Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon Anno anche a te!Sereno Anno MARION e grazie.
rosablu
Buon Anno!Buon anno Marion buon rientro visto new la gioco; il 3 su Bari lo possiamo riprendere per caso? Grazie
Ciao,per quanti colpi buongiorno.
ciao Marion io provo 3-20-46...si sa mai che...Buon Anno!
Sinceramente questa mattina ho rigiocato il 3 a Bari! Si è ripresentata la condizione ma non l'ho postato perché lo sto giocando per recuperare i soldi investiti su questo numero con un piccolo margine di guadagno se esce stasera!ho abbinato il 20 per ambo!
Ok! Io no! Speriamo di iniziare bene il 2026!ciao Marion io provo 3-20-46...si sa mai che...
Ciao MARION sempre 3 posizione? Grazie milleBuon Anno!
Sinceramente questa mattina ho rigiocato il 3 a Bari! Si è ripresentata la condizione ma non l'ho postato perché lo sto giocando per recuperare i soldi investiti su questo numero con un piccolo margine di guadagno se esce stasera!ho abbinato il 20 per ambo!
Ciao se giochi la posizione si 3' buona giornata!Ciao MARION sempre 3 posizione? Grazie mille
Ma grazie! Buona serata speriamo vincente!Ciao Marion si continua non mollo il 3 soprattutto buona giornata
Ciao uscito solo 59 purtroppoBari
1.3.5 previsione di dicembre peccato non aver continuato!giocati fino alla settimana scorsa!
Purtroppo!Ciao uscito solo 59 purtroppo
Uscito solo 90 alla nz....purtroppo,uscito 16...mannaggiaaggiornamento per domani venerdì 9
Bari ambata 3 e in 3° pos
(abbinare il 20 per ambo)
NAZIONALE
15.17.90 per ambo e terno