Novità

*******POST DI MARION********

Bravissima sono entrato per farti i complimenti e pensare che con 17 34 ho vinto in altro forum e facevamo il terno secco ....... Un saluto a zetrix un'

ciao marion mi spiace che nn ho preso la tua giocata ma ieri avevo gia giocato..

ciao geronimo ogni tanto ti si rilegge ..dove sei andato a finire ..questo forum e molto grande e ci si disperde tra tutte le previsioni messi in giro ..

ciao marion mi spiace che nn ho preso la tua giocata ma ieri avevo gia giocato..

ciao geronimo ogni tanto ti si rilegge ..dove sei andato a finire ..questo forum e molto grande e ci si disperde tra tutte le previsioni messi in giro ..

ciao non posto più su questo forum solo qualche rado intervento sui post di amici ... non mi va di cancellarmi ma neanche di sentirmi dire cose spiacevoli e allora osservo dalla finestra cosa succede

x gio2013 digita geronimo's sul web e mi trovi subito

augh

se passi di qui Aurora ti abbraccio forte forte

a Marion un bacio e un abbraccio ;)

ciao geronimo letto il mess .. nn mi va di sentire cose spiacevoli e allora osservo dalla finestra cosa succede... mentre io osservo il mondo da un oblo e vedo cose brutte che succedono ... se la vie che ci vuoi fa .. anche io ho dovuto leggere cose spiacevoli ..ma faccio finta di nn aver letto..

beh sai com'è non mi va di parlarne e cmq . mi piace di più stare in un forum più piccolo e meno dispersivo .. non ho mai cercato la vetrina del grande forum perchè non mi servono gli altri per sentirmi meglio o peggio ..piccolo o grande ma detto questo se mi schiacci un callo non ti tiro un cazzotto ...ma ti evito di sicuro

ciao .... cmq ho detto la mia sul post di marion su firenze

buona notte

ciao non posto più su questo forum solo qualche rado intervento sui post di amici ... non mi va di cancellarmi ma neanche di sentirmi dire cose spiacevoli e allora osservo dalla finestra cosa succede

x gio2013 digita geronimo's sul web e mi trovi subito

augh

se passi di qui Aurora ti abbraccio forte forte

a Marion un bacio e un abbraccio ;)
Ciao Geronimo...grazie! Mi fa piacere leggerti ogni tanto, ti abbraccio anch'io :) augurando tutto il bene!

Ciao Geronimo...grazie! Mi fa piacere leggerti ogni tanto, ti abbraccio anch'io :) augurando tutto il bene!

Geronimo perdona il disturbo
Io ho cercato nel web ma trovo solo ristoranti a Roma con geronimo's
Mi puoi dare qualche altro indizio?
Grazie se vorrai rispondermi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53