Novità

Previsione del metodo postato: OPERA.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo! Naturalmente non lo stavo più giocando:(:(

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

come dicevo su un precedente post,ultimamente non me ne va bene una.questa previsione l'avevo abbandonata ma come dicevo,questo metodo e' favoloso e d'ora in poi,tutte le tue previsioni le seguiro' fino all'ambo secco su ruota.

e cmq tanti tanti ma veramente tanti e ancora tanti complimenti.
adesso pero' aspetto la prossima vincita grazie a te

IFIIIX

come dicevo su un precedente post,ultimamente non me ne va bene una.questa previsione l'avevo abbandonata ma come dicevo,questo metodo e' favoloso e d'ora in poi,tutte le tue previsioni le seguiro' fino all'ambo secco su ruota.

e cmq tanti tanti ma veramente tanti e ancora tanti complimenti.
adesso pero' aspetto la prossima vincita grazie a te

IFIIIX

ciao gastone.
i 5 colpi sono passati,che dici di fare?
io continuerei anche perche quando non gioco,puntualmente esce qualcosa...e di rosicare ancora proprio non mi va

IFIIIX

ciao gastone.
i 5 colpi sono passati,che dici di fare?
io continuerei anche perche quando non gioco,puntualmente esce qualcosa...e di rosicare ancora proprio non mi va

IFIIIX

CIAO GASTONE SONO NUOVO E TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO VINCERE A VENEZIA......HO CONTINUATO A GIOCARLI SOLO PERCHE' NON RICORDAVO QUANDO DOVEVO SMETTERLI !!!! PENSA CHE MI SONO REGISTRATO IERI..... CMQ IO CONTINUO A GIOCARE LA TUA PREVISIONE PER ALTRE 5 VOLTE. MI HA DETTO BENE UNA VOLTA FORSE.........CHISSA' !!!

CIAO GASTONE SONO NUOVO E TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO VINCERE A VENEZIA......HO CONTINUATO A GIOCARLI SOLO PERCHE' NON RICORDAVO QUANDO DOVEVO SMETTERLI !!!! PENSA CHE MI SONO REGISTRATO IERI..... CMQ IO CONTINUO A GIOCARE LA TUA PREVISIONE PER ALTRE 5 VOLTE. MI HA DETTO BENE UNA VOLTA FORSE.........CHISSA' !!!

e andiamo.presa ambata 25 caglairi

lo sapevo che non la dovevo mollare questa e cosi' e' stato.peccato per l'ambo ma almeno i soldi delle altre puntate le ho riprese.

grazie gastone

ma adesso che si fa?

IFIIIX

e andiamo.presa ambata 25 caglairi

lo sapevo che non la dovevo mollare questa e cosi' e' stato.peccato per l'ambo ma almeno i soldi delle altre puntate le ho riprese.

grazie gastone

ma adesso che si fa?

IFIIIX

gastone se ci sei batti un colpo
oggi non gioco perche statisticamente so che non devo giocare.da circa 1 anno e mezzo che gioco al lotto,non ho mai vinto 2 volte consecutive,quindi oggi non gioco.
cmq sia con questa previsione che dici di fare?si lo so che il gioco verte solo all'ambo secco ma anche l'ambata e' un ottimo risultato.eccellente direi visto che sono 2 numeri su 1 ruota

GASTONE FATTELO DIRE,SEI IL MIO PREFERITO

spero che nessuno ci rimanga male

IFIIIX

gastone se ci sei batti un colpo
oggi non gioco perche statisticamente so che non devo giocare.da circa 1 anno e mezzo che gioco al lotto,non ho mai vinto 2 volte consecutive,quindi oggi non gioco.
cmq sia con questa previsione che dici di fare?si lo so che il gioco verte solo all'ambo secco ma anche l'ambata e' un ottimo risultato.eccellente direi visto che sono 2 numeri su 1 ruota

GASTONE FATTELO DIRE,SEI IL MIO PREFERITO

spero che nessuno ci rimanga male

IFIIIX

Ciao a tutti e in particolare a Gastone. Sono stato assente per un mese: mi sono sposato ho fatto un bellissimo viaggio di nozze e sono FELICISSIMO.
Ora si è ripreso il lavoro e anche... il lotto.
Il metodo di Gastone è il migliore che io abbia mai conosciuto a livello di risultati e costanza nel tempo.
In attesa di una nuova previsione fiammante rinnovo il mio saluto a Gastone e a tutti coloro che lo seguono.
Buona estate e buone vincite

Giuseppe

Ciao a tutti e in particolare a Gastone. Sono stato assente per un mese: mi sono sposato ho fatto un bellissimo viaggio di nozze e sono FELICISSIMO.
Ora si è ripreso il lavoro e anche... il lotto.
Il metodo di Gastone è il migliore che io abbia mai conosciuto a livello di risultati e costanza nel tempo.
In attesa di una nuova previsione fiammante rinnovo il mio saluto a Gastone e a tutti coloro che lo seguono.
Buona estate e buone vincite

Giuseppe

tante felicitazioni te le faccio anche io

io da quando ho scoperto il metodo di gastone ho fatto diverse vincite e posso dire che gastone e' il mio previsionista preferito

ancora tanti auguri per il tuo matrimoni da uno che si vorrebbe sposare presto.

e un saluto naturalmente a te gastone

IFIIIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73