif[/img=left]

ho capito dovevo mettere yes

ciao anche a te che crepi poverino:D

Caro Piero RM,
non ti crucciare.
Anch'io cercavo collaborazione per migliorare e affinare le mie intuizioni, osservazioni e metodi.
E ho speso molto tempo mettendo a disposizione pure programmi EXCEL che mi sono costati 3 anni di notti poco dormite consentendomi analisi piuttosto sofisticate.D'altronde EXCEL serve proprio a questo.
Ho pure migliorato l'interfaccia per i più pigri o meno esperti.
Ma in quanto a collaborazione, veramente poca con alcune belle eccezioni (occhidigiada, maxma e pochi altri generosi).
I più chiedono solo numeri da giocare per uscita preferibilmente a colpo. E dei metodi buoni o scarsi che siano, non gliene frega un beneamato c....
Così va questa Italia plasmata dalle TV del B....
Testa in folle e voglia dela botta di culo per risolvere i problemi che non ci si impegna più ad affrontare quotidianamente.
Che ci vuoi fare?

Ciao, e non demordere. Ogni briciola di impegno, proprio perchè rara è ancora più preziosa.
Un abbraccio,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Grazie a tutti, un bacione.
Una cosa però mi sento di aggiungerla, ho notato che i nostri metodi spesso sono buoni se non ottimi, e di una cosa sono convinto, qualcuno che fa l'analisi statistica per me c'è, per cui finisce che chi ha inventato il metodo alla fine ne sa di meno del pinco che applicando il softwareino aggiunge informazioni utilissime al tutto.
Comunque quello che voglio dire è che i metodi possono far vincere o meno, certamente la statistica ti può aiutare a spendere meno ed a guadagnare di più (in certi casi).
Scusate lo sfogo che in ogni caso non era rivolto a nessuno di preciso.</u>
Piero:)[8D];)

pie' ti parlo come a un fratello.... finiscila di lamentarti...se vuoi la statistica basta chiederla...inoltre e' solo confrontandosi che si migliorano i metodi.
fai sto benedetto topic per avere un listato dei tuoi metodi..e poi ci si studia insieme...io ci sto... e max e' un brav'uomo(da sposare direi [:p]) fai la richiesta esplicitamente a lui e vedrai che quando ha tempo ti fara' il listato!!! ma chiedi il listato...nel topic...altrimenti nn si capisce niente

anna-marzo06-1.jpg

quote:Originally posted by Piero-RM

Grazie a tutti, un bacione.
Una cosa però mi sento di aggiungerla, ho notato che i nostri metodi spesso sono buoni se non ottimi, e di una cosa sono convinto, qualcuno che fa l'analisi statistica per me c'è, per cui finisce che chi ha inventato il metodo alla fine ne sa di meno del pinco che applicando il softwareino aggiunge informazioni utilissime al tutto.
Comunque quello che voglio dire è che i metodi possono far vincere o meno, certamente la statistica ti può aiutare a spendere meno ed a guadagnare di più (in certi casi).
Scusate lo sfogo che in ogni caso non era rivolto a nessuno di preciso.</u>
Piero:)[8D];)

Ciao Piero, sinceramente non ho capito bene hehehhehe ma penso che nessun cruccio debba venire dalla partecipazione o meno di altri. Ognuno ha i suoi metodi, a quanto pare qualcuno se li tiene ben stretti e credo che sia anche per scaramanzia: troppe volte vediamo che metodi semplici e veloci, una volta pubblici.. pufffffff
Per lo più ci si sofferma ai titoli nella speranza della previsione che risolve i problemi della vita ;) e dove la mettiamo la comodità di avere la previsione già bella e servita? Io stessa ho portato qua un metodo facile e semplice, tre numeri da mettere in gioco per ambo :D la somma 90 [:I] a ba ha dato a colpo ambo su ruota, e mi sono data della sciocca perchè non l'ho giocato! Mica ci dobbiamo aspettare che il mondo ci ami :) l'importante è partecipare, quando si puo' e se si ha qualcosa da dire, non trovi?
Inoltre trovo veramente difficile seguire sempre tutto, a parte i tempi biblici di apertura di topic di questo forum, che comunque resta un bel forum, da visitare quando si ha tempo e un bel libro da leggere nell'intervallo tra l'apertura di una pagina e l'altra :D
Spero che il momento di demoralizzazione sia passato e ci si possa incontrare ancora qua, con la compagnia bella dei viaggiatori che abbiamo conosciuto. Ciao :)

dentro me c'è sempre il sole

ciao triskellll bella ciaciona....mo' lo tiro su' io a piero...anche se sara' una faticaccia vista l'eta'!!![:p]
carissima e' sempre un piacere rileggerti...io e te dovremmo finire lo studio che avevamo iniziato delle pentagonali...ma mi sono data alla triade anima e corpo ...appena posso...mi faro' fare il listato da max per le pentagonali e ci studiero' sopra con le tue variazioni!!

ecco vedi pier...con triskel c'e' stato un bellissimo confronto...percio' animo e continua!!

anna-marzo06-1.jpg

quote:Originally posted by occhidigiada58

ciao triskellll bella ciaciona....mo' lo tiro su' io a piero...anche se sara' una faticaccia vista l'eta'!!![:p]
carissima e' sempre un piacere rileggerti...io e te dovremmo finire lo studio che avevamo iniziato delle pentagonali...ma mi sono data alla triade anima e corpo ...appena posso...mi faro' fare il listato da max per le pentagonali e ci studiero' sopra con le tue variazioni!!

ecco vedi pier...con triskel c'e' stato un bellissimo confronto...percio' animo e continua!!

Ciao Anna, sempre vivace e attiva [:X] io è un periodo che ho abbandonato ogni studio :) anche perchè moto che i numeri stanno facendo un po' di scioperi ;) mi sto allenando a "osservarli" hahahahahhahaha quello delle pentagonali è già di suo un bellissimo metodo, se è possibile migliorarlo meglio :D ma ne ho un altro che ho lasciato a metà, penso che insieme, se davvero si ha voglia di collaborare, si potrebbe tirare fuori qualcosa di molto buono, ma è tutto da verificare. Aspe che ti apro un topic tutto per te e non facciamo confusion

dentro me c'è sempre il sole

si e' un bel metodo e da anche esito...ma vorrei limitare le previsioni...son troppe altrimenti...ok aspetto che apri il topic!!

anna-marzo06-1.jpg

Carissimi,
convengo sul fatto che certe decisioni alla fine coinvolgono tutti quelli cattivi, per così dire, e quelli buoni, cioè gli amici di questo Forum, però m'indispettisce che chi ha inventato il metodo alla fine ne sa di meno del pinco che applicando il softwareino aggiunge informazioni utilissime al tutto</u>.
Tutto qui, non fatemi dire altro, chi doveva capire certamente ha capito.
Cordiali saluti. Piero:)[8D];)

ho capito...quindi nn vuoi esporre i metodi perche' chi ha un progrmamma lo sviluppa migliorandolo e lo tiene per se!!!!
beh...puo' capitare...dipende da cosa vuoi tu dalla vita!!! essere un altgro manara???fabarri????
io per esempio nn me ne po' frega' de meno...che copino pure...che migliorino se cio' e' per vincere la lottomatica!!!
i segretucci fanno solo bene alle tasche della lottomatica!!!
comunque se hai deciso ...nn saro certo io a farti cambiare idea!!! a dar testate al muro ci si rimette...alla fine...il muro resiste...la testa no!!!

anna-marzo06-1.jpg

ho capito...quindi nn vuoi esporre i metodi perche' chi ha un progrmamma lo sviluppa migliorandolo e lo tiene per se!!!!
beh...puo' capitare...dipende da cosa vuoi tu dalla vita!!! essere un altgro manara???fabarri????
io per esempio nn me ne po' frega' de meno...che copino pure...che migliorino se cio' e' per vincere la lottomatica!!!
i segretucci fanno solo bene alle tasche della lottomatica!!!
comunque se hai deciso ...nn saro certo io a farti cambiare idea!!! a dar testate al muro ci si rimette...alla fine...il muro resiste...la testa no!!!

anna-marzo06-1.jpg

Grazie Anna,
son contento che parte del messaggio sia cominciato ad arrivare, il resto è quello più ovvio, che copino non m'importa, ma essendo questo un gioco dove alla fine si fanno le puntate.... farebbe piacere poter migliorare il tutto traendone i maggiori benefici proprio noi che alla fine siamo i creativi.
Baci, Piero:)[8D];)

ma se tu hai deciso di nn pubblicare piu' metodi...nn potrai nemmeno migliorarli...e nn potrai nemmeno sapere se esiste un modo per farli fruttare meglio.
lo butti li' con un CHE NE PENSATE???
quando ti dico...apri il topic per favore chi mi fa una verifica al metodo ....vedrai che c'e' chi ti dara' una mano.
te nn ci hai nemmeno provato!!!
non so che dire di piu'!!

anna-marzo06-1.jpg

ma se tu hai deciso di nn pubblicare piu' metodi...nn potrai nemmeno migliorarli...e nn potrai nemmeno sapere se esiste un modo per farli fruttare meglio.
lo butti li' con un CHE NE PENSATE???
quando ti dico...apri il topic per favore chi mi fa una verifica al metodo ....vedrai che c'e' chi ti dara' una mano.
te nn ci hai nemmeno provato!!!
non so che dire di piu'!!

anna-marzo06-1.jpg

Cara Anna,
è evidente che ci non ci si conosce, ma io sono un analista di sistemi e procedure (sto parlando di informatica:D:D:D), certo avrò meno tempo per creare.... ma alla fine qualcosa salterà comunque fuori.
Fai attenzione alle PREVISIONI DELL'INCREDIBILE HULK, alcune sono proprio al 2^ colpo, altre dovutamente al 1^:D:D:D
:)[8D][:p];)[xx(]

allo' se sei un analista chi vi truvenne????[:p]
ci ho dato uno sguardo!!!!domani vedro' se c'e' qualcosa con cui ho convergenze!!!
ciao :)

anna-marzo06-1.jpg

allo' se sei un analista chi vi truvenne????[:p]
ci ho dato uno sguardo!!!!domani vedro' se c'e' qualcosa con cui ho convergenze!!!
ciao :)

anna-marzo06-1.jpg

mamma mia, ma se parli così chi ti capisce:D:D:D
che qualcuno t'illumini:D:D:D
:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari