Novità

Possibile che....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
..non c'è niente da fare? Si vince certamente, a turno, fra i previsionisti. Chi becca l'ambata , chi gioca x 15 colpi 2 ambate, chi inserisce caterve di numeri, chi interpella i matematici....ma le vincite vere, quelle di gruppo, dove sono?
Pagine e pagine di previsioni, per giocarle tutte occorrerebbero 2 stipendi, ognuno dice la sua e poichè la ruota gira, da qualcuno dovrà fermarsi.
Un terno, uno solo, un maledetto terno secco, che giocato tutti insieme sbancherebbe Lottomatica.
Possibile che sia così difficile? Ogni estrazione 100 terni, ogni 10 estrazioni 1000 terni. Estrazione n° 149...terni sortiti 14900 (esc. NAZ.) Perchè non si becca uno stramaledetto terno secco?
Natale si avvicina sempre più, tempo di spese....a voi la parola.
:D:D

------------------------------------------------------------------------------------------------
Non dire che la musica non è bella finché non è finita.
------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao etr..io gia' ti ho risposto una volta..
i miei numeri come quelli di tanti altri erano qui..non li ho messi dopo..
sta a voi decidere scegliere chi seguire o cosa giocare..ma quando decidi non guardare altri numeri e altri post altrimenti ti perdi e non vinci mai ovvio che non puoi seguire tutto..
il mio terno ieri lo hanno preso 15 persone in ricevitoria xke mi conoscono..ovvio tu non mi conosci e io valgo tanto qualsiasi altro..
dipende solo da te..(voi.)
un'abbraccio
vanni
:)

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

Secondo me ci si dovrebbe concentrare su una ruota o al max 2,ognuno dovrebbe postare i numeri migliori e così poter stabilire quelli più convergenti.Sinceramente a me non farebbe schifo nemmeno un terno in cinquina:).

x etr500 e mariasusy....

non e vero quello che dite, qui si vince, e senza
giocare un mare di numeri, perche qui ci sono dei
bravissimi previsionisti...
basta seguire uno che vi ispira, ma seguire, senza
saltare da uno al altro, magari un mese uno, un mese
un altro....son tanti bravi qui, bravi e generosi,
invece di criticata, aprite i occhi !!!

Io, cosi facendo, vinco almeno 2 volte al mese, certo non
milioni di euro, ma sono contenta anche di un "stipendio"
in piu al mese....e tutto questo, grazie alla generositá
delle persone, che ci regalono le loro previsioni...senza
chiedere nulla....
Loro meritano un grande grazie, altro che critice!!!

Fioirina

Caro Amico Lifrocco, il discorso era generico e non rivolto a questo o a quel previsionista.
Il discorso era sul perchè,il gruppo , ovvero coloro che seguono il forum, non esplodano gridando tutti insieme " Abbiamo vinto".
:):D

in fondo i miei erano solo 4 terni secchi o una sestina..o un'ambo secco su 4 ruote..non era una grossa giocata..;)

quote:Originally posted by Fioirina

x etr500 e mariasusy....

chiedere nulla....

Fioirina

E beata te che vinci almeno 2 volte al mese.:D:D

caro etr..pensa se 10 persone avessero preso il mio terno...
questo nn succede perche' ci sono 1000 previsioni A COLPO!!
queste previsioni nel 90% dei casi sono negative e nn sono io a dirlo ma la statistica..e' ovvio che si e' attratti dalla vincita a colpo piuttosto che seguire un metodo x 6 7 colpi..ma alla lunga i miei metodi finora non hanno mai sbagliato un colpo..
coraggio..natale e' vicino..e spero davvero di fare un'altro regalo a tanta gente!

x Fioirina
mica ho detto che i previsionisti non so bravi.. anzi.. tanto di cappello...
anche se mi piacerebbe che si mettessero tutti insieme.. per sfornare una previsione.. da portare avanti per un po... ma con la vincita PER TUTTI... sarebbe bello no?[^]:D

Secondo me il vero lottologo pensa a chi come me può giocare poco e non fa vincere solo l'ambata: fa vincere l'ambo!
Dando previsioni ristrette.

Con le ambate, spesso più di un nr su più ruote per più colpi: non si ha certo un vero utile (parlando sempre di chi come me punta poco).
Io per esempio preferisco rischiare il mio euro sull'ambo, poi ovvio sono decisioni personali[:I]

Almeno questo penso io, ciao[:I][:I][:I]

...non mollare mai...

PER LIFROCCO: COSA DEVO GIOCARE DI TUO? VORREI PROVARE A GIOCARE CON LE TUE PREVISIONI, DAMMI QUALCHE RAGGUAGLIO O CONSIGLIO ...INSOMMA UNA PREVISIONE DA SEGUIRE O DIMMI DOVE LA POSSO TROVARE...MA MI RACCOMANDO....DAMMELA BUONA ....CHE NATALE SI AVVICINA!! CIAO TONY

x etr500

...poi essere anche tu beato,
se usi la testa, invece di perderla...

Fioirina

Per fortuna sta ancora al suo posto, non so come farei senza.
A parte questa divagazione, un lottologo..chi è? Una persona che studia metodi o statistica e fa previsioni?
Alcuni fra i più quotati con alcune tecniche, e non mi riferisco ai lottologi presenti in questo forum, stanno facendo flop e flop esagerati.
Ciò non toglie che un pronostico esca a colpo e tutti a dire " ma quanto è bravo", "ma quello fa vincere".
Forse ricorderete una signora che diede una quaterna in tv e uscì, ma poi quante altre ne ha beccate? Ora, non si vede più se non su linea 899.
Ad esclusione sempre dei presenti nel forum, chissà perchè la maggior parte dei grandi lottologi ha una linea 899 e nel 99% dei casi con nastro registrato. Hanno forse paura che se la gente non vince e li becca gli fa un mazzo tanto o perchè danno n° alla rinfusa,non essendo matematicamente sicuri di ciò che dicono tanto qualcuno prima o poi beccherà?
Tornando a questo forum forse non si centra la vincita collettiva, il grande botto perchè le previsioni si accavallano.
Già in altro post ho detto: ogni previsionista scriva sempre sulla stessa pagina,magari mettendo il nome, se c'è, del metodo usato.
Nel Lottoced forum si mischiano previsioni, che dovrebbero essere solo tali,metodi e statistiche, che andrebbero nelle apposite sezioni.
Allora chi segue un metodo o una statistica o un previsionista,sa dove e come trovarlo.

Ciao a tutti:)Difficile trovarsi, difficile prendere un terno. Resto dell'idea ke il topic previsionisti interni (sarebbe meglio cambiarlo con un titolo tipo "convergenze") sia un buon inizio, bisognerebbe concentrarsi solo su previsioni convergenti tra duo o piu' previsionisti. A tal proposito basterebbe postare in un unico topic le convergenze mentre se non si hanno si apre un topic proprio e si propone a tutti. Insomma secondo me manca la collaborazione e l'ordine per poter sperare di raggiungere un unico obiettivo in molti. Il fatto ke ci siano troppi numeri deriva dal fatto ke siamo in tanti a postare, normale quindi. Cmq credo ke basterebbe poco.

ciao:)

kikko

Nel Lottoced forum si mischiano previsioni, che dovrebbero essere solo tali,metodi e statistiche, che andrebbero nelle apposite sezioni.
Allora chi segue un metodo o una statistica o un previsionista,sa dove e come trovarlo.
ETR su questo hai ragione..e sugli 899...lasciamo stare...a volte se i numeri non li hanno li inventano!! e ho detto tutto.:):)

x etr500 e mariasusy....
beata te che hai il fiuto per le previsioni vincenti
ciao
esmeralda

chiedere nulla....

Fioirina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29