Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abitte;n1964805 ha scritto:Leggo solo ora la lieta notizia....BENVENUTA NEL CLUB Più BELLO DEL MONDOOO!!!!E mi raccomando....fai bene il tuo dovere....VIZI,VIZI,VIZI che le regole di vita sono responsabilità dei genitori e la complicità (sempre responsabile eh!) è dei nonni: Un bacione al piccolo con l'augurio di una vita piena e ricca di gioia e felicitazioni agli orgogliosi genitori e nonni.
blusolemare;n1964885 ha scritto:Augurissimi per il lieto evento Nonna Marion, un neonato è sempre una benedizione per la famiglia![]()
MARION;n1961720 ha scritto:Cagliari ambata secca 90 x ambo 10.90
Milano ambata secca 30 x ambo e terno 24.30.60 / 1.19.30
Nazionale 1.3.5 / 15.17.90 / 53.90
Roberto57;n1964946 ha scritto:ciao Marion ma hai visto cosa è uscito sulla NZ stasera.......4-1-6, la lottomatica ci prende in giro![]()
Grazie dei saluti! ora ho sempre molto da fare!Roberto57;n1965190 ha scritto:ciao Marion sono passato per un saluto........un abbraccio![]()
MARION;n1965399 ha scritto:Grazie dei saluti! ora ho sempre molto da fare!
buona serata!!!!
Arciere1;n1965419 ha scritto:CIAO CARISSIMA SCUSAMI DEL NOTEVOLE RITARDO PER FARTI GLI AUGURI , LETTO APPENA ADESSO CHE SEI DIVENTATA NONNA . UN CARISSIMO SALUTO MARION![]()
isabel;n1965429 ha scritto:Ciao Marion, leggo solo ora del lieto evento. Mi congratulo con i genitori e con te che sarai una dolcissima nonna! Isabel
francesina63;n1966754 ha scritto:Ciao Marion...Tantissimi Auguri a Te, ai tuoi Cari e a tutti coloro che
frequentano questo post!!!
Ciao Francesina!
vedo solo ora il tuo post! fra il lavoro (giorno di pasqua!) ed il nipotino non sn entrata piu' nel forum, grazie per l'auguri!
Buona settimana!
![]()
Artemisia;n1966762 ha scritto:![]()
Ciaooooo Marion tantissimi cari auguri di una serena e
felice Pasqua a te e a tutti i tuoi cari e un particolare
saluto e bacino al tuo piccolo tesoro!!!!!
Un grande abbraccio carissima!!!!!!
Un caro saluto Francesina grazie per gli auguri altrettanto a te
e alla tua famiglia...............e a tutti amicI ed amiche di questo bel post!!!