Novità

Post di Marion 2026!

 Aggiornamento per giovedi 21
Firenze/Napoli/Palermo/Roma/Nazionale e TUTTE
1.90!
Si può fare anche cosi
Nazionale 1.90 €1
Tutte €8/€10 soluzione migliore!
ps. Per quanto riguarda il 90 dovrebbe recuperare a Firenze !
io ci riprovo Firenze Estratto 90!

Ultima modifica:
Tra l altro un post del 14 aprile...ma per favore...se le tenga per lei alneno invece di pubblicizzare....
1.Allora chi mi conosce virtualmente sa che gioco questa terzia da anni.
2. Non vedo perché lo devo tenere per me quando è un cosa che scrivo molto spesso addirittura c'è un post dedicata alla terzina
3. Ogni volta che hai chiesto un consiglio ti ho sempre risposto!
4. Ho perso anche tempo a studiare per Te!
5. Se hai seguito qualke mia previsione avrai anche vinto
6. La cosa più importante non MI SEGUIRE PIU'!
GRAZIE
PS. NON DEVO RIBADIRE NIENTE NEI MIEI POST!

1.Allora chi mi conosce virtualmente sa che gioco questa terzia da anni.
2. Non vedo perché lo devo tenere per me quando è un cosa che scrivo molto spesso addirittura c'è un post dedicata alla terzina
3. Ogni volta che hai chiesto un consiglio ti ho sempre risposto!
4. Ho perso anche tempo a studiare per Te!
5. Se hai seguito qualke mia previsione avrai anche vinto
6. La cosa più importante non MI SEGUIRE PIU'!
GRAZIE
PS. NON DEVO RIBADIRE NIENTE NEI MIEI POST!
Si si va bene grazie ...buone vincite ....sia più corretta avra' più seguito ...c'è piu soddisfazione a vincere insieme che singolarmente....visto che posta le previsioni....buona vita.

Non si preoccupi ci sono cose piu importanti nella vita ...il gioco del lotto se condiviso da piu soddisfazione....nessuno si arricchisce....vedremo quanti hanno vinto con la sua terzina....poteva tenersela per lei l esternazione visto che avra ' vinto solo lei....

Si si va bene grazie ...buone vincite ....sia più corretta avra' più seguito ...c'è piu soddisfazione a vincere insieme che singolarmente....visto che posta le previsioni....buona vita.
Io sono corretta c'è anche una discussione su queste 3 numeri intitolata 3 numeri fortunati ! Comunque chi mi legge ha vinto spesso con me. Ma da ora in poi difficilmente posterò più niente almeno per un periodo. Buona serata!
ps. Non ho bisogno di un seguito sono sul ced da anni ed i miei risultati (vincite) li porto a casa spesso

Io sono corretta c'è anche una discussione su queste 3 numeri intitolata 3 numeri fortunati ! Comunque chi mi legge ha vinto spesso con me. Ma da ora in poi difficilmente posterò più niente almeno per un periodo. Buona serata!
ps. Non ho bisogno di un seguito sono sul ced da anni ed i miei risultati (vincite)

ps. Non ho bisogno di un seguito sono sul ced da anni ed i miei risultati (vincite) li porto a casa spesso
La risposta che ha dato è molto significativa....si goda la vincita

Ripeto e concludo l ultimo post sulla terzina risale al 14 aprile quindi se credeva fermamente a quella previsione l' avrebbe condivisa e avrebbe fatta contenti tanti altri giocatori... questo è essere altruisti non ritengo corretto sbandierare una vincita di un post di un mese e mezzo fa...saluti.

Quando ho visto 15 17 90 ho pensato ecco numeri di Marion, son contenta che hai vinto il terno!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 maggio 2026
    Bari
    88
    65
    11
    87
    59
    Cagliari
    05
    64