Novità

Previsione a firenze

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao . A firenze gioco ambo secco 4 - 6 abbinamenti per sorti superiori 10-15-51. Scusate dimenticavo ruota secondaria è bari anche giocando solo la cinquina . Ps piero lo sa perché gioco anche a bari

ciao
volevo sapere per la previsione di palermo se si continua visto l'uscita del 1 per due estrazioni consecutive,
ciao grazie

Ciao peterpan . Per la previsione di palermo 1-3-12-21 ultimi 2 colpi . Se vuoi aggiungi il 2 che aspetto a palermo e gioca la cinquina , oppure due quartine e in una 2-3-12-21

<center>Ciao Vincenzo:)
...convergo in pieno con il tuo 4:D
io lo abbino al 69[:p]</center>

aprilia_tuono_1000_r_test_2433.jpg
The passion of my life

Ciao Vincè,
il pericolo BARI è raddoppiato....:D:D:D
Ciao Piero:)[8D];)

P.S.= Dopo due bidoni facciamo in modo che non ci scappi il terzo...

Ciao piero,ho visto che hai messo la previsione nel tuo post, il 10 che ho aggiunto alla previsione base come lo vedi?(diametrale in decina del 15)

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao piero,ho visto che hai messo la previsione nel tuo post, il 10 che ho aggiunto alla previsione base come lo vedi?(diametrale in decina del 15)

Caro Vincenzo,
è opportuno, secondo me, inserire nei nostri post previsionali anche le previsioni tue (con le mie intuizioni) e tu le mie, con le tue sensazioni, questo non può fare che bene (a proposito ho levato il 6, ma tu nel tuo post, metticelo.....).
Personalemente mi accontenterei del solito ternuzzo su ba-fi o magari anche tutte,i soldi ci servono...:D:D:D
:);)

P.S.= L'importante è vincere</u>, non importa chi o come, dopo ringrazieremo arcangelo,sara,vincenzo,piero e chi più ne ha più ne metta.:D:D:D:D

Ariciao Vincè,
vai nel mio post previsionale e dai uno sguardo all'ultima nata: PA-VE, e dimmi che te ne pare e se hai convergenze.
ciao Piero:)[8D];)

Ciao . Riguardo la previsione di palermo 1-3-12-21 , ho tolto il numero 1 . La continuo per altri 2-3 colpi . Gioco 2-3-12-21 abbinamento 90

Ciao Vincenzo,
sono daccordissimo con te, BARI è pericolosissima, chissà solo se uscirà subito o ci farà aspettare un altro pò.
Cordialmente, Piero:)[8D];)

url]

quote:Originally posted by Piero-RM
Ciao Vincenzo, sono daccordissimo con te, BARI è pericolosissima, chissà solo se uscirà subito o ci farà aspettare un altro pò. Cordialmente, Piero:)[8D];)
url]
Ciao piero . Solo la previsione di milano uscì al primo colpo , il terno su tutte al secondo colpo e infine quella di venezia ambo al secondo colpo . Solo la seconda previsione di milano e quella di palermo non hanno dato niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari