Novità

Post di MARION 2020

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Marion hai ragione.....su tutti i fronti, buon weekend anche a te e tutti quelli che passano di qua'.
 

mihael

Advanced Premium Member
Ciao a tutti!
sto studiando per postare una sola ambata ed un abbinamento per ambo, per fine mese. Mi farebbe piacere sapere se interessa a qualcuno!
Ciao Marion....l'ambo sicuramente lo giocherò...non amo particolarmente la ambate.
Grazie e resto in attesa dell'aggiornamento ?‍♂️? Buona serata e grazie ancora.
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti!
sto studiando per postare una sola ambata ed un abbinamento per ambo, per fine mese. Mi farebbe piacere sapere se interessa a qualcuno!
A me interessa . Grazie !
Mi auguro averne convergenza di ruota e alcuni miei numeri ???
Ciaooo a prestissimo ! Buona Notte !!!!
 

MARION

Premium Member
Ciao Marion....l'ambo sicuramente lo giocherò...non amo particolarmente la ambate.
Grazie e resto in attesa dell'aggiornamento ?‍♂️? Buona serata e grazie ancora.
Ciao Mihael!
veramente non piace neanche a me giocare ambate ma voglio postare il gioco in questo modo giocare un ambata per massimo 9 colpi più un ambo su ruota e tutte! Ultimamente non riesco più a vincere!
buon weekend!
 

mihael

Advanced Premium Member
Ciao Mihael!
veramente non piace neanche a me giocare ambate ma voglio postare il gioco in questo modo giocare un ambata per massimo 9 colpi più un ambo su ruota e tutte! Ultimamente non riesco più a vincere!
buon weekend!
Ok grazie. Ci provo dai....e vedrai che la ruota girerà a favore....buon weekend anche a te e tutti quelli che passeranno di qua. ?‍♂️
 

MARION

Premium Member
Ciao !
si parte con l'esperimento!
FIRENZE AMBATA 90 PER 9 COLPI
abbinamento per ambo 6
Firenze/Nazionale e tutte 6.90
buon weekend!
 

MARION

Premium Member
Buonasera Marion.....io sto portando avanti 1-3 Ba/Naz e 3-38 Ge....più 1-3-5 al 10elotto serale con doppio oro.....che si fa? Si continua?
Grazie e buon proseguimento di serata. ?‍♂️
Ciao!
con un mese di ritardo è uscito l'ambo secco 1.3 su ruota! Nazionale grrrrrrrr:confused::confused: e quando è uscito il ª38 a genova usci 3.38 su tutte!
 

mihael

Advanced Premium Member
Ciao!
con un mese di ritardo è uscito l'ambo secco 1.3 su ruota! Nazionale grrrrrrrr:confused::confused: e quando è uscito il ª38 a genova usci 3.38 su tutte!
Vabbè dai....speriamo in quelli che abbiamo in gioco ora.....tra l'altro....90 a PA!!!!!!da solo...non si è abbinato nè al 15 né al 17 ma con il solito +1 e -1 ??
 

MARION

Premium Member
Vabbè dai....speriamo in quelli che abbiamo in gioco ora.....tra l'altro....90 a PA!!!!!!da solo...non si è abbinato nè al 15 né al 17 ma con il solito +1 e -1 ??
Ciao!
Visto! All'ultimo minuto si fa per dire, ho giocato il ª90 Palermo come ambata almeno ho recuperato qualcosa, comunque si va avanti con la previsione non dovrebbe tardare molto il 90 su Firenze!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto