elmiki
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
jeje maestro di cosa? sono una persona normale con tutti i miei limiti solo che mi applico molto e a volte i risultati arrivano. cmq si il 54 dovrei inserirlo al posto o del 9 o del 90 di solito esce una delle due ambate, mah vediamo al momento di compilare la schedina che cosa mi passa x il cervello ehehe sai a volte vado in ricivitoria con le giocate in testa e poi quando sono li le cambio le modifico ne faccio di tutti i colori..ciao buona giornatagrazie te il maestro sei tu infatti io giochero cagliari palermo 9 90 5 45 27 40 +54 secondo me fai male ho non mettere il 54 se vedi ha palermo le ultime 3 estrazioni si ripete il 45 te lo dico per quel poco che ho insegnato quando esce 90 45 si gioca 90 9 54 speriamo che domani porta una bella vincita io ho vinto un ambo secco perché il 21 marzo cagliari esce 5 90 di giovedì il 18 aprile cagliari 5 90 per questo speravo la previsione di cagliari roma un mese come domani a roma e uscito 90 speriamo che si accoppia buona serata se non lo hai capito io sono un pazzo del numero 90 lo metto in tutte le previsioni.