Novità

******POST PRO VINCITE******

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO... VISTO CHE NELL'ALTRO POST VI SONO TROPPI NUMERI IN GIOCO HO APERTO QUESTA PAGINA PER POSTARE QUALCOSA DI PIU' RISTRETTO... SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO...
PER NON ABBANDONARE LA PREVISIONE DI GE MI (CHE SPERO CI PORTI UNA BELLA VINCITA) LA RENDO PIU' ACCESSIBILE A TUTTI...
COMUNQUE STA A VOI LA SCELTA DI GIOCARLI O MENO...

___AMBATA__87__GE MI___3^ POS.___

___X AMBO E TERNO__87-46-90 / 87-16-90 / 78-46-90 / 78-16-90__GE MI__


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

___AMBATA__13__NA__2^ POS.___

___X AMBO E TERNO__13-46-78___

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
</center>


<center>STESA PER L'AMBATA ***87*** DI GE E MI:

___06-03-04___

___17-05-20___

___13-10-08___

___07-21-00___

______14______

IO DIREI DI TENTARLI IN EGUAL MODO SU TUTTE E DUE LE RUOTE... POI RAGAZZI SAPPIAMO TUTTI CHE NULLA PUO' ESSERE CERTO NEL GIOCO... PERCIO' RACCOMANDO A TUTTI MASSIMA PRUDENZA... GRAZIE. KALY
</center>

<center>
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

SE DOMANI HO QUALCHE NUOVO SUGGERIMENTO LO POSTERO' IN QUESTO SPAZIO...
</center>
 
Quindi la stesa sembra positiva?(scusami Kaly[8D]io non ne capisco un fico secco)[B)]


Io ci sono:)|

Giada
 
FACCIO UNA STESA PER IL ***13*** DI NA...

___06-09-14___

___18-11-05___

___19-10-17___

___01-04-12___

______15______


DA QUESTA STESA LEGGO UN INTOPPO (IL DIAVOLO) POTREBBE SORTIRE
IL SUO VERTIBILE... VEDREMO COSA CI DIRANNO DOMANI.
KALY
 
<center>CI RIPROVO PER 87 A GE MI...

___07-21-00___

___10-04-01___

___16-17-06___

___18-09-13___

______03______


DA QUESTA STESA DEDUCO CHE POTREBBE ARRIVARE A GE MA SE
APPROFONDISCO LA LETTURA MI VERREBBE DA DIRE ATTENZIONE
AL VERTIBILE ***78***...
IN BOCCA AL LUPO. KALY
</center>
 
CI RIPROVO ANCHE PER IL ***13*** A NA


___13-14-02___

___17-19-03___

___10-00-21___

___06-05-18___

______15______

LE MIE "PREZIOSE" AMICHE CI SUGGERISCONO DI PUNTARE POCHINO
ANCHE SUL VERTIBILE... IO DIREI UN EURO SUL 13 ED UN EURO
SUL 31... IN BOCCA AL LUPO... KALY
 
IL 90 A GE E IL 46 A MI... SE NON E' SFIGA QUESTA...

BASTA IL LOTTO HA CHIUSO CON ME (PER QUESTA SERA)... KALY
 
Kaly..........non bisogna gettare la spugna se x qualche estrazione salta qualche previsione, ricorda che non sempre si puo vincere x cui mai mollare agli intoppi, ma insistere con pazienza!!!!!!!!

Hai detto bene.........
BASTA IL LOTTO HA CHIUSO CON ME (PER QUESTA SERA)... KALY

Devi essere "capa tosta" così si fa....x oggi è andata, vedremo da domani.......!!!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto