Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Verso la fine, qualche ora prima dell'estrazione deciderò le ambate migliori da abbinare alle mie ambate per la sorte dell'ambo, del terno o quaterna e le posterò, così tutti potremmo vincere anche al primo colpo!!!
Vi ricordo che le mie ambate sono da giocare per 3 colpi!!! Via agli abbinamenti!!! anche le vostre ambate dovrebbero sortire nel tragitto breve di 3 colpi!!!
Vi ricordo che le mie ambate sono da giocare per 3 colpi!!! Via agli abbinamenti!!! anche le vostre ambate dovrebbero sortire nel tragitto breve di 3 colpi!!!