Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[/font=Stencil]
dai italia viva tutti quelli che giocano pulito è una missione sociale la loro
veniamo a noi grazie per il benvenuto siete molto carini ho poco da offrire (numeri )però mi piace ascoltarvi a me la gente piace
con grande simpatia
lula[^]
[/font=Stencil]
dai italia viva tutti quelli che giocano pulito è una missione sociale la loro
veniamo a noi grazie per il benvenuto siete molto carini ho poco da offrire (numeri )però mi piace ascoltarvi a me la gente piace
con grande simpatia
lula[^]
cari compagni di sogni stavo guardando la decina x ca di manuel e ho riscontrato numeri in comune con quelli che ho scritto io inoltre ho un aaltra prev.su ca con 12 amb.+10+72
ce da perdersi in questo mare di numeri ma è bello naufragar
cari compagni di sogni stavo guardando la decina x ca di manuel e ho riscontrato numeri in comune con quelli che ho scritto io inoltre ho un aaltra prev.su ca con 12 amb.+10+72