Novità

PR€VI$IONI ROTANTI ($ingl€)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a TUTTI,
come promesso ecco le previsioni.

AMBATE ROTANTI IN R.P./3

FIRENZE

24 giugno ambata 23
27 giugno ambata 72
29 giugno ambata 31
01 luglio ambata 80
04 luglio ambata 39
06 luglio ambata 88
08 luglio ambata 47


Mentre per le SETTINE ROTANTI PER AMBO IN R.P./3 (rendono un pò di più dell'ambata!!;))

GENOVA (per i primi 5 colpi)

per ambo 36.37.38.39.40.41.42

e non dimenticate le previsioni di MANDRAKE.
Saluti;):D




Sincronone
 

sincronone

Advanced Member
FIRENZE 23

finalmente è uscita l'ambata rotante (ma che è Goldrake !!):D
Previsione su Firenze conclusa, rimane la settina su Genova per altri 4 colpi.
Saluti

Sincronone
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo Sincronone,complimenti x l'estratto "rotante"!

Questi pronostici ben si adattano a chi sa cosa significhi giocare su previsioni sicure;a volte infatti l'esito è rapido,altre volte meno,ma rimane la serietà statistica,sulla quale questi pronostici si fondano.



Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
il bravo non va sicuramente a me, perchè io non ho fatto altro che applicare quello che TU, con TANTA pazienza mi hai spiegato.
Grazie ugualmente.

X Nibiru:
il file excel che ho creato è collegato ad un altro programma che non posso nominare per motivi di pubblicità, per ora accontentati delle mie previsioni e quelle di Mandrake, spero vincenti.

Saluti

Sincronone
 

sincronone

Advanced Member
Ricordo la settina in gioco

GENOVA
per ambo 36.37.38.39.40.41.42

torero.jpg


non dimenticate le previsioni di MANDRAKE.

Sincronone
 

sincronone

Advanced Member
Come dice il grande Mike......

"FORZA e CORAGGIO"

andiamo avanti per altri 5 colpi

GENOVA
per ambo 36.37.38.39.40.41.42


Sincronone
 

sincronone

Advanced Member
I dati convergono molto bene per questa sera.....meditate gente....meditate!!!:D

Ricordo la settina in gioco

GENOVA
per ambo 36.37.38.39.40.41.42

Saluti

Sincronone
 

Alexis Korner

Advanced Member
Mi inserisco per segnalare che la settina rotante in gioco riprende tra l'altro tre numeri compresi anche nella sestina record a ritardo tradizionale composta dai seguenti numeri 31.33.35.37.39.41.

Si tratta di una sestina omogenea dispari a passo due che ha superato di 16 lunghezze il max ritardo di tutti i tempi che risultava di 327 estrazioni.

In generale occorre rilevare come tutti numeri in decina 3 su Genova stanno da tempo ritardando per ambo in maniera veramente anomala. La decina naturale 3 (31/40) mostra un ritardo di 27 turni ; ha uguagliato con la scorsa estrazione - e lo ha fatto già più volte negli ultimi mesi, superandola anche - la somma degli ultimi dieci ritardi consecutivi (308).

Non può tardare ulteriormente la fase di compensazione.

Sono attesi in particolari il 39 ed il 33.

Ciao
Alexis Korner
 

sincronone

Advanced Member
x Nibiru,
Certo avanti!!!;)

x Alexis,
Grazie mille avevo notato queste anomalie e credo anche io che non può più tardare ancora a lungo....;)

saluti


Sincronone
 

esens

Junior Member
Mi permetto di inserire alcuni dati;);););)

per la settina di Genova 36.37.38.39.40.41.42 R.P.3 è di 12 estraz.

la sestina passo 2 sempre a Genova 31.33.35.37.39.41 ritardo cronologico è di 345 estraz. max. in corso
R.P.1= 151 max.196
R.P.2= 100 max.107


considerazione personale...la settina anche se mi è simpatica aspetto ancora a metterla in gioco (magari sbagliando)
mentre la sestina mi è antipatica quindi non la giocherò mai.
 

esens

Junior Member
aggiornamento dopo estrazione del 29/07/06

settina Genova 36.37.38.39.40.41.42 R.P.3= 14 estr.

non avendo dati storici per il R.P.3 faccio un ragionamento penso utile per aiutare a capire quando conviene cominciare il gioco...considerando che il ciclo di una settina è abbastanza simile a quello di un'estratto...

Se non ricordo male Mandrake19 ha scritto che per un'estratto il R.P.3 può arrivare a circa 40 estrazioni di ritardo quidi basandoci sul solo ritardo ognuno può comportarsi come crede...
se invece si prendono in considerazione altri fattori "personali" come lo scompenso dei vari numeri che la compongono oppure il ritardo di altre formazioni contenenti alcuni numeri della settina è ipotizzabile iniziare subito il gioco...

segnalo anche che sempre sulla ruota di Genova l'ottina dinamica (composta dagli 8 numeri in ritardo) non sfalda un'ambo da 78 estraz. contro un max. storico di 107...per quest'ultima segnalazione chiedo conferma agli esperti....[?][?]
 

sincronone

Advanced Member
Bene !!!...
Uno torna da week end di piacere e trova queste reazioni........
e dire che NIBIRU aveva chiesto il FILE....[:p]

X NIBIRU,:(
Cmq, se ti fa piacere, quando posso vado a passare qualche ora a "Tordivalle".......e qualche volta vinco anche :D

Saluti


Sincronone
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Sincronone:

Devo dire che hai avuto una reazione piuttosto "morbida";
io avrei reagito in maniera certamente più energica [xx(] [}:)];

Se vuoi posso "prestarti" il mio fedele collaboratore Lotar,che potresti liberamente sguinzagliare su Nibiru,e ricondurlo a più miti consigli... (Lotar sa essere molto convincente!) :D

Se poi non ami la violenza,posso sempre venirti in soccorso con la mia magia,e trasformare in men che non si dica,Nibiru in un coniglio o in una colomba...[:p] [:p]


Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
grazie per l'aiuto;), ma sinceramente preferisco non fare polemica perche creerebbe solamente un circolo vizioso che niente produce di buono[xx(]...........e poi come disse il grande DE CURTIS "signori si nasce !! e modestamente io lo nacqui!":D.
Speriamo che almeno questa sera la LOTTOMATICA ci aiuti a zittire i "polemici"
Saluti

Sincronone
 
x Sincronone Ritengo doveroso esprimerti i miei complimenti per la reazione che hai avuto: è con simili comportamenti che si dà l'esempio e si evitano lunghe e sterili polemiche.Davvero BRAVO Sincronone hai dimostrato oltretutto di " avere classe"!! Un saluto da Crespolina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto