Novità

Possibile virus?

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera allo staff di Lottoced: forse è solo un caso,ma mentre ero sul forum " Superenalotto : e se non fosse un caso.." mi è uscita sul pc un allarme virus
Ho fatto la scansione dei file con l'antivirus Avira e mi ha trovato 68 oggetti nascosti quali possibili virus
Vorrei sapere se appunto si tratta solo di un caso mio o è capitato anche ad altri utenti

si è successo anche a me sulla home page .ma la mia scansione avira nn ha trovato oggetti...............strano xò..............xkè anke a me la schermata indicava un num enorme di oggetti nascosti.....................ke succede?

Ciao a tutti,
state tranquilli, è uscito anche a me quindi so cosa avete visto.
Quella scansione virus non corrisponde al vero. E' solo una trovata pubblicitaria per spingere l'utente all'acquisto del prodotto (antivirus).

STATE TRANQUILLI CHE NON C'E' NESSUN VIRUS, CHIUDERE LA PAGINA APPENA SI APRE.
:D

ciao a tutti,
Quella scansione virus non corrisponde al vero. E' solo una trovata pubblicitaria per spingere l'utente all'acquisto del prodotto (antivirus).

State tranquilli che non c'e' nessun virus, chiudere la pagina appena si apre.
:d

ciao vince a mia moglie che stava lavorando sul fisso le apparso quella videata....lei a cliccato dentro ed ora non ho piu' l'icona di avast(antivirus che avevo io) e continua a segnalare virus......che posso fare
ora ti sto scrivendo dal portatile....puoi aiutarmiiiii - grazie

Fai la ricerca di avast(clicca sulla bandiera,ultima icona in fondo a sx della barra delle applicazioni,clicca su ricerca file e scrivi avast).
Una volta trovato,clicca col tasto dx sull'icona ed inviala al desktop.tutto cio' e' valido se non ha cancellato il programma.
Qualora lo avesse fatto,devi scaricare ex novo il programma

Fai la ricerca di avast(clicca sulla bandiera,ultima icona in fondo a sx della barra delle applicazioni,clicca su ricerca file e scrivi avast).
Una volta trovato,clicca col tasto dx sull'icona ed inviala al desktop.tutto cio' e' valido se non ha cancellato il programma.

grazie Pinuccio sto andando a provare .......sperem

ciao a tutti,

State tranquilli che non c'e' nessun virus, chiudere la pagina appena si apre.
:d

si difatti io ho fatto così ieri quando mi si è ripresentata la schermata.........ho kiuso direttamente.grazie vince.

grazie Pinuccio sto andando a provare .......sperem

finalmente dopo tre ore ho sistemato tutto, in un primo tempo non mi lasciava fare niente perchè il virus si era mangiato il programma AVAST, quando ormai rassegnato a portare il PC da un tecnico mi si è accesa una
images
ho deciso di fare RIPRISTINA alla data del 29 ed è tutto tornato normale e rifunziona tutto compreso l'antivirus.
Tutto è bene quel che finisce bene :cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56