Novità

PREVISIONE COMPLETA 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Da oggi posto qui tutte le mie previsioni e non piu' sui due post (54 a Napoli) e (NAPOLI) da me creati per un gioco diversificato di attesa e previsione. La scelta deriva dal fatto che i miei pronostici sono sviluppati di volta in volta col susseguirsi delle estrazioni e valutano nel dare la previsione diversi fattori. Nel post (54 a Napoli) infatti seguo questo numero e il suo scompenso per tutto il 2007 abbinandolo di volta in volta e giocandolo quando è più vicino alla sortita. Nel post (NAPOLI) invece seguo il gioco delle ripetizioni nel ciclo di sei estrazioni. Ma è necessario metterli insieme e creare un pronostico unico che darò estrazione per estrazione (Magari anche sempre la stessa) ma aggiornata a seconda del quadro estrazionale. E....sempre per la ruota di NAPOLI.

A partire da domani il quadro estrazionale vede 5 numeri della dec. '20 sortiti il 16.01 e 18.01 facendo ben sperare in almeno un vertibile in sortita. Uno invece già è uscito il 20.01 il (62). Tra i quattro rimasti ho deciso di scegliere il 72 che andrebbe ad avvalorare l'uscita di numeri alti nell'ultima estrazione oltre a compensare un buon ritardo in questa decina. E..che pongo come numero capogioco. L'altra situazione importante invece si presenta per la dec. '50 che sortita con ambo dopo l'assenza di 73 estraz. è stata scavalcata di gran lunga dalla dec. 60 e non può fare altro che recuperare dopo ben altre 3 estraz. di assenza. La scelta ora deve cadere sulla decina da seguire!!! E... pensando al ritardo e all'ultima sortita di numeri alti ,la mia scelta cade proprio su questi. Scegliendo chiaramente quelli più in ritardo valutando lo scompenso delle ultime 1200 estraz..Dunque solo per il 23.01 e poi aggiorno di volta in volta

NAPOLI

Ambata: 72
Ambo in dec. 50: 52.54
Abbinamenti al capogioco: 84.42
Terzina per numeri alti: 82.83.84
2° Terzina per scompensi: 46.76.86
Chiaramente i primi nuemri possono essere messi anche insieme da formare una cinquina ma più semplicemente si può giocare l'ambo in dec. '50 e poi due ambi col capogioco e i due abbinamenti. Le due terzine servono solo a coprire alcuni ritardi e possono essere giocate sicuramente da parte per recupero!

Mi scuso per aver sbagliato ad inserire la data di gioco. Avevo scritto 20.01 piuttosto che 23.01. Ho corretto solo stamattina la data che vedete in alto ma il post è stato creato per la prima volta ieri 22.01 e la previsione parte da oggi! Mi permetto inoltre di aggiungere una giocata a Tutte le ruote In cui credo moltissimo. Da stasera e poi aggiorno: Tutte e con particolar riguardo BA-VE 13.35 AMBO ASSOLUTO :D

La previsione per il 23.01 non ha dato alcun esito. Dalla prossima metterò in gioco solo due ambi per seguire l'uscita dello scompensato 54 e al tempo stesso della dec. 50 ormai gia in gran ritardo. Inoltre formo 1 quartina e una terzina che però a differenza della volta scorsa vanno giocate bene anche per terno e che servono a coprire 'la prima', lo scompenso dei numeri alti escludendo quelli in dec. 80 che non mi sembrano piu in uscita dopo l'assenza nell'ultima estraz. di almeno uno solo di essi!! Per ben capirci, se fosse uscito solo un numero della dec. 80 avrei messo in gioco 82.83.84 come migliori! Questo non è accaduto e dunque punto sullo scompenso che si porta dietro la dec. 70. Avvalorata nel'ultima estraz. dall'uscita del 74. La seconda formazione invece serve a coprire ancora i vertibili dei numeri in dec. 20 usciti 3 e 4 estraz. fa'. Come da previsione precedente! ;) Dunque solo per domani e poi aggiorno:

NAPOLI
Ambata 54
Abbinamenti 52.6
Quartina per numeri alti: 72.73.75.76
Terzina per vertibili: 42.52.72

Mi raccomando al terno nella prima quartina. Non lasciatevi ingannare dalla cosecutivita'!! anch'essa in ritardo su questa ruota. :D

Dopo la delusione delle due previsioni precedenti vi lascio solo un ambo con un capogioco stavolta che credo sia molto forte per le prossime 4 estraz. ma che metto in gioco da subito!!! Inoltre nelle mie giocate personali punterò ancora sul 52 e 72 per me ancora ottimi vertibili della dec. 20 in prossima uscita. Quindi solo per domani e poi aggiorno
Napoli
Ambata 46
Ambo 54.46
Questo ambo io lo gioco anche abbinato al 45.47 per non perderlo! E gioco anche le terzine: 5.45.46 - 45.54.55 - 5.54.46 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari