Novità

posto annullato e inutile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa, ma qual'è la previsione vincente?[:0][:0][:0]
Io mi ero giocata i tuoi ambi BA-PA 29-74 e BA-To 29-78 perchè mi piacevano un sacco, ma non sono usciti!:D:D:D
Daiiiiii, non te la prendere, resta qui con noi che sei in gamba!;););)

Alina</u>

OK, ho visto! Bravissima, peccato che io non giochi le ambate, neanche determinate...:):):)

Alina</u>

quote:Originally posted by alina

OK, ho visto! Bravissima, peccato che io non giochi le ambate, neanche determinate...:):):)

Alina</u>
Alina , guarda bene che se univi facevi anche ambo in quartina:) scusami per la schiettezza ma bisogna anche saper giocare e osservare bene;)...ciao.

il fatto è che avevo anche altri numeri in gioco e allora ho dovuto scegliere[8D][8D][8D] nella scelta non sono stata fortunata:D:D:D

Alina</u>

comunque, mi ero anche complimentata con te e per tutta risposta mi son sentita dire che bisogna "saper giocare e osservare bene"...come vedi anche tu non leggi con grande attenzione...:D:D:D
dai, chi fa le previsioni anzitutto lo fa per passione e dunque per se stesso, se poi si ricevono i complimenti è la ciliegina sulla torta, in caso contrario resta la soddisfazione...senza l'acclamazione;););)

Alina</u>

quote:Originally posted by caterina7

Vadi in un forum migliore dove ti considerano realmente x il tuo valore[}:)], nessuno si e' accorto della mia vincita a colpo:( ...ma neanche delle precedenti pure loro vincenti.

caterina ma che stai dicendo mica siamo all asilo mariuccia! fai ladulta per favore! epoi mica hai preso una quaterna e dai si ragionevole!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

quote:Originally posted by canerto

quote:Originally posted by caterina7

Vadi in un forum migliore dove ti considerano realmente x il tuo valore[}:)], nessuno si e' accorto della mia vincita a colpo:( ...ma neanche delle precedenti pure loro vincenti.

caterina ma che stai dicendo mica siamo all asilo mariuccia! fai ladulta per favore! epoi mica hai preso una quaterna e dai si ragionevole!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
Senti senti da che pulpito arriva la predica....hahahahahah....comunque sei un gran simpaticone tu uomo dalle molteplici personalita' ( nick);)

Caterina mi dispiace tantissimo che tu te ne vada,indipendentemente dal fatto di giocare le tue previsioni o no.So che sono buone e se anche io non gioco le ambate so che le tue escono e spesso gli ambi.
Poi tu sei sempre gentile e simpatica, mi mancherai...
Cercherò di rintracciarti in altri forum, ma non so se riuscirò.

Se ci ripensi e resti farai felici molte persone, sicuramente!
Ciao, grazie di tutto, Liana

Ciao Caterina,
io sto organizzando la PIZZONA PER TUTTI..., a te logicamente la fetta più grossa... :D:D:D, e poi se vorrai ancora andartene... deciderai tu.
Piero:D[8D];)

url]

carissima non offenderti

ma sai quante previsioni ci sono e quanti post ci sono: io non riesco sempre a visitarli tutti e soprattutto a controllarli per vedere chi ha vinto (manca il tempo)

a te dovrebbe bastare il fatto di aver vinto!
se non ti fanno i complimenti fregatene, tanto sai che sei brava e questo dovrebbe bastarti ... o preferisci un "brava" scritto??

dai ripensaci, tanto i forum si assomigliano un pò tutti
buona giornata[8)][8)]

MA DAI NON TE LA PRENDERE.
Quando posti delle previsioni scrivi :

PREVISIONI CATERINA A LETTERE MAIUSCOLE la prossima volta le giocherò anch'io.
Capisci che c'è gente su questo FORUM che fa previsioni da tanti anni.Ciao

Cia forum ciao caterna io concordo co quanto detto da sonia non si puo' seguire tutti e poi anche se non ti fanno i complimnti l'importante e' che vinca tu il forum e' un sano divertimento,,per condividere con altri tuoi simili la passione dei maledetti o benedetti numeri ciao e ripensaci!!!!1by fede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari