Novità

Post di Marion 2026!

 Ciao,
dal momento che siamo arrivati a meta' marzo senza vincere niente ho deciso che per questa settimana giocherò solo il 90 come ambata a Firenze (stasera di nuovo ambetto su Nazionale e solo il 15 a Firenze)
se trovo un altro numero da abbinare lo postero')
i numeri del post precedente sono sempre buoni ma non posso tenerle in gioco per questione di budget !
 
Buongiorno. Marion premetto non sono un esperta come te quindi vado un po' ha intuito e spesso ho vinto . Io in questo momento punto sul numero 20 e sul numero 10 che non escono da un po' su tutte le ruote. Devono uscire che ne pensi? Il 20 mi piace a Milano. Buona domenica .
 
Buongiorno. Marion premetto non sono un esperta come te quindi vado un po' ha intuito e spesso ho vinto . Io in questo momento punto sul numero 20 e sul numero 10 che non escono da un po' su tutte le ruote. Devono uscire che ne pensi? Il 20 mi piace a Milano. Buona domenica .
Buona domenica anche a te! Ora sono al lavoro in serata guardo poi ti faccio sapere!🙋🏻‍♀️
 
Buongiorno. Marion premetto non sono un esperta come te quindi vado un po' ha intuito e spesso ho vinto . Io in questo momento punto sul numero 20 e sul numero 10 che non escono da un po' su tutte le ruote. Devono uscire che ne pensi? Il 20 mi piace a Milano. Buona domenica .
Ciao!
Non sono esperta è che gioco da molti anni sbagliando anche! Qualke anno fa mi sono inguaiato diverse volte, ora so quando fermarmi e dichiarare partita persa invece di perdere molto denaro!
Ho guardato un pochino la situazione 2 ambate sono troppe per giocare per guadagnare qualcosa magari la giochi una per qualke estrazione! Comunque il mio consiglio è di giocare un ambata per qualke estrazione magari su Milano e giocare l'ambo 10.90 Milano/Nazionale/TUTTE
Oppure una terzina su Milano 10.20 più un altro numero così non ci si rimette!
Giocare sempre con prudenza!
Buona settimana!🙋🏻‍♀️
 
Grazie. Marion si hai ragione con questo lotto di ora bisogna essere prudenti. Si giocherò un ambata sola e farò un ambo. E speriamo bene . Deve essere solo un gioco. Buona giornata.
 
Ciao!
Non sono esperta è che gioco da molti anni sbagliando anche! Qualke anno fa mi sono inguaiato diverse volte, ora so quando fermarmi e dichiarare partita persa invece di perdere molto denaro!
Ho guardato un pochino la situazione 2 ambate sono troppe per giocare per guadagnare qualcosa magari la giochi una per qualke estrazione! Comunque il mio consiglio è di giocare un ambata per qualke estrazione magari su Milano e giocare l'ambo 10.90 Milano/Nazionale/TUTTE
Oppure una terzina su Milano 10.20 più un altro numero così non ci si rimette!
Giocare sempre con prudenza!
Buona settimana!🙋🏻‍♀️
Ciao la terzina a Milano intendi 10-20-90?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto