Anche io amo la matematica sommativa, ma personalmente credo sia folle creare un listato per un metodo scaturito da questo tipo di studi... Il perchè è semplice: la matematica ha bisogno di un controllo serrato. Magari, facendo il controllo il mese prossimo, le somme risulteranno differenti, perchè i programmi cercano le "somme" con miglior copertura. Domanda per Rob:
- Come mai, nelle tue previsioni, spesso le giocate si focalizzano su Bari? Non a caso, ho notato che, solitamente, quando giochi, per fare un esempio, su bari e cagliari, fai la ricerca su bari. La domanda è spontanea: ami le giocate su bari o credi che bari (a volte cagliari) siano tanto buone? NOn è sarcarsmo, ma solo curiosità.
- Sarà veramente la fine di tutto? -
- Come mai, nelle tue previsioni, spesso le giocate si focalizzano su Bari? Non a caso, ho notato che, solitamente, quando giochi, per fare un esempio, su bari e cagliari, fai la ricerca su bari. La domanda è spontanea: ami le giocate su bari o credi che bari (a volte cagliari) siano tanto buone? NOn è sarcarsmo, ma solo curiosità.
- Sarà veramente la fine di tutto? -