Novità

portafoglio con i soldi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon giorno a tutti chiedo
cortesemente a chi può di smorfiarmi
qesto sogno grazie
ero in un negozio ho visto un portafoglio
da donna ho pensato che l'avevano dimenticato
volevo dirlo ma l'ho aperto e ho visto che era
pieno di banconote e mi sono detta,basta con
questo perbenismo non voglio dire niente a nessuno
cosi ho preso il portafoglio e me ne sono andata
grazie a tutti

princess

non è per fare polemica anzi non ne ho proprio voglia
e ho sempre criticato tutti quelli che la facevano
è solo per giustizia ma a quanto pare
in questo forum vengono date risposte ai preferiti
lo so che non siete obbligati a rispondere ma
o a tutti o a nessuno,non so con quale criterio
scegliete sogni a cui rispondere???? ma chissa perche
vengono date risposte solo ai vostri favoriti
non voglio fare nomi e se non lo avete notato
basta guardare a chi rispondete
sembrate un circolo chiuso non permettete a nessuno
di entrare nella vostra gang
comunque vi ringrazio tutti per quella piccola
attenzione che mi avete regalato quelle pochissime volte
auguro a tutti voi una buona permanenza mentre io
chiedo cortesemente di essere cancellata da questo sito

princess

ti stavo rispondendo!!! aspetta!!
portafogli trovato 16
portafogli pieno 16

se lo prendevi semplicemente 47
se avevi l'idea di rubarlo 11
16-47
16-11

GE-PA- tutte

ciao

Prince, spero che tu mi legga e che ritorni sulla tua decisione di abbandonare il forum. E' vero, a volte si trascurano dei sogni, ma non credo che ciò dipenda dal fatto che il forum è una gang chiusa, nessuno di noi si conosce personalmente.
Ti posso dire cosa succede a me e qual è la motivazione per la quale non intervengo a volte nei sogni che sono senza risposta: mi trattengo di rispondere perchè penso che ci sia qualcuno più esperto di me che sia in grado di farlo, per timore di dare risposte sbagliate e indurre la gente a spendere in numeri che magari sono sbagliati. Con alcune persone, come con Giglio, ho più confidenza e so che il nostro è solo uno scambio di opinioni e lei decide autonomamente.
Il tuo sogno mi sembrava "importante", ho aspettato che qualcuno rispondesse, quando ho visto che non c'erano interventi mi sono azzardata io, ma, ahimè, con qualche minuto di ritardo alla tua risposta.
Mi dispiace infinitamente che tu sia arrabbiata (sei una donna?), ti prego di credere nella buona fede di tutte le persone che intervengono nel forum.
Spero di leggere ancora i tuoi sogni e di diventare amiche e di condividere magari quanche bella vincita
Marina

quote:Originally posted by prince_39

buon giorno a tutti chiedo
cortesemente a chi può di smorfiarmi
qesto sogno grazie
ero in un negozio ho visto un portafoglio
da donna ho pensato che l'avevano dimenticato
volevo dirlo ma l'ho aperto e ho visto che era
pieno di banconote e mi sono detta,basta con
questo perbenismo non voglio dire niente a nessuno
cosi ho preso il portafoglio e me ne sono andata
grazie a tutti...

princess

Buon gg
carissima

come al solito non dimenticare che nella vita esiste sempre l'eccezione alla regola e guarda caso in base al tuo sogno smorfiandolo kabalisticamente con la smorfia napoletana avresti beccato terno secco se pur in quattro numeri...

In difesa dei presunti colleghi quali collaborano in questa sessione posso solo dire che spesso chi interessato a smorfiare collaborare ect si perde per mancata dimistichezza nel navigare nel forum e volendoli scusare possiamo anche dire che per qualcuno la nota potrebbe essere passata inosservata.:D:D:D

Con l'occasione ti faccio un regalo per farci perdonare tutti nella speranza che tu ritorni sui tuoi passi e relative scelte e possa anche comprendere che magari per quel che mi riguarda come sono convinto per i restanti amici e amiche, non abbiamo scopo di lucro e interessi, vedi come ti dimostro è solo sfegatata passione che più vuoi dimetterti e più ti coinvolge nn a caso sono le 3 di notte e sto qui a smorfiarti il tuo sogno....

Or dunque:

Il significato del tuo sogno secondo kabala napoletana vuol dire che il portamonete e relative banconote oltre che il negozio sta a significare che al momento vivi nel voler realizzare una situazione che ti sta particolarmente a cuore occhio però che la moneta di carta è sinonimo di questioni e probabili inganni quindi per farla breve se per esempio devi acquistare una casa ma per dirne una da parte del proprietario potresti vivere un doppio gioco fra una sorte di si e no per a seguito un manCAto realizzo dell'impresa...

quindi portamonete o fogli a NAPOLI FA 6
MONETA DI CARTA 46 49 E PER FINIRE 1 IL NEGOZIO

QUINDI AVRESTI DOVUTO GIOCARE 46 49 1 6
SULLE RUOTE DI CAGLIARI E PALERMO CHE GUARDA CASO HA REGALATO TERNO CON 1 49 6 per giunta a colpo :D:D:D

A questo punto previo un piccolo giro arcano ma non di tarocchi ect per carità ma di caselle delle calende a favore e contro che ogni persona ha in un mese, al momento evidenzia giorni buoni e cattivi della luna

la notte fra il 17 e 18 era per te molto propizia per una possibile vincita in quanto la premessa dice:

fara' levar l'effetto e sarai contenta .... prestando attenzione a possibili imprevisti ...che guarda caso lo stesso sogno ti ha rilevato...

Per me questi numeri ritorneranno alla grande giocali ancora per un massimo di una due settimane quindi sei colpi che sono sicuro ci rivincerai...

A dimenticavo aggiungerrei anche PAlermo diametrale della ruota in questione che potrebbe riservare qualche scherzetto vincente...

Auguri di ogni bene e che il fato sia con te
Vincenzo_Ib63:)

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

X IB63 carissimo vincenzo prima di tutto ti ringrazio tantissimo
per essere stato alle 03:30 di notte a darmi retta
credimi non me la sono mai presa quando non ho avuto risposta,ho sempre compreso che eravamo in tanti e magari non riuscivano ad accontentarci tutti,nè tantomeno quando mi son stati cancellati
alcuni sogni.Ma credimi avevo una forte sensazione positiva su questo sogno avevo pregato tanto a una persona di darmi un segno!di fare un sogno positvo e questo lo sentivo!!tu non puoi immaginare quanto ci sto male adesso!sapendo che era quello il momento mi viene da piangere..........
scusami... anzi chiedo scusa anche a aniram (marina) e vi ringrazio tantissimo di vero cuore per le belle parole e l'attenzione che avete avuto per me grazie ancora......

princess

X IB63 carissimo vincenzo prima di tutto ti ringrazio tantissimo
per essere stato alle 03:30 di notte a darmi retta
credimi non me la sono mai presa quando non ho avuto risposta,ho sempre compreso che eravamo in tanti e magari non riuscivano ad accontentarci tutti,nè tantomeno quando mi son stati cancellati
alcuni sogni.Ma credimi avevo una forte sensazione positiva su questo sogno avevo pregato tanto a una persona di darmi un segno!di fare un sogno positvo e questo lo sentivo!!tu non puoi immaginare quanto ci sto male adesso!sapendo che era quello il momento mi viene da piangere..........
scusami... anzi chiedo scusa anche a aniram (marina) e vi ringrazio tantissimo di vero cuore per le belle parole e l'attenzione che avete avuto per me grazie ancora......

princess

Sono parole come le tue che gratificano le notti insonne come le mie vedi ad esempio anche stanotte sniba durmir e lo farei di gg direi va be morbo di inversus ma che nulla e nulla di nulla basta un oretta e siamo a ricombattere con gli affanni giornalieri...

Or dunque ma hai letto bene il testo che ti ho scritto?
si ripetono e te ci beccherai non benissimo ma discretamente quindi dacci dentro non nel senso di giocare ma con la costanza e vedrai che mi dirai Vin avevi ragione...

COncludo con una massima...

Se nelle calende E' scritto che vincerai è cosi credimi!

Auguri di cuore
VincEnzo_Ib63

buon giorno vincenzo,ti ringrazio ancora una volta che stai li nel cuore della notte a rispondermi....a darmi retta,a consolarmi,a usare bellissime parole di conforto,ironiche da farmi un pò ridere:D:Dnon sò qual'è il tuo problema da non riuscire a dormire di notte,ma ti dico di vero cuore che mi dispiace molto,ti capisco è brutto stare lì svegli,specialmente quando ti affiorano nella mente, pensieri più brutti che ci siano,e magari un problema che di giorno lo vedi piccolo di notte si fà grande così grande da sprofondarti.....
sai cosa sto pensando? mi hanno sempre insegnato che dietro a ogni difficoltà, c'è poi magari qualcosa di positivo, sta a te poi vederla e sai cosa ho visto?
che magari dietro a questo disguido ho trovato una grandissima persona come te, magari ho trovato una grande amicizia?????!!!!
comunque grazie ancora, e ci puoi contare giocherò quei numeri che mi consigli, e come dici tu ti dirò vincenzo avevi ragione!!!!!
ti auguro un buona buona giornata e un buon fine settimana.
con affetto angela

princess

buon giorno vincenzo,ti ringrazio ancora una volta che stai li nel cuore della notte a rispondermi....a darmi retta,a consolarmi,a usare bellissime parole di conforto,ironiche da farmi un pò ridere:D:Dnon sò qual'è il tuo problema da non riuscire a dormire di notte,ma ti dico di vero cuore che mi dispiace molto,ti capisco è brutto stare lì svegli,specialmente quando ti affiorano nella mente, pensieri più brutti che ci siano,e magari un problema che di giorno lo vedi piccolo di notte si fà grande così grande da sprofondarti.....
sai cosa sto pensando? mi hanno sempre insegnato che dietro a ogni difficoltà, c'è poi magari qualcosa di positivo, sta a te poi vederla e sai cosa ho visto?
che magari dietro a questo disguido ho trovato una grandissima persona come te, magari ho trovato una grande amicizia?????!!!!
comunque grazie ancora, e ci puoi contare giocherò quei numeri che mi consigli, e come dici tu ti dirò vincenzo avevi ragione!!!!!
ti auguro un buona buona giornata e un buon fine settimana.
con affetto angela

princess

felice sera anzi buona notte o buon gg visto l'ora 0.44..

Veniamo a noi in merito ai tuoi numeri si è ripresentato ancora una vlt il 46 e per giunta 3° come amo io destino? concretezza? chi sa...
come se non bastasse è sortito 46 con il lat magg del 49 se pure a tutte considererei la stessa giocata ancora per l'intera settimana prossima poi libera interpetrazione di come agire...

In merito al mio disagio ci coinvivo da 20 anni e l'ho accettato va bene cosi se si offre qualcosa a qualcuno si prova molta più gioia che riceverlo... a seguito per la questione amicizia non ci sono problemi io ci sono un saluto

Vincenzo_IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari