Novità

Postate gli scontrini

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
così ci rendiamo conto veramente quante persone riescono a vincere grazie al forum invece di tirare su post con vincite a tutte al nono colpo la mia non vuole essere una polemica!!!

Buona giornata a tutti!!!!!:)

alexfs6.th.jpg

Ho preso il terno in cinquina a tutte al primo colpo,grazie a Lottofantasy.

Qualcuno potrà dire<capirai terno in cinquina a tutte>io mi accontento
e chi si contenta gode.

lt.jpg

Perchè,da un pò di tempo in questo forum c'è tanta diffidenza?
Vedere per credere?Vi abbiamo accontentati.

Aurablu

telefona al manager dei colori la su cosi sai chi vince veramente

fai un sorriso e vedrai
sorgere il sole

Fa piacere vedere le cedoline vincenti, se qualcuno vorrà inserirle di propria volontà, ma non chieste in questo modo:

POSTATE GLI SCONTRINI.......
così ci rendiamo conto veramente quante persone riescono a vincere grazie al forum invece di tirare su post con vincite a tutte al nono colpo la mia non vuole essere una polemica!!!

NESSUNO DEVE DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO!!!

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ha ragione Giuseppa. Fa più fede il pronostico postato sul forum piuttosto che gli scontrini.
Volendo posso crearti uno scontrino con una cinquina vinta a ruota.
Credo che sia una polemica inutile

quote:Originally posted by giuseppa

Fa piacere vedere le cedoline vincenti, se qualcuno vorrà inserirle di propria volontà, ma non chieste in questo modo:

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e
TUTTE *

GIUSTISSIMO
NESSUNO DEVE DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO

Per quel che mi riguarda non posterò mai uno scontrino
posterò solo previsioni con la speranza che siano vincenti

BY GERRY
e che si vinca in tanti

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

..........Ciao una cosa nn si è detta sui scontrini o fotocopie degli scontrini O forse si...

Mannaggia, scusate se sono noioso, ma credo che ornmai quasi tutti sanno che lavoro faccio( fotografo pubblicitario. e mò basta isidò!!! cambia disco:D..)...è vi posso assicurare che ci vuole un niente x ritoccare uno scontrino...

Una prova x capire sè nn sono stati ritoccati c'è, bisognerebbe postarli tutti prima dell'estrazione........;););)

x ora spero che almeno vi fidiate sulla buona fede .....ALMENO QUELLA NN TOCCATELA....;)

STORIELLA CON MORALE
....Al bar
4 amici giocano a poker, dopo un pò vista l'ora decidono di andarsene, uno dei quattro ben sapendo che ha vinto molto chiede agli altri come era andata la serata, tutti e tre risposero che nn avevano vinto ma' ancke che nn avevano perso.......[?][?] E CHI AVEVA DETTO LA VERITA'???????? il vincente o i perdenti?????

la morale c'è.....mà e sottilissima.....[:0][:0][:0][:0]

IO POTREI DIRE O PENSARE......CHE GUSTO C'E' A INVENTARSI UNA VINCITA QUANDO SAI BENISSIMO CHE SEI IN PERDITA.......

CIAO E BUONA FORTUNA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Lf, se hai 5 argomenti aperti da qualche parte dovrai pur vincere.
Posti i tuoi numeri gratis, ma troppe previsioni equivalgono a tremendi malditesta e tu stesso non giochi certamente tutte le tue previsioni. Si vince, ma sulla carta.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

quote:Originally posted by etr500

Lf, se hai 5 argomenti aperti da qualche parte dovrai pur vincere.
Posti i tuoi numeri gratis, ma troppe previsioni equivalgono a tremendi malditesta e tu stesso non giochi certamente tutte le tue previsioni. Si vince, ma sulla carta.

Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.

CIAO ETR....
5 ARGOMENTI APERTI MA' SONO SEMPRE LE STESSE PREVISIONI;), E' SI POSSONO TUTTE VERIFICARE( SOLO DUE TROVI DIVERSE E SONO NAPOLI E ROMA).... QUESTO XERCKE TUTTI I METODI CHE VANNO GIOCATI A INIZIO MESE NEL'80% DEI CASI SI SONO SFALDATI NEI PRIMISSIMI COLPI...

ANCKE QUANDO DO' LE DRITTE AGLI AMICI DEL FORUM, NN SONO PREVISIONI INVENTATE, MA' SONO LE STESSE CHE DO' NEI DUE POST PRINCIPALI,
ATTUALMENTE SONO SETTE PREVISIONI IN GIOCO, MA SE SCEGLIAMO SOLO DI GIOCARE LE AMBATE E L'AMBO SI RIDUCONO A 4 PREVISIONI E PENSO CHE SIANO ALLA PORTATA DI TUTTI.

INOLTRE NEI DUE POST PRINCIPALI E NEL TERZO POSTATO STANOTTE (LI' SI POSSONO LEGGERE SOLO I LINK DOVE RACCOLGO TUTTE LE PREVISIONI) DO' DELLE INDICAZIONI DI GIOCO UGUALI X TUTTI...

IO!! ANZI NOI LE GIOCHIAMO TUTTE, X "NOI" INTENDO DIRE I MIEI AMICI,
E' FORSE QUESTO CI AGEVOLA DI MOLTO NEL NN SBORSARE MOLTI SOLDI.....

SONO 24 ORE CHE IO E IL MIO GRUPPO NN DORMIAMO X PORTARE A COMPIMENTO UN LAVORO MOLTO IMPEGNATIVO, SE' FACCIO TUTTI QUESTI SACRIFICI CERTO E NN PER PAGARE POI LA LOTTOMATICA, X ME' IL LOTTO E' E RESTA UN GIOCO CHE MI APPASSIONA.......

INOLTRE COME ACCENNATO IN UN POST......PARALLELAMENTE A QUESTE PREVISIONI, STO' PROVANDO UN METODO CHE RITENGO MOLTO BUONO, SONO QUASI 2 ANNI CHE LO CONTROLLO VIRTUALMENTE E DAL 2007 L'HO MESSO IN GIOCO, TUTTO QUESTO PROVANDOLO SULLA MIA PELLE SENZA TIRARE NESSUNO IN QUEST'AVVENTURA........

CIAO ETR E' IN BOCCA AL LUPO X STASERA.......

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote: Ha ragione Giuseppa. Fa più fede il pronostico postato sul forum piuttosto che gli scontrini.
Volendo posso crearti uno scontrino con una cinquina vinta a ruota.
Credo che sia una polemica inutile

Certo Utile lo scontrino deve essere postato dall'autore del post della previsione, poi lo scontrino di quale previsione deve essere se non di quella postata come fai a crearti una cinquina se non la posti che scontrino metti se non hai le prove del post, poi se ci fossero menti così astute che addirittura non hanno nient'altro da fare nel truccare gli scontrini sono degli imbecilli,a me non mi era neanche passato per la testa perchè forse sono talmente ingenuo che non ci penso proprio a ste s........

quote:Fa piacere vedere le cedoline vincenti, se qualcuno vorrà inserirle di propria volontà, ma non chieste in questo modo:

Fa piacere essere richiamato dalla moderatrice, si vede che sono stato maleducato nei modi dopo aver letto cose peggiori di queste ma richiami mi sembra di non averli letti, io ho chiesto soltanto una cosa ha chi posta tante previsioni vorrei che quando porta su i post di far vedere che lui crede alle sue previsioni e dimostrare la sua vincita con post e scontrino io da oggi farò così se mai riuscirò a vincere perchè posto una previsione ogni tanto che ahimè è spesso negativa ma se esce e non l'ho giocata non porto su il post perchè non me ne frega niente di farmi dire bravo poi questa è la mia idea e ognuno può fare quello che vuole!!!!
Mi scuso se sono stato scortese nei modi ma a me non è sembrato!!!
buona giornata

alexfs6.th.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70