Novità

Previsione Collettiva - Jul '07 - Free Entry

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Credo che le previsioni collettive siano la migliore cosa: pochi numeri, uguali convergenze, metodi diversificati, vari punti di vista. Chi vuole aggregarsi è libero di farlo. Per ora, ho raccolto le "mie" migliori ambate e un aiuto extra per quanto riguarda le determinate. Un doveroso ringraziamento (va fatto) a Lottofantasy, per il suo indiretto coinvolgimento. Ad ogni riscontro in termini di collettività seguirà un aggiornamento del primo post, impegni permettendo. Siccome io stesso non adoro particolarmente gli aggiornamenti dell'ultimo minuto, vorrei introdurre un limite per quanto riguarda la "collaborazione": ore 15 del giorno di estrazione. Di seguito, le ambate (in rosso quelle già uscite). Consiglio/erei di eliminare dalla giocata quelle già uscite, in modo tale da poter salire con la progressione (grazie alle sperate vincite). Dimenticavo, le ambate sono in ordine di importanza: la prima è la "prima scelta", la seconda la seconda, la terza... la terza, ovviamente; le rosse son quelle già (state) estratte. Terza scelta è indicata con (). Bye. :)

Bari - 89.42.(12.35 )
Cagliari - 1.86.(85)
Firenze - 36.76.(65)
Genova - 62.17.(13)
Milano - 8.79.(16)
Napoli - 20.61.(87)
Palermo - 65.81.(2)
Roma - 45.51.(46)
Torino - 58.19.(88)
Venezia - 21.83.(8)
Nazionale - 12.78.70

Bari 89.42.12.......2a e 3a posizione
Firenze 36.76.......2a e 4a posizione
Genova 62.17........1a e 2a posizione
Milano 79...........1a e 4a posizione
Napoli 20.61....... 3a e 4a posizione
Palermo 65.81.......2a e 3a posizione
Roma 45.............1a e 5a posizione
Torino 58.19........2a e 3a posizione
Venezia 21.83.......2a e 3a posizione
Nazionale 78........1a e 4a posizione

Percentuale vincita: 15/23 (65% circa) - La Terza scelta viene esclusa dal conteggio. Aggiornata al 26.7.2007

buona_notte.jpg

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

Ciao cremino super numeri hai postato :D ecco dove sei stato tutto sto tempo a studiare e ristudiare eh birbante?:)

Ti amo tanto patatina!!!

Un poco...

Ho visto le tue previsioni, quella di torino specialmente ecc. Son parecchio sparse nel forum, ma parecchio buone. Sto mettendo a punto una previsione tipo la tua (ambo a tutte da parecchi mesi, presente?). Per dire, e se unissimo le previsioni? Ti ho già spiegato che avrei preso un terno se avessi unito la tua ambata con il mio ambo. E ho già visto parecchie altre convergenze nel forum tra gli altri utenti. Il mese scorso ho preso il 75% delle mie ambate (+ di 7 su 10); oltretutto alcune son uscite all'inizio di luglio (parlo dell'88 a Torino, uscito ben 2 volte a Torino). Senza contare quelle uscite più volte, quindi potrei azzardare un 90%. Non oso immaginare il 90% di ambate più parecchie determinate. Se te la senti di postare qui sotto, parlo di Torino e altre, aggiorno il primo post e ti metto nel "club" di collaborazione. Non è un modo per rubarti le previsioni, ci mancherebbe, ma prendere un estratto invece di un ambo e un ambo invece di un terno... Beh, non è uguale. :). Cmq voglio mettere un limite per domani, anche perchè odio il trovarmi previsioni all'ultimo. Hai tutta la notte per pensarci. Io già direi di unire quel 19 alla tua previsione di Torino, poi vedi tu...

Ciao amico mio alla tua previsione di genova aggiungi questi 3 numeri ne uscirà qualcosa di veramente buono 8.72.73 :)

Ti amo tanto patatina!!!

Mannaggia, ho già giocato... Spero cmq per te che esca qualcosa di grosso. Ho aggiunto alla tua di torino, però, il mio 19. Vedremo...

Ringrazio tutti. Vorrei però questo post fosse più affollato, non dico come visite ma come commenti. Ciao a tutti.:)

Ciao Cremino..
L'ultima cosa che ti deve preoccupare e quella di nn ricevere tanti commenti ai topic......Io nonostante tutto il lavoro e tempo che dedico al forum, potrei dire di essere nelle tue stesse condizioni...

Chi ama questo gioco lo fa' senza secondi fini e forse questo nn aiuta...
Certamente nn posto previsioni x mettermi in competizione, credo che qui molti previsionisti la pensino come me'....

Allora nn prendertela piu' di tanto, leggo te e mi vedo quando ho cominciato un'anno fa', dicevo le stesse cose, poi mi sono reso conto che nella vita nn e' tutto, xero' almeno un'accenno di considerazione x quello che facevo sarebbe stato gratificante....

Non mollare mai, posta sempre le tue idee nn lasciarti abbattere da un post che nn arriva.....nn e' facile, e bello condividere la gioia di una vincita con gli amici, in fondo qui lo siamo nn demoralizzarti.....proprio io in un post facevo riferimento ad un'anno intero sempre a segno con vincite importanti......purtroppo siamo solo degli appassionati(parlo x me) nn saremo mai presi in considerazione..mà di questo ne sono consapevole e allora vado indisturbato x la mia strada in compagnia dell'allegra brigata....come vedi nn siamo soli, siamo in tanti e tutti uniti x battere il banco....a volte e meglio farlo in silenzio, i titoloni non mi si addicono ma sare sciocco nn voler ammettere che gli interventi sono gratificanti....
MEGLIO POCHI E FATTI CON IL CUORE....;)

Ciao e' buon lavoro.

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Credo cmq che alleggerirò la giocata, magari tenendo solo i numeri di "fascia alta". Non mi pare cmq male... Se prendiamo la prima fascia, su 14 ambate ne ho prese 5, praticamente 1 a estrazione. Manca ancora molto, sperando di prenderle tutte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19
    Cagliari