Innanzitutto un saluto a stufa; e in secondo luogo una critica ,spero costruttiva, agli amministratori: un bellisimo sito con buoni previsionisti e no ma estremamente dispersivo.
Secondo me una catalogazione per metodo o ruota è in dispensabile.
Tornando alle previsioni per l'estrazione di oggi :
dalle mie elaborazioni, si conferma l'uscita degli zerati a BA NA MI
ed in modo particolare il 10-40-70-90??? con gli abbinamenti previsti precedentemente.
La notte , che porta consiglio , sulle ruote di BA e GE sono apparse le formazioni gemellari per cui , sperando in un parto plurigemellare, il 66 (prepotente) si associa al 55 e il 33
di conseguenza ,per semplificare la giocata vado a sintetizzarla in questa maniera :
Ruota prioritaria BA e GE secondaria NA e MI
Capogioco 66-61
in abbin. 10-40-70-90-33-55-16-36
Ho preferito schematizzare la giocata per maggior compresibilità tenendo conto che le previsioni precedendi sono validissime.
In c..o alla balena
Adamo
Secondo me una catalogazione per metodo o ruota è in dispensabile.
Tornando alle previsioni per l'estrazione di oggi :
dalle mie elaborazioni, si conferma l'uscita degli zerati a BA NA MI
ed in modo particolare il 10-40-70-90??? con gli abbinamenti previsti precedentemente.
La notte , che porta consiglio , sulle ruote di BA e GE sono apparse le formazioni gemellari per cui , sperando in un parto plurigemellare, il 66 (prepotente) si associa al 55 e il 33
di conseguenza ,per semplificare la giocata vado a sintetizzarla in questa maniera :
Ruota prioritaria BA e GE secondaria NA e MI
Capogioco 66-61
in abbin. 10-40-70-90-33-55-16-36
Ho preferito schematizzare la giocata per maggior compresibilità tenendo conto che le previsioni precedendi sono validissime.
In c..o alla balena
Adamo