Novità

previsione .....con i fiocchi

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
Buona domenica a tutti,
proprio da questa domenica caldissima ho voluto mettere anche a vostra disposizione una previsione tratta da un mio metodo personalissimo che fino a ieri ha dato risultati sorprendenti, vi posso dire che le ultime hanno dato esito al 1°/2° colpo ma noi gli diamo almeno 3 colpi. Naturalmente non voglio dare false illusioni , diciamo che chi vuole può anche solo seguirlo visivamente e chi ha intenzione di giocarlo deve seguire almeno i tre colpi . Voi vi chiederete " xchè ci sta dicendo questo?".....xchè io ho già vinto e vorrei far vincere anche qualcuno di voi, magari adesso che l'ho postato andrà tutto in fumo ma io spero di no. Detto questo è d'obbligo dire che la certezza non esiste , quindi sempre con moderazione. p.s. essendo 2 ambi secchi entro i tre colpi il gioco a tutte è facoltativo ma validissimo.

ba-ve ruote principali.......ca se volete anche solo in terzina secondo le vostre possibilità

52-79...............52-77

giocare anche in terzina

ci proviamo.........un caro saluto a tutto il forum

s5kzue.gif
....INFINITE ONEI:):):)
della generosita di voler condividere con noi questo tuo metodo.............penso proprio che tenterò la sorte
con questi due begli ambi;);););););):p

CIAO UNA SERENA E DOLCE SERA:):):):):):):):):cool:
n2o799qspl7.gif

Ultima modifica:
Grazie Artemisia x dare sole e gioia anche nel mio post ....ci vogliono persone come te positive e solari .
Baby sai che sei una carissima se pur virtuale amica e ringrazio anche te x la visita sempre graditissima .............buon fine domenica a tutti.

Ciao onei siccome CI sono I vertibili giocherò la terzina é un periodo che escono spesso ciao e grazie vada per I tre colpi

per stare in tema col titolo Voglio contribuire anche io ecco un bel disegno-di-fiocco-colorato-300x300[1].jpg

Ultima modifica di un moderatore:
CIAO ONEI,MI SONO MESSA IL FIOCCO X VENIRE DA TE :D TI RINGRAZIO X AVER CONDIVISO CON TUTTI NOI IL TUO ULTIMO STUDIO E CON QUESTO CALDO ASFISSIANTE NON è FACILE CONCENTRARSI MA TU CI SEI RIUSCITA............ CMQ VADA COME VADA,MI RALLEGRO MOLTO CHE TU ABBIA GIA' ASSAPORATO I FRUTTI DI QUESTO LAVORO.
GRAZIE ONEI
f24883a6485fd641f3de552439fb16c5.jpg

Grazie Pesol , come ho detto sopra " ci proviamo"
Bellissimi Arciere e soledad i vostri interventi , spero con tutto il cuore di ricambiare il vostro calore.......detto così con questo caldo suona male ma voi sapete cosa voglio dire:D

onei;n1902369 ha scritto:
Grazie Pesol , come ho detto sopra " ci proviamo"
Bellissimi Arciere e soledad i vostri interventi , spero con tutto il cuore di ricambiare il vostro calore.......detto così con questo caldo suona male ma voi sapete cosa voglio dire:D

Miele fa nulla so attrezzato per l'evenienza ahahah shopping[1].jpg

onei;n1902322 ha scritto:
Buona domenica a tutti,
proprio da questa domenica caldissima ho voluto mettere anche a vostra disposizione una previsione tratta da un mio metodo personalissimo che fino a ieri ha dato risultati sorprendenti, vi posso dire che le ultime hanno dato esito al 1°/2° colpo ma noi gli diamo almeno 3 colpi. Naturalmente non voglio dare false illusioni , diciamo che chi vuole può anche solo seguirlo visivamente e chi ha intenzione di giocarlo deve seguire almeno i tre colpi . Voi vi chiederete " xchè ci sta dicendo questo?".....xchè io ho già vinto e vorrei far vincere anche qualcuno di voi, magari adesso che l'ho postato andrà tutto in fumo ma io spero di no. Detto questo è d'obbligo dire che la certezza non esiste , quindi sempre con moderazione. p.s. essendo 2 ambi secchi entro i tre colpi il gioco a tutte è facoltativo ma validissimo.

ba-ve ruote principali.......ca se volete anche solo in terzina secondo le vostre possibilità

52-79...............52-77

giocare anche in terzina

ci proviamo.........un caro saluto a tutto il forum

Scommetto che intendevi questi fiocchi per rinfrescare
842633nd5xhzzidw_zpsaae86c9a.gif
giocherò anche io questa tua bella previsione.
Ciao e grazie

Ciao carissima onei, ci sono anch'io a ricevere il "regalo" che metti a disposizione. Grazie1000 ancora :rolleyes:
raagdu.jpg

Ciao onei, scusa l'invasione,spero di non sbagliare ma credo che il 52 a Venezia dovrebbe preannunciare il mio 23-82 oppure uscire l'estrazione dopo,per i miei amici che ti seguono consiglio di puntare qualcosa in più sull'ambo 52-77,
con questo caldo do i numeri:cool:

Buongiorno a tutti,
Grazie Marion ricambio i saluti:D
Pesce d'aprile mi hai letto nel pensiero erano proprio quelli i fiocchi a cui pensavo:D
Un saluto anche a 80Sete mio carissimo amico :D

zio ciccio;n1902414 ha scritto:
Ciao onei, scusa l'invasione,spero di non sbagliare ma credo che il 52 a Venezia dovrebbe preannunciare il mio 23-82 oppure uscire l'estrazione dopo,per i miei amici che ti seguono consiglio di puntare qualcosa in più sull'ambo 52-77,
con questo caldo do i numeri:cool:

Approfitto x ricambiare il buongiorno a Soledad:De
buongiorno anche a te zio ciccio,
tranquillo non la considero assolutamente un invasione , apprezzo il tuo intervento e anche di altri eventuali ospiti soprattutto se sono bravi previsionisti come te e ti ringrazio x il consiglio :D mi auguro con tutto il cuore che vada in porto sia la tua che la mia previsione ....................eeh! sii!! Zio non sei l'unico che con questo caldo dà i numeri ,:cool::cool: ma va bene così:cool::D auguro a te e tutto il forum una bellissima giornata :D

Ultima modifica:
ringrazio anch'io tra pagare imu tari tasi spese condominiali extra e ordinarie in questo
momento ho un gran bisogno di qualche eurino!!!!
grazie freenglish

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43