Novità

PREVISIONE CON I "NUMERETTI"

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
A TUTTE LE RUOTE I "NUMERETTI" SONO PRONTI AD UNA LORO SORTITA
IN AMBO E SI SPERA ANCHE IN TERNO BASTERANNO UN PAIO DI COLPI!!HO SELEZIONATO QUESTE COMBINAZIONI SPERANDO DI AVER AZZECCATO LE RUOTE GIUSTE!!!

ROMA</u>:(3 QUARTINE X AMBO+TERNO:CON 1 EURO SI VINCE 41,67 LA POSTA IN GIOCO!!)
2-3-4-8
2-3-4-9
3-8-9-90
1-3-4-5-6-8-9 (SOLO X TERNO,CON 1 EURO SI VINCE 128 EURO!!)

NAPOLI</u>:
2-4-7-8
2-4-5-8
1-2-4-8
1-2-4-5-6-8-9 (SOLO X TERNO)

FIRENZE</u>:
1-5-7-9
1-6-7-9
1-6-7-90
1-3-4-5-6-7-9 (SOLO X TERNO)

INDICAZIONI DI GIOCO</u></u></u>

LA CADENZA DEL 4 MAX IN 2 COLPI SORTIRA' A "TUTTE-LE RUOTE" LE MIGLIORI
RUOTE SONO IN ORDINE:VENEZIA-PALERMO-FIRENZE.

A PALERMO LA TERZINA "ISOCRONA" 74 25 51 ENTRO 4-5 COLPI SORTIRA' IN
AMBATA:IL 74 E' FORTEMENTE "SCOMPENSATO".

A NAPOLI LA TERZINA "ISOCRONA" 24-42-56 HA UN RITARDO DI 52 SETTIMANE,QUINDI
TRA 2 ESTRAZIONI (E NON PRIMA!)SI POTRA' GIOCARE IL 24 E IL 42 IN AMBATA PER
4-5 COLPI.
 
Su Roma son usciti 3-5, peccato!!! Io comunque sto sEguendo FIRENZE, che dici Rob????
p.s: sempre coi numeretti, hai una "previsioncina" su Cagliari???;)
 
CIAO PAOLO E' UN VERO PECCATO XCHE' QUESTA PREVISIONE L'HO GIOCATA ANCH'IO E ABBIAMO SFIORATO 2 AMBI XCHE' LA COMBINAZIONE 3-4 E' RIPETUTA 2 VOLTE!!TI CONSIGLIO DI SEGUIRE LA PREVISIONE SU NAPOLI CON LA TERZINA "ISOCRONA" XCHE' IL SUO SFALDAMENTO CREDO SIA IMMINENTE.LA PREVISIONE PUOI VEDERLA CLICCANDO SUL LINK,CE NE SONO ALTRE E SENZA PRESUNZIONE ALCUNA CREDO CHE ANCH'ESSE SIANO MOLTO BUONE!!!ROB

N.B.ORMAI LA PREVISIONE CON I NUMERETTI NON E' + VALIDA,PERO' SE VORRAI GIOCARE ANCORA FIRENZE FALLO ANCORA MAX PER 2 VOLTE!!


http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=66358
 
IO DAL GENNAIO 2005
STO GIOCANDO 1 TERNO
FISSO CON I NUMERETTI
SU TUTTE LE RUOTE ...
IL QUALE TRA FINE MARZO
2004 E FINE APRILE 2004
AVEVA DATO 2 TERNI SECCHI
SULLA RUOTA IDENTICA DI
CAGLIARI !!!!
IL TERNO IN QUESTIONE E'
01-02-03 AMBO-TERNO TUTTE
DA ALLORA HO REALIZZATO
SOLO (CIRCA 30) AMBI E
MI ASPETTO PRIMA O POI
ANCHE IL BENEDETTO TERNO
PS NELLE MIE PREVISIONI
STATISTICHE MENSILI VI HO
SEMPRE POSTATO QUESTO TERNO
PARTICOLARE SU RUOTA CHE DAL
MIO PUNTO DI VISTA STATISTICO
MI DA MAGGIORI ATTENZIONI
E SE LI AVESSI GIOCATI SU
RUOTA FISSA AVREI VINTO BEN
20 VOLTE SU 30 E IN QUESTO MESE
DI AGOSTO A CHI ME LO CHIEDE LO
STO CONSIGLIANDO SU GENOVA !!!!!
PECCATO CHE STASERA E' USCITO
L'AMBO 02-03 SULLA RUOTA DI CA
MAGARI AL POSTO DEL 81 SI
FOSSE PRESENTATO IL NUMERETTO 01
POTEVA ESSERE UNA PICCOLA VINCITA
DI CONSOLAZIONE !!!!!!
SALUTI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
DEL NOSTRO LOTTO CED

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto