imported_n/a
Advanced Premium Member
<center>
</center>
<center>[:X]</center>
...enjoy the silence...

<center>[:X]</center>
...enjoy the silence...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Piero-RM
Avrei dovuto immaginarlo, dopo l'uscita del 37 su CA qualcuno ha pensato bene di recuperare un pò di soldi con una estrazione che nulla ha a che fare con la precedente.
Forte probabilità dell'uscita di uno o più 90 (BA-CA-NA-VE) accompagnati da numeri con cad. 1 (come il 21, 41, 1, 11...)
<center>Previsioni per il 9 Gennaio 2010
BARI: 63 - 75
BA - GE - PA: 20 - 22
FIRENZE: 14 // 56 - 63
GENOVA: 74 - 76
GENOVA: 2 - 59 - 69
GE - MI: 7 - 45
MILANO: 7 - 5
MI - PA: 69 - 89
MI - RM: 68 - 39
VE - NAZ.: 49 - 26</center>
P.S.= a breve su GE/NA dovrebbe tornare l'ambo secco 69 - 79, e a BARI: 58 - 20.</u>
Ciao a tutti ed in bocca al lupo da.... Piero-rm[8D]
![]()
quote:Originally posted by 2010
Ciao Piero sei bravissimo ma dai troppe previsioni e non sempre possono essere economicamente seguite e quelle che si seguono poi non escono!se non sbaglio hai detto di avere un metodo per ambo a colpo a ruota...giusto?le prendi da li?dacci quelli più certi....lo so che non prevedi il futuro ma almeno un indicazione in più!la mia non è una critica spero che sono riuscito a farmi capire!complimenti e grazie
2010
P.S.= a breve su GE/NA dovrebbe tornare l'ambo secco 69 - 79, e a BARI: 58 - 20.
Che mi dici di questa tua postata?grazie per la risp di prima e per l ambo...per quanti colpi lo gioco?
2010
Quindi sono ambate e non ambi secchi?invece ambo 72-29 to-ve per colpi?grazie
2010
Grazie sei gentilissimo....sono anch io di Roma!....seguiro I tuoi ambi!ma allora tu Vinci ambi a ruota molto spesso?
2010
Pensavo il contrario.....avevi detto do avers sto metodo infallibile di ambo secco a ruota?.....grazie
2010![]()
quote:Originally posted by Piero-RM
1 bacio a Vivien ed Alexxxia. Non abbiamo vinto ma il 22 è uscito a BARI, e l'ambo 2 - 59 che avevamo su GE è uscito a CA...
Non siamo così lontani.[8D]
<center>Previsioni per il 12 Gennaio 2010
BA - MI: 10 - 44
GE - RM: 90 - 62
PALERMO: 50 - 42
ROMA: 37 - 73
TO - VE: 72 - 29
TO - VE: 34 - 37
MILANO: 7 - 5
</center>
P.S.= a breve su GE/NA dovrebbe tornare l'ambo secco 69 - 79, .</u>
Ciao a tutti ed in bocca al lupo da.... Piero-rm[8D]
![]()
quote:Originally posted by alina
quel 10-44 a BA coincide con un sogno invitante che mi sono auto-smorfiata (c'era una tavola imbandita con un sacco di cibo...)speriamo che porti bene![
][
][:I][:I]
in bocca al lupo Piero e buon Anno!
Alina</u>