B Bila1984 Junior Member 26 Ottobre 2007 #21 Buongiorno o o o o o o !!! Vi ringrazio a tutti per l'accoglienza datami in questo forum ... Aprestissimo ... Bila1984
Buongiorno o o o o o o !!! Vi ringrazio a tutti per l'accoglienza datami in questo forum ... Aprestissimo ... Bila1984
L Lottofantasy Premium Member 26 Ottobre 2007 #22 Ciao Bila... Benvenuta ancke da parte mia con l'augurio di beccare qualche vincita con uno dei tanti bravi previsionisti del forum...... "Se' ti piacciono dei numeri nn esitare, giocali. Se' invece hai dei dubbi chiedi....." ciao LOTTO FANTASY
Ciao Bila... Benvenuta ancke da parte mia con l'augurio di beccare qualche vincita con uno dei tanti bravi previsionisti del forum...... "Se' ti piacciono dei numeri nn esitare, giocali. Se' invece hai dei dubbi chiedi....." ciao LOTTO FANTASY
L Lottofantasy Premium Member 26 Ottobre 2007 #23 Ciao Bila... Benvenuta ancke da parte mia con l'augurio di beccare qualche vincita con uno dei tanti bravi previsionisti del forum...... "Se' ti piacciono dei numeri nn esitare, giocali. Se' invece hai dei dubbi chiedi....." ciao LOTTO FANTASY
Ciao Bila... Benvenuta ancke da parte mia con l'augurio di beccare qualche vincita con uno dei tanti bravi previsionisti del forum...... "Se' ti piacciono dei numeri nn esitare, giocali. Se' invece hai dei dubbi chiedi....." ciao LOTTO FANTASY