Grazie altrettantoCiao!
purtroppo ogni tanto ci sta che tarda molto e che si perde un pochino ci rifaremo! Stasera non so cosa giocare!
Il 90 dovrebbe andare a Torino! Aggiornerò il post la prossima settimana!
Buon week end a tutti!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie altrettantoCiao!
purtroppo ogni tanto ci sta che tarda molto e che si perde un pochino ci rifaremo! Stasera non so cosa giocare!
ps. Ho deciso di giocare così per staseraCiao!
ps. Ho deciso di giocare così per stasera Nazionale 15.17.90 (che gioco quasi sempre da anni) 66.90 Tutte e Nazionale! Torino ambata 90
ps. Ho deciso di giocare così per stasera Nazionale 15.17.90 (che gioco quasi sempre da anni) 66.90 Tutte e Nazionale! Torino ambata 90
Buona giornata!Buona giornata Marion grazie preso nota ti saluto
Buongiorno!Ciao,vorrei giocare un ambo con il 41 a ba/ca puoi suggerirmi un tuo pensiero grazie sempre...
27.33 uscito a Milano!Buongiorno!
Il 41 è un numero che mi piace! A volte gioco questa terzina al 10 e lotto 5 min
27.33.41!
Su Cagliari dovrebbero uscire entro 9 colpi questi 2 numeri il 18 ed il 3
Buona giornata!