Novità

*******POST DI MARION********

MARION

Advanced Premium Member
PER MARTEDI 24

FIRENZE 26 AMBATA SECCA PER AMBO 1.26 ' 24.26 ' 26.90

TORINO 15.17.90

MILANO NAZIONALE 1.90

Ultima modifica:
Ciao Marion passo di qua per un saluto ....come stai .. se dovessi giocare il 26 a firenze come ambata consiglio di giocare in 4pos... e2pos per recupero ..nn vorrei sbagliarmi ma secondo i numeri spia del 26 indica queste due pos 2.4 .. la scelta principale andrebbe sulla 4pos ma potrebbe darsi che cade anche sulla 2pos .. . poi se ti interessa ho 26-53 su fi-ve (tt) ..in bocca al lupo per le tue previsioni ..Buone vincite..ciaoo

Ultima modifica:
Jm12kXT.png

marion prova con la 4pos .. 26 ambata determinata ruota firenze... io pero nn gioco ..l'ambata

p.s marion provo a spiegarti come funziona il metodo per l'ambata determinata... a beneficio anche di chi legge..
in pratica quei numeri che vedi colorati di viola sono tutti i num spia del num26 ,e occupano tutti la 2pos, per questo ho fatto anche un piccolo prospetto ..con i biv/biv+/ diam/ ..ora per determinare la pos esatta dovresti conteggiare da ultimo num andando indietro quindi fai 5-4-3-2 ..quindi 4pos (questa si chiama procedura a specchio) se nn dovesse funzionare questa allora il 26 cade sulla 2pos.. ciaoooo
marion pero nn mi chiedere quando uscira il26 perche nn lo so ..ma forse e vicino al traguardo ..
pero tu sai come sono i num centenari ..ne abbiamo avuto il 74 di (mi) che ci ha fatto penare tanto ..

Ultima modifica:
Ciao zetri!

ora sto un po' meglio sono stata mal con l'influenza 2 volte!

con il mio smart non riesco a vedere tutti gli allegati infatti non vedo il tuo grafico!

giochero' il tuo ambo grazie! tu come stai!

Ciao marion .. sto come te ..cosi cosi mi sento anch'io con un po di influenza .. mi spiace che con il tuo smartphone nn puoi vedere il disegno
ad ogni modo il 26 dovrebbe sortire in 4pos oppure in 2pos ... nn sono molto bravo con le ambate determinate ma mi diletto un po cerco di monitorare i num biv e diam che sono ottimi segnali per individuare la pos estratto del 26 ...specie i num bivalenti .. nn so se li conosci i num biv... ti faccio un esempio il biv del 13 e 26 ..oppure il biv del 35 e 61 .. so che mi dirai che il biv del 35 e 70 perche 35+35 e 70 ma nn e cosi ..questo e il biv+ .. invece se vuoi rilevare il biv del 35 devi sommare sia le dec e cad col -9...

Ultima modifica:
Ciao marion .. sto come te ..cosi cosi mi sento anch'io con un po di influenza .. mi spiace che con il tuo smartphone nn puoi vedere il disegno
ad ogni modo il 26 dovrebbe sortire in 4pos oppure in 2pos ... nn sono molto bravo con le ambate determinate ma mi diletto un po cerco di monitorare i num biv e diam che sono ottimi segnali per individuare la pos estratto del 26 ...

grazie e buonaserata!

ora prova tu a fare un esempio di un num biv, vediamo se hai seguito il mess ...se sei brava devo darti 10elode
vuoi che faccio io un esempio .. allora dimmi i num biv ..di 19 -? / 14-?
marion aspetto la tua risposta ....va be vedo che nn rispondi ripasso dopo..

Ultima modifica:
ora prova tu a fare un esempio di un num biv, vediamo se hai seguito il mess ...se sei brava devo darti 10elode
vuoi che faccio io un esempio .. allora dimmi i num biv ..di 19 -? / 14-?
marion aspetto la tua risposta ....va be vedo che nden rispondi ripasso dopo..

ci provo! del 19 > 29 del 14 > 29? boh non ho idea! a piu' tardi ora sono ancora al.lavoro!

19 -? / 14-? / risposta esatta 19-29/14-28 ..solo una e esatta l'altra e sbagliata ... 14+14 e 28 ....
marion dobbiamo ripassare la matematica ..va bene vedo che sei al lavoro ci rileggiamo stasera ..ciaoo

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43