Io lo tengo in gioco tanto €1 in più non crea problemi!buongiorno...preso nota,GE 66-90 si continua?,grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo tengo in gioco tanto €1 in più non crea problemi!buongiorno...preso nota,GE 66-90 si continua?,grazie.
Stasera il terno secco a Genova! Ole'Buongiorno
non trovando nulla di interessante gioco la mia terzina di sempre
Firenze/Nazionale/TUTTE
15.17.90 per ambo e terno!
BravissimaStasera il terno secco a Genova! Ole'su tutte di solito gioco solo il terno!
Si comunque bastava ribadirlo nell ultimo post....così non e tanto correttoStasera il terno secco a Genova! Ole'su tutte di solito gioco solo il terno!
1.Allora chi mi conosce virtualmente sa che gioco questa terzia da anni.Tra l altro un post del 14 aprile...ma per favore...se le tenga per lei alneno invece di pubblicizzare....
Si si va bene grazie ...buone vincite ....sia più corretta avra' più seguito ...c'è piu soddisfazione a vincere insieme che singolarmente....visto che posta le previsioni....buona vita.1.Allora chi mi conosce virtualmente sa che gioco questa terzia da anni.
2. Non vedo perché lo devo tenere per me quando è un cosa che scrivo molto spesso addirittura c'è un post dedicata alla terzina
3. Ogni volta che hai chiesto un consiglio ti ho sempre risposto!
4. Ho perso anche tempo a studiare per Te!
5. Se hai seguito qualke mia previsione avrai anche vinto
6. La cosa più importante non MI SEGUIRE PIU'!
GRAZIE
PS. NON DEVO RIBADIRE NIENTE NEI MIEI POST!
Io sono corretta c'è anche una discussione su queste 3 numeri intitolata 3 numeri fortunati ! Comunque chi mi legge ha vinto spesso con me. Ma da ora in poi difficilmente posterò più niente almeno per un periodo. Buona serata!Si si va bene grazie ...buone vincite ....sia più corretta avra' più seguito ...c'è piu soddisfazione a vincere insieme che singolarmente....visto che posta le previsioni....buona vita.
Io sono corretta c'è anche una discussione su queste 3 numeri intitolata 3 numeri fortunati ! Comunque chi mi legge ha vinto spesso con me. Ma da ora in poi difficilmente posterò più niente almeno per un periodo. Buona serata!
ps. Non ho bisogno di un seguito sono sul ced da anni ed i miei risultati (vincite)
La risposta che ha dato è molto significativa....si goda la vincitaIo sono corretta c'è anche una discussione su queste 3 numeri intitolata 3 numeri fortunati ! Comunque chi mi legge ha vinto spesso con me. Ma da ora in poi difficilmente posterò più niente almeno per un periodo. Buona serata!
ps. Non ho bisogno di un seguito sono sul ced da anni ed i miei risultati (vincite) li porto a casa spesso
Grazie! Buona serata!Quando ho visto 15 17 90 ho pensato ecco numeri di Marion, son contenta che hai vinto il terno!