Novità

Post di Marion 2026!

aggiornamento per martedì 20

mi dispiace per che mi segue che il 3 a Bari non si è visto la devio considerare una partita persa 😡😠

Bari/Nazionale/TUTTE
20.88

(per Bari provo a lasciare la terzina 3.20.88)

Buonasera. Marion ci abbiamo provato e creduto . Proviamo l' ambo e la terzina.grazie e buona serata.
Ciao,
mi dispiace veramente ma si sa ad un certo punto tocca fermarsi per non trovarsi male, spero di recuperare presto con altre previsioni di solito durante il mese spizzico sempre qualcosa!
Buona domenica!

mi dispiace per che mi segue che il 3 a Bari non si è visto la devio considerare una partita persa 😡😠

Bari/Nazionale/TUTTE
20.88

[SIZE=7][B]ciao![/B][/SIZE]

[SIZE=7][B]aggiungo un altra terzina [/B][/SIZE]
[SIZE=7][B]Bari 20.80.88! per ambo e terno![/B][/SIZE]

[SIZE=7][B]ps. Se volete il 3 è sempre buono![/B][/SIZE]

Buona sera Marion finalmente preso il 3 peccato per la posizione avrei preso bene grazie per averlo continuato attendo aggiornamento sto giocando sempre le tue

Buona sera Marion finalmente preso il 3 peccato per la posizione avrei preso bene grazie per averlo continuato attendo aggiornamento sto giocando sempre le tue
Ciao!
Ci ha fatto penare ma alla fine è uscito!
Io qualcosina ho recuperato dal momento che anche l'estrazione di martedì mi ridava il 3! Peccato per la posizione ma io l'ho preso anche come oro al 10 e lotto serale 4 numeri su 6 con ora altre 20€
Aggiornerò appena possibile o più tardi o domani mattina!

Ciao. Marion è uscito finalmente io lo avevo lasciato gioco solo le posizioni. Succede al lotto. Ti auguro una buona serata.

aggiornamento per venerdì 23

Bari
20.80.88 per ambo e terno!
(per recupero Nazionale!)

ps. se avete qualcosa su Napoli aggiungete il numeretto 1!
(dovrebbe uscire entro 9 colpi)

Bari/Nazionale/TUTTE
20.88

CIAO MARION, eri troppo convinta di questo 3 Ba io ho continuato. Grazie mille 👏

Ciao Rosablu!
Bene! per fortuna che ieri anch'io ho proseguito a giocarlo dal momento che martedì da i miei calcoli ridava il 3!
Diciamo che ho recuperato le spese ed un piccolo margine di Guadagno! Sempre meglio che perdere completamente la partita@ Buona giornata!
ps. La terzina che ho messo a Bari è ottima (secondo me) dei 3 numeri forse 88 ha una marcia in più!

 ho studiato un pochino ! Questa terzina è ottima
Ciao Rosablu!
Bene! per fortuna che ieri anch'io ho proseguito a giocarlo dal momento che martedì da i miei calcoli ridava il 3!
Diciamo che ho recuperato le spese ed un piccolo margine di Guadagno! Sempre meglio che perdere completamente la partita@ Buona giornata!
ps. La terzina che ho messo a Bari è ottima (secondo me) dei 3 numeri forse 88 ha una marcia in più!
Grazie mille, non mancherò :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 febbraio 2026
    Bari
    09
    55
    48
    87
    35
    Cagliari
    08