Novità

PREVISIONE DA BRIVIDI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La nostra caro lottomimmo e' una passione immane per il lotto , io personalmente ti ringrazio per le tue previsoni , molto belle sia nella ristrettezza che nella loro efficacia i complimenti piu calorosi sono dobbligo , ti invito a continuarle a postare perche' il tuo hobby e' il nostro "per la maggiorparte" un grazie da parte mia.

Ciao Pino

tu presuntuoso egocentrico arrogante??? e quando mai? ma che gente frequenti? vivi sereno.

ciao:D

GIUSEPPE CARCAGNO

carissimo mimmo
Ti ho scritto anche in un'altro forum, la non curanza è il miglior disprezzo. io ho molti anni più di te, è nel prosiequo della vita nè troverai persone ignobile pronto a criticare. personalmente ho fatto molte vincite con le tue previsioni, ci sono tantissime persone che apprezzano il tuo lavoro con impegno e con umiltà.
Un cordiale saluto è ringraziamento da parte mia lino

m.p.

Ciao Mimmo, cio' che tu fai nei forum, e' cercare di dare un po' di soddisfazione GRATIS-GRATIS-GRATIS, a persone che sognano una vincita, ci sei riuscito piu' volte, le testimonianze non ti mancano,percio' chi parla male di Te, e' solamente in MALAFEDE, non ti curar di loro e continua a donare gioia..

saluti da Oasilotto

Sono molto riservata ma volevo esprimerti tutta la mia riconoscenza non solo per mettere a disposizione di tutti noi GRATUITAMENTE il frutto delle tue ricerche, ma sopratutto per la persona che sei: un gran signore, generoso, riservato e umile.
Credo che molte persone invidiose (forse le stesse ma con un altro nick) siano presenti anche qui, però ci siamo sopratutto noi,semplici "consumatori" e i grandi e seri previsionisti che non hanno avuto difficoltà ad esprimerti la loro sincera stima ed apprezzamento.
Ti vogliamo molto bene Mimmo e qui sei a casa.
Francesca

quote:Originally posted by capri

Sono molto riservata ma volevo esprimerti tutta la mia riconoscenza non solo per mettere a disposizione di tutti noi GRATUITAMENTE il frutto delle tue ricerche, ma sopratutto per la persona che sei: un gran signore, generoso, riservato e umile.
Credo che molte persone invidiose (forse le stesse ma con un altro nick) siano presenti anche qui, però ci siamo sopratutto noi,semplici "consumatori" e i grandi e seri previsionisti che non hanno avuto difficoltà ad esprimerti la loro sincera stima ed apprezzamento.
Ti vogliamo molto bene Mimmo e qui sei a casa.
Francesca

hai detto bene Francesca, criticano in un forum e ti elogiano in un altro, naturalmente cambiando solo nick, e loro si reputano persone intelligenti.
Invece bisogna avere il coraggio di elogiare o criticare mantenendo lo stesso nick.
cambio nick=doppia personalità
sia nel mondo virtuale che in quello reale

bacioni

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

Io credo che qualcuno abbia perso il lume della ragione...!!!, anzichè gioire per una VITTORIA COMUNE CONTRO LA LOTTOMATICA..., qui invece ci si inasprisce perchè....LE PREVISIONI SONO STATE MESSE SU DI UN ALTRO SITO....e baggianate varie...!!!!, ma si può essere così stupidi?...io credo di nò, quindi caro Mimmo...continua a deliziarci con le tue previsioni...., e come diceva Totò nel finale della LIVELLA....."NOI SIAMO PERSONE SERIE.....", quindi lasciamo le stupidate a gli altri.
Ancora complimenti.

Mimmo54

Ciao Mimmo

Mi dispiace nn aver letto prima questo post, altrimenti sarei tra coloro che avrebbero Festeggiato alla grande.
Ti conosco da moltissimo tempo, e sò che dove passi lasci le Tue impronte.

I miei Complimenti

Ciao Mimmo

Caro lottomimmo mi sono fatto un giro per il web,dopo i complimenti, e sono incappato nella discussione a cui fai riferimento!
Per Onestà,si capisce chiaramente che,non sei stato bannato per la vincita.... come tu vuoi far credere adesso,ma perchè sei stato tu a dire,e senza motivo, che non te ne fregava niente di quel forum da quanto riporto :

quote:

Non so se tu sei un amministratore di questo forum oppura un utente molto incallito...Nella prima ipotesi, se il mio modo di postare sul forum ti risulta scorretto, puoi anche bannarmi...tanto ce ne sono 10.000 sul web!!!

e sono parole tue!
Allora se ce ne sono 10000 sul web che problema hai? Se infrangi il regolamento mi pare ovvio che vieni bannato,e sarebbe anche ovvio che reccontassi le cose come stanno davvero, non le bugie che inducono in errore chi ti ha risposto, come ho fatto io, prima, in buonafede!

Saluti.....

Mimmo complimentissimi veri per le tue bellissime vincite, io che ti conosco personalmente posso dire con sincerità che sei una bravissima persona serio e pieno di carica ed entusiasmo vero, continua così che vai fortissimo, le persone che ti hanno fatto questo sono molto sicuramente invidiosi degli utenti al momento in cui diventano bravi più di loro, Mimmo non avevo sbagliato hai fatto benissimo ad abbandonare quel forum,comunque sono parole sprecate con quelli, ascolta un consiglio da un vero amico dimentica e cancella completamente dalla tua mente quel forum, quando ho letto questo messaggio di forum di lotto ce ne sono tanti ma io al primo colpo del primo forum l'ho subito individuato, dimentica amico mio che è meglio, ciao ti aspetto a Vieste chissà per un caffè e buona fortuna dal tuo amico Franco.:);)[:o)]

vincere

quote:Originally posted by mustang

Caro lottomimmo mi sono fatto un giro per il web,dopo i complimenti, e sono incappato nella discussione a cui fai riferimento!
Per Onestà,si capisce chiaramente che,non sei stato bannato per la vincita.... come tu vuoi far credere adesso,ma perchè sei stato tu a dire,e senza motivo, che non te ne fregava niente di quel forum da quanto riporto :

quote:

Non so se tu sei un amministratore di questo forum oppura un utente molto incallito...Nella prima ipotesi, se il mio modo di postare sul forum ti risulta scorretto, puoi anche bannarmi...tanto ce ne sono 10.000 sul web!!!

e sono parole tue!
Allora se ce ne sono 10000 sul web che problema hai? Se infrangi il regolamento mi pare ovvio che vieni bannato,e sarebbe anche ovvio che reccontassi le cose come stanno davvero, non le bugie che inducono in errore chi ti ha risposto, come ho fatto io, prima, in buonafede!

Saluti.....

Ciao mustang...
Allora, se tu affermi che io induco le persone a far credere ciò che voglio e non racconto la verità, fammi un favore visto che TU hai la possibilità:
RIPORTA X INTERO TUTTA LA DISCUSSIONE, RIGA X RIGA, DALL'INIZIO ALLA FINE...E POI VEDIAMO SE ESISTONO VERAMENTE I PRESUPPOSTI PER BANNARE UN UTENTE!!! Lo facciamo giudicare agli utenti...che ho indotto in errore di replica...
Se ho sbagliato, chiedo umilmente scusa a tutti e tolgo il disturbo...
ATTENZIONE PERO'....LO DEVI FARE CON LO STESSO NICK CHE HAI SU QUEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO, SEMPRE E DAPPERTUTTO, SONO SOLO LOTTOMIMMO....nel bene e nel male...
E con questo, chiudo ogni replica ed eventuale polemica...Per i miei gusti, ho già "parlato" troppo...
Cordiali saluti...e buone cose...

Mimmo hanno fatto lo stesso con me, senza un motivo valido sono stato bannato, e sai quale è il colmo non mi è stata data neanche la possibilità di replicare e dire la verità, ma hanno affangato ancora di più nonostante io fossi bannato e senza motivi validi, ciao Mimmo un consiglio da vero ma vero amico lascia perdere e cancella completamente dalla tua mente quel forum come ho fatto io, vivrai molto più tranquillo e sereno,ciao e buona fortuna da Franco.

vincere

quote:Originally posted by frankovieste

Mimmo hanno fatto lo stesso con me, senza un motivo valido sono stato bannato, e sai quale è il colmo non mi è stata data neanche la possibilità di replicare e dire la verità, ma hanno affangato ancora di più nonostante io fossi bannato e senza motivi validi, ciao Mimmo un consiglio da vero ma vero amico lascia perdere e cancella completamente dalla tua mente quel forum come ho fatto io, vivrai molto più tranquillo e sereno,ciao e buona fortuna da Franco.

vincere

Ciao franko...
hai perfettamente ragione.....
Io vivo e sto bene con le persone vere e sincere come te...
A presto amico mio...

Lottomimmo

2.A PREVISIONE

TORINO - VENEZIA
Ambata principale: 76
Ambata secondaria: 67
Ambi secchi:
76 - 62
67 - 62 peccato per il +1 67.63
76 - 67 (facoltativo)

GRAZIE PER L'AMBATA 67 TORINO

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

x
previsioni da brividi peccato per colpa del piu uno
abbiamo sfiorato l,ambo secco sei bravo lo stesso
sara per la prossima volta ha voglio chiederti gli ambi di pa e ro sono da continuare fammi sapere ti ringrazio ciao

gatto

GRAZIE ancora. a Torino aspettavo il 90 e ci ho aggiusto le tue ambate .Grazie mille anche perchè con i miei abbinamenti non avrei vinto niente:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari