R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' ARRIVATO L'ULTIMO CAVALIERE HAHAHAHA ...SPADACCINO DEI MIEI STIVALI !....SEMMAI TI SI ADDICE MEGLIO SPAZZAACAMINO HEHEHEEH[^]quote:Originally posted by spadaccino
e che sei la primadonna
ciao
by spadaccino
Alina , guarda bene che se univi facevi anche ambo in quartinaquote:Originally posted by alina
OK, ho visto! Bravissima, peccato che io non giochi le ambate, neanche determinate...
Alina</u>
quote:Originally posted by caterina7
Vadi in un forum migliore dove ti considerano realmente x il tuo valore[}], nessuno si e' accorto della mia vincita a colpo
...ma neanche delle precedenti pure loro vincenti.
Senti senti da che pulpito arriva la predica....hahahahahah....comunque sei un gran simpaticone tu uomo dalle molteplici personalita' ( nick)quote:Originally posted by canerto
quote:Originally posted by caterina7
Vadi in un forum migliore dove ti considerano realmente x il tuo valore[}], nessuno si e' accorto della mia vincita a colpo
...ma neanche delle precedenti pure loro vincenti.
caterina ma che stai dicendo mica siamo all asilo mariuccia! fai ladulta per favore! epoi mica hai preso una quaterna e dai si ragionevole!
La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!