Novità

Post 2018 Marion

francesina63

Advanced Premium Member
Ciao Marion,
concordo con la quarantina a Genova. Ho molto forte la coppia 44-49,
ma anche il 45 e 41 che avevo nelle ambatissime di gennaio e che
ritengo ancora buone.

Mi piace moltissimo il tuo 17 che mi esce su più ruote.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"90","width":"90","src":"https:\/\/i.imgur.com\/ZYkv1.gif"}[/IMG2]
 

MARION

Premium Member
francesina63;n2099670 ha scritto:
Ciao Marion,
concordo con la quarantina a Genova. Ho molto forte la coppia 44-49,
ma anche il 45 e 41 che avevo nelle ambatissime di gennaio e che
ritengo ancora buone.

Mi piace moltissimo il tuo 17 che mi esce su più ruote.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"90","width":"90","src":"https:\/\/i.imgur.com\/ZYkv1.gif"}[/IMG2]

Ciao Francesina!
infatti 41.45 l'ho scelti da i tuoi numeri!
per il 17 e' il mio numero preferito! Ho vinto tante volte con questo numero!
buona serata!
 

gege.45

Premium Member
Buona serata Marion purtroppo non faccio in tempo a giocare; la ricevitoria è molto lontana; peccato perchè ho seguito queste giocate fino a Sabato; pazienza ti saluto
 

MARION

Premium Member
Ciao Gege!
mi dispiace ma non ho potuto aggiornare prima!(fra casa lavoro e nipotino!) poi entro nel forum solo con il cell.

come vedi per questa sera hai risparmiato, comunque le previsioni sono sempre valide, la quarantina a Genova non dovrebbe tardare
molto almeno spero. Anche per la naz la decina 10/19 tarda, ma 15.17.90 li gioco da diversi anni sempre su questa ruota!
buona notte!
Comunque questa sera avrei potuto vincere con altre previsioni ma non si puo' giocare tutto! ho giocato 1.76 a ca per molto tempo! uscito stasera! ho perso anche il 48 a venezia e avrei potuto prendere su tutte 33.90!
 
Ultima modifica:

gege.45

Premium Member
Buona giornata Marion non devi fare una colpa grazie per quello che fai per noi prima la famiglia poi il resto OK per domani riprendo a giocare le ns ti ringrazio e speriamo ti saluto
 

MARION

Premium Member
gege.45;n2100317 ha scritto:
Buona giornata Marion non devi fare una colpa grazie per quello che fai per noi prima la famiglia poi il resto OK per domani riprendo a giocare le ns ti ringrazio e speriamo ti saluto

Buona giornata!
(sei m o f?) dal nick non riesco a capire!
 

gege.45

Premium Member
Complimenti Marion preso ambo in terzina su NAZ peccato non averlo giocato anche a Bari ma sono contento; su GE uscito il 47 aspetto un aggiornamento ti ringrazio e ti saluto
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x7ws2.gifx7ws2.gifx7ws2.gifBRAVISSS MARION TUO AMBO DOKK SORTITO... VISTO KE TARDA STO 17 MA NN CI KREDEVO PIU DI TANTO:eek::eek::eek::cool: SALUTONE:cool:
 

Roberto57

Advanced Premium Member
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i.imgur.com\/6jSGh0R.gif"}[/IMG2]



doppio ambo BA-NZ e per un pelo era terno sulla NZ, questi numeri sono magici.
Purtroppo questa volta non ho potuto giocare.....sarà per la prossima :rolleyes: BRAVISSIMA
 
Ultima modifica:

MARION

Premium Member
gege.45;n2100598 ha scritto:
Complimenti Marion preso ambo in terzina su NAZ peccato non averlo giocato anche a Bari ma sono contento; su GE uscito il 47 aspetto un aggiornamento ti ringrazio e ti saluto

Ciao Gege!
sono molto contenta che hai vinto insieme a me! anche stasera avrei potuto vincere diversi ambi ma con 3 estraz a settimana non si puo' giocare tutto! (Fino a poco tempo fa giocavo 9.90 su tutte) poi su bari purtroppo non ho giocato ka terzina ma solo 15.17!) comunque ambo in terzina va bene! chi mi segue sa quante volte ho vinto con questa terzina 15.17.90 mitica!
aggiornero' presto!
buonanotte!
 

MARION

Premium Member
Micio;n2100616 ha scritto:
BRAVISSS MARION TUO AMBO DOKK SORTITO... VISTO KE TARDA STO 17 MA NN CI KREDEVO PIU DI TANTO:eek::eek::eek::cool: SALUTONE:cool:

Ciao Micio!
mi dispiace che non hai vinto!

Lo sai che la mia terzina e' mitica!!!
buonanotte!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto