Novità

PREVISIONE BOMBA!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ATTENZIONE X 3 COLPI INIZIANDO DA DOMANI GIOVEDI 9/9/2010 SU RUOTA DI NAPOLI DUE AMBI SECCHISSIMI!! 26.51 E 51.70!! BUONA FORTUNA!!!!!
 
ucci ucci cambiamento di nicckucci , scusa kismet che metodo usi x estrapolare questi due ambi ???????????????????

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
ste previsioni fanno paura... me sembra di stà in un forum de bombaroli uauauauauauauuauauau:D:D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
quote:Originally posted by SoLo

ste previsioni fanno paura... me sembra di stà in un forum de bombaroli uauauauauauauuauauau:D:D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat
beh, allora daccene una te col 51....

siamo tutti pasticcieri
 
quote:Originally posted by gorbam3

quote:Originally posted by SoLo

ste previsioni fanno paura... me sembra di stà in un forum de bombaroli uauauauauauauuauauau:D:D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat
beh, allora daccene una te col 51....

siamo tutti pasticcieri


Se veramente uscirà, io direi, 23-51,

_____________________________________
Giocare responsabile....Nulla è dato x certo...
 
E' ARRIVATO UN 'ALTRO PROFETA DEL 51

MA.................

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda
 
quote:Originally posted by KISMET

ATTENZIONE X 3 COLPI INIZIANDO DA DOMANI GIOVEDI 9/9/2010 SU RUOTA DI NAPOLI DUE AMBI SECCHISSIMI!! 26.51 E 51.70!! BUONA FORTUNA!!!!!

KISMET attenzione....la polizia stà cercando ancora nel Friuli "unobomber".....:D:D:D

_____________________________________
Giocare responsabile....Nulla è dato x certo...
 
quote:Originally posted by chocos

E' ARRIVATO UN 'ALTRO PROFETA DEL 51

MA.................

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda


Chocos, io non ho detto che uscirà, ma se veramente uscisse mi ispira 23-51....

PS. Sono stato banato una volta per aver messo in guardia tutti contro nasdaq, e anche quando si è fatto chiamare smaila volevo farlo, ma visto i preccedente sono stato zito a sperare che nessuno lo seguiva, non vorrei fare polemica, ma certe previsioni è meglio non leggere nemeno e se qualquno mette in guardia tutti sarebbe meglio aspettare l'estrazione poi bannarlo....perciò

_____________________________________
Giocare responsabile....Nulla è dato x certo...
 
RAGAZZI HO LETTO I VOSTRI COMMENTI!!! MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SIETE MOLTO SCETTICI SU QUESTI 2 AMBI CHE HO DATO!! E FATE BENE!! IN QUALSIASI GIOCO NON CI SI PUO' MAI FARE AFFIDAMENTO!! SE NON SI LAVORA I SOLDI NON ARRIVANO!!! IL GIOCO LO SI FA' SOLO X DIVERTIMENTO E X SVAGO! E SENZA ESAGERARE!! E X RISPONDERE A SOLO NON CAPISCO COSA VUOLDIRE CAMBIAMENTO DI NICCKUCCIO!! E CMQ IL METODO CHE USO LO DIRO' SOLO SE EFFETTIVAMENTE ENTRO MARTEDI 14 QUESTO MIO METODO MI DARA' X L'ENNESIMAVOLTA RAGIONE!!! SE NO' E' INUTILE.......!!!!!!!
 
--------------------------------------------------------------------------------

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by SoLo

ste previsioni fanno paura... me sembra di stà in un forum de bombaroli uauauauauauauuauauau

SoLo
Audaces fortuna iuvat

--------------------------------------------------------------------------------

beh, allora daccene una te col 51....

siamo tutti pasticcieri


NERGAL io mica so un previsionista, ma già uno ieri ha messo un post che era na bomba, infatti dopo nel post di quello se fatta na fila altro che bomba gli hanno detto na marea de padre nostro e ave maria che nun te dico , se faceva a lite a chi scriveva x primo il suo pensierino ahahahahahahhahaha :D:D, pensa se doveva pija er numero x scrivere [:p][:p]

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
quote:NERGAL io mica so un previsionista, ma già uno ieri ha messo un post che era na bomba, infatti dopo nel post di quello se fatta na fila altro che bomba gli hanno detto na marea de padre nostro e ave maria che nun te dico , se faceva a lite a chi scriveva x primo il suo pensierino ahahahahahahhahaha :D:D, pensa se doveva pija er numero x scrivere [:p][:p]

SoLo
Audaces fortuna iuvat

SoLo lo so, ho letto tutto ieri e ho già spiegato prima perchè non ho partecipato pure io che sono stato bannato ingiustamente solo per aver messo in guardia tutti, ma tutti o quasi mi sono venuti contro....sinceramente midispiace che hanno perso.....

_____________________________________
Giocare responsabile....Nulla è dato x certo...
 
kismet , scusami del mio scettimismo , ma credimi uno ha già messo un post con la scritta BOMBA , e come scritto sopra dopo nel suo post se faceva a gara a chi scriveva x primo , infatti i moderatori l'hanno cancellato . Ti ripeto scusami dello scettimismo , forse se mettevi nartro titolo .

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
ciao a tutti :D:)[8D]

andiamo piano con le Bombe[?][V] perche' ne abbiamo presa una in quel "posto" [V][V]martedi , speriamo bene !


peter58
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto