Grazie, ma non l'ho portato avanti! Come al solito lasci una previsione poi esce magari a tutte! Lo dico sempre ma non lo faccio mai di giocare solo un ambo su ruota Nazionale e tutte!brava marion 84-90 su tt
A Torino 23.89 invece di 33 grrr
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, ma non l'ho portato avanti! Come al solito lasci una previsione poi esce magari a tutte! Lo dico sempre ma non lo faccio mai di giocare solo un ambo su ruota Nazionale e tutte!brava marion 84-90 su tt
Anch'io ci credevo molto, il 90 è il mio numero favorito ma ogni tanto mi fa dannare! Comunque per sabato lo giochero' ancora una volta per ambata poi se non esce purtroppo lo dovrò considerare partita persa! Il 90 su Milano è buono anche su ruota nazionale ma non si può giocare tutto, provo a trovare un buon ambo da giocare!Comunque brava Marion credevo molto nello89 e 90.;mentre 84 e 90 l'avevo su Mi . Grazie e buona serata.
A Milano stasera c'è una somma 90Anch'io ci credevo molto, il 90 è il mio numero favorito ma ogni tanto mi fa dannare! Comunque per sabato lo giochero' ancora una volta per ambata poi se non esce purtroppo lo dovrò considerare partita persa! Il 90 su Milano è buono anche su ruota nazionale ma non si può giocare tutto, provo a trovare un buon ambo da giocare!
Buona giornata!Buona giornata Marion si avevo preparato la cedolina grazie ti saluto
Buona giornata!Grazie,buona giornata.
Ciao a tutti!aggiornamento per giovedì 17
Milano Torino Nazionale 33.90 (tutte(