Novità

Posso insegnarvi il Nuovo Metodo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
credo che non solo funzioni oggi, ma sarà anche il metodo del futuro, visto che con le nuove estrazioni escono sempre gli stessi numeri...
tenete presente che ancora non è messo completamente a punto, ma me lo sto studiando da 2-3 settimane, e i risultati si vedono:

Si procede così:

Io apro Lottoced vers. 3.15 (ma se ne avete un'altro...)
attraverso la funzione ritardi mi prendo la prima colonna della penultima estrazione: in questo caso ho preso quella del 4 agosto 09: 41 - 69 - 9 - 11.... e vado a vedere quanti ambi si sono formati da questa e mi segno anche le due ruote che hanno dato le due ambate:

ad Es.: la seconda colonna ha dato gli ambi:

MI: 77 - 67

NA: 47 - 35

RM: 75 - 1

TO: 67 - 39

fatto questo cerco di capire che tipo di collegamento c'era tra le due ruote base. Prendiamo NAPOLI=47-35 le due ambate provengono da BA e GE, queste due ruote hanno in comune (in questo caso) il 37 ISOTOPO IN TERZA POSIZIONE, ed entrambe hanno offerto il loro 2^ estratto formando così l'ambo che è uscito su NAPOLI.
A questo punto mi sono chiesto perchè NAPOLI e l'unica spiegazione che ho trovato : BA=41 in prima posizione, NA=86 che è il diametrale, in 2^ posizione.

Fatto questo lo applico all'ultima estrazione.
Studiandovi la cosa vi accorgerete che molto spesso gli ambi escono esattamente su una delle due ruote di origine, per cui non c'è da fare proprio nulla.

Kiss. Piero:):D[8D][:p];)[^]

quote:Originally posted by mery68

PUOI ESSERE PIU' CHIARO, NON HO CAPITO NIENTE, OPPURE DIMMI COSA C'E' IN GIOCO. CIAO

mery68

E' questo che a volte mi fa incavolare, voi non potete perdere nemmeno 3 secondi di tempo per andare a vedere il post con le previsioni, dove c'è inserito la sezione ---Nuovo Metodo:----- e con le relative previsioni, e poi dite di non capire.....
Se fate così non potete capire....
Piero:)[8D];)

NON INCAVOLARTI....NON è KE NON ABBIAM VOGLIA DI ANDARE A EVDERE LE COSE..è KE TI SPIEGHI MALE..NON TUTTI CAPISCONO IL TUO LINGUAGGIO...QUINDI...
O POSTI LA METODOLOGIA...E IN BASE A QUELLA 1 VA A CONTROLLARE,O DICI DI GIà COSA BISOGNA GIOCARE..SENZA STARE LI A INCAVOLARSI...SEGNO DI IMMATURITà,VISTO KE IL PROFESSORE INSEGNA MALE!!!!
SCUSA MA è QUELLO KE PENSO..CIAO

carla

quote:Originally posted by carletta1970

NON INCAVOLARTI....NON è KE NON ABBIAM VOGLIA DI ANDARE A EVDERE LE COSE..è KE TI SPIEGHI MALE..NON TUTTI CAPISCONO IL TUO LINGUAGGIO...QUINDI...
O POSTI LA METODOLOGIA...E IN BASE A QUELLA 1 VA A CONTROLLARE,O DICI DI GIà COSA BISOGNA GIOCARE..SENZA STARE LI A INCAVOLARSI...SEGNO DI IMMATURITà,VISTO KE IL PROFESSORE INSEGNA MALE!!!!
SCUSA MA è QUELLO KE PENSO..CIAO

carla

ciao Carletta,
non è questo il punto, ma ormai tutti sanno che per spiegare il metodo in modo sufficiente o quantomeno decente ti devi mettere lì una decina di gg (se bastano) fare tutti i test possibili ecc. ecc., invece io l'ho anticipato, ho detto lo sto studiando da due- settimane, ho visto grossi risultati e soprattutto in numero considerevole, dopodicchè ho inserito le due previsioni relative nel mio post ed ho fatto in modo che altri seguissero l'idea, visto che delle tecniche alla base in fin dei conti non ne ho proprio parlato.
Non andare a vedere nemmeno il post previsionale è sintomo di superficialità , bocciare con parole tipo "non ho capito niente".... è qualcosa di poco gradevole, anche perchè l'idea alla base era quella di comunicare qualche cosa, e cioè l'idea, che mi sembra molto buona, poi vedremo se è così perchè dovremo fare i conti con i risultati.
Tutto qui, io non m'incavolo mai per queste cose, però sono insofferente, e questo è vero, per chi prende il lavoro che hai fatto o l'idea a cui sei giunto, appallottola il tutto come un pezzo di carta da stracciare dicendo "non ho capito niente".
Potrebbe essere che un soggetto così non abbia mai capito niente, o forse che non capirà mai niente, per cui mi rimane pure il dispiacere di non averlo/a potuto aiutare.
Ciao Piero:)[8D];)

non discuto ke siano tanti giorni di studio...xò se lo posti sul sito...o spieghi bene, o te lo tieni x te...xè se prendi me adesempio,ke in matematica sono uno zero...devi x filo e x segno scrivermelo bene quel metodo o cmq 1 metodo in generale...quindi nn tuttti possono capire ....risultato...non postarlo....o spiegarsi meglio..non arrabbiarsi...con tt la stima di ki studia x far vincere la gente..io ne avrei bisogno,visto ke nella vita ho sempre perso..ora anke il lavoro

carla

non discuto ke siano tanti giorni di studio...xò se lo posti sul sito...o spieghi bene, o te lo tieni x te...xè se prendi me adesempio,ke in matematica sono uno zero...devi x filo e x segno scrivermelo bene quel metodo o cmq 1 metodo in generale...quindi nn tuttti possono capire ....risultato...non postarlo....o spiegarsi meglio..non arrabbiarsi...con tt la stima di ki studia x far vincere la gente..io ne avrei bisogno,visto ke nella vita ho sempre perso..ora anke il lavoro

carla

mi spiace per il tuo lavoro, ma son convinto che essendo tu una donna tenace sappia provvedere all'abbisogna.
Per quanto mi riguarda, riaffermo il desiderio di aver voluto passare un'idea, che è quello che ho fatto, e sono convinto di aver raggiunto + di qualcuno.
La previsione c'è e logicamente è in previsioni, o nel mio post previsionale come dir si voglia.
Da ultimo, posso capire che tu mi dica non ho capito questo o non ho capito quello, come si fa per..... ma quando si dice non ho capito nulla...... due sono le cose:
o io sono un testa di..... cose vuote o lo sei tu, al momento preferisco pensare alla seconda ipotesi...:D:D:D
:)[8D];)

P.S.= Cara Carla, se dovessi vincere bene a Superenalotto (e non dico il 6) ti assumerò per tutto il mese di agosto come autista cicerone: 10,000 euro netti in tasca + qualsiasi spesa, padrona di farmi una capoccia così..:D:D:D:D

Ciao piero . Se ho capito bene , ci può stare anche 44-45 a bari , palermo e nazionale ? Pero' a bari mi piace di piu'

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao piero . Se ho capito bene , ci può stare anche 44-45 a bari , palermo e nazionale ? Pero' a bari mi piace di piu'

Caro Vincenzo,
potrebbe essere che sto 44-45 potrebbe uscire su BA-PA-NAZ., come dici tu o PALERMO - VENEZIA come penso io, comunque tra le possibili previsioni c'è di meglio, cerca, a proposito hai visto che 1-13-44 potrebbe uscire A/T su 2-3 ruote????
Il punto è seguire l'idea, potrebbe anche essere che alla fine trovi 1 tecnica giusta tu, un'altra io , un'altra un'altro e finalmente si comincia a vincere.
Buone ferie carissimo Vincenzo. se ho cose veramente importanti mi farò sentire.
Piero:)[8D];)

ciao piero...
mi ripeto..xè forse nn ci capiamo molto...
di sicuro sono io la testa vuota ke nn capisce 1 cavolo....è x qs ke ti dico ke certi metodi bisogna anke spiegarli x gente cm me,xè alla fine non tutti sono dei geni in matematica...io son un genio in pista da corsa con la moto,e x spiegarti partirei con parole povere e semplici,non tecnike,xè se nn6 esperto,nn puoi capire,,,,
non volevo offendere nes1...

cmq se mi dici i numeri da giocare,apprezzo cmq..
x l'autista..io son di bergamo..vedi te..

carla

ciao piero...
mi ripeto..xè forse nn ci capiamo molto...
di sicuro sono io la testa vuota ke nn capisce 1 cavolo....è x qs ke ti dico ke certi metodi bisogna anke spiegarli x gente cm me,xè alla fine non tutti sono dei geni in matematica...io son un genio in pista da corsa con la moto,e x spiegarti partirei con parole povere e semplici,non tecnike,xè se nn6 esperto,nn puoi capire,,,,
non volevo offendere nes1...

cmq se mi dici i numeri da giocare,apprezzo cmq..
x l'autista..io son di bergamo..vedi te..

carla

CIAO IO CAPISCO PIERO MA COMPRENDO ANCHE CARLA E PER QUESTO DICO
CARLA SE PIU' DI TANTO NON CAPISCI (E TI CAPISCO, NEANCHE IO SONO UNA CIMA) GIOCA LA PREVISIONE SE TI PIACE, IN CASO CONTRARIO GIOCA DELL'ALTRO: NON CREDO CHE IMPUNTANDOSI SI OTTENGA IL RISULTATO SPERATO: TUTTI ABBIAMO I NOSTRI LIMITI

PER ESEMPIO ALTRE VOLTE NON CAPIVO PIERO, INVECE OGGI IN QUESTO PASSAGGIO CREDO SPIEGHI BENE: FORSE SEI TU CHE NON RIESCI, CAPITA....(OGGI A TE, DOMANI A ME)
"Prendiamo NAPOLI=47-35 le due ambate provengono da BA e GE, queste due ruote hanno in comune (in questo caso) il 37 ISOTOPO IN TERZA POSIZIONE, ed entrambe hanno offerto il loro 2^ estratto formando così l'ambo che è uscito su NAPOLI.
A questo punto mi sono chiesto perchè NAPOLI e l'unica spiegazione che ho trovato : BA=41 in prima posizione, NA=86 che è il diametrale, in 2^ posizione"

CIAO SENZA RANCORE E' SOLO IL MIO PENSIERO

I NUMERI SONO QUI
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=103309&whichpage=1
SOTTO "NUOVO METODO"
[^][^][^][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52