lottoandy81
Junior Member
72-18ge nazIo non vedo a somma 90 ?? Se mi spieghi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
72-18ge nazIo non vedo a somma 90 ?? Se mi spieghi
Ok72-18ge naz
Si va avanti!90 anche come ambata per la ruota Nazionale!
45.90 per ambo Nazionale e tutte!
buona giornata a chi passerà di qua!
Posso segnalare 5 abbinamenti per ambo secco ?Ciao!
voglio condividere un numero con voi che mi seguite, puntiamo una piccola somma (per una pizza insieme virtuale!)
Ho sognato questo numero
Milano 43 ambata €2.50
€25 euro per un pizza dovrebbe bastare!
Ma certo! Comunque io scelgo di abbinarlo al n.3! Per me 5 ambi sono troppi al momento!Posso segnalare 5 abbinamenti per ambo secco ?
e 90 ambata secca! Si passa alla cassa!!90 anche come ambata pe er la ruota Nazionale!
45.90 per ambo Nazionale e tutte!
buona giornata a chi passerà di qua!
Grandissimo vedi la chiusa 90 di figura 9 non sbaglia mai grandissimoe 90 ambata secca! Si passa alla cassa!!
mi farebbe piacere sapere chi l'ha preso!
Ciao sono una lei!Grandissimo vedi la chiusa 90 di figura 9 non sbaglia mai grandissimo
Sei bravissimo! Io ho preso solo il 90!Ciao Marion, io avevo sulla ruota di Bari 41 90 ma ho giocato anche su Tutte e sulla Nazionale Se riesco domani ti posto il cedolino.
Io Marion ho giocato solo il tuo ambo ma complimenti sei bravissimissima felice x chi ha giocato l’ambata
Bene!Ciao. Marion si preso il 90 come estratto peccato per il 45 che non è uscito ma lo continuerò su tutte. Grazie.
Bene!Ciao Marion grazie ... vinta bene Ambata 90 sulla ruota Nazionale
Per gli abbinamenti avevo il tuo 45 ed il mio 73 ... nulla peccato ma sono ugualmente contento