Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Forse volevi scrivere 90 forse la 1' è 3' pos. Io per la verità lo sto ancora giocando come ambata mah! Giusto qualcosa per recuperare un pochino i soldi spesi!Grazie marion preso nota una domanda: il 00 a Firenze e la posizione cosa ne pensi?
Valide anche per domani sera volendo si potrebbe togliere la ruota di Venezia è uscito 7.8!Aggiornamento per venerdì 10
Bari/Firenze/Venezia/Nazionale e TUTTE
3.8 ambo
Anche sulla nazionale ? è uscito il 3 qualche estrazione faValide anche per domani sera volendo si potrebbe togliere la ruota di Venezia è uscito 7.8!
Ok marion una sfiga pazienza buona serata
BuongiornoAnche sulla nazionale ? è uscito il 3 qualche estrazione fa
Che sfortuna....ba 8-2/fi 8-5...Buongiorno
Su Nazionale lo gioco lo stesso!
se dovesse uscire su Venezia pazienza comunque il gioco su tutte lo copre!
Finalmente è uscito anche in 1' pos come consigliato!Ciao! Forse volevi scrivere 90 forse la 1' è 3' pos. Io per la verità lo sto ancora giocando come ambata mah! Giusto qualcosa per recuperare un pochino i soldi spesi!
Ciao !Buona serata marion brava anche io ho preso il 00 on prima posizione mai mollato avevo giocato.poco ero stanco di giocarlo ma mai mollato ; sto.giocando il 3 a bari.dove pensi che possa uscire in che posizione ?.ti saluto
Buongiorno forse la 3'Buona serata marion brava anche io ho preso il 00 on prima posizione mai mollato avevo giocato.poco ero stanco di giocarlo ma mai mollato ; sto.giocando il 3 a bari.dove pensi che possa uscire in che posizione ?.ti saluto
porca miseria abbandonato.Finalmente è uscito anche in 1' pos come consigliato!