Novità

Previsione della Ciclica Lunare

Astra-mentis;n2018018 ha scritto:
[h=2]Previsione basata sullo studio della ciclica lunare (luna nuova) in relazione ai numeri di Pitagora correlati alla simbologia zodiacale. Ogni Luna Nuova (che dura nella sua ciclica circa 30 giorni) ha una precisa indicazione numerologica, che può fornire informazioni a chi è in cerca di indicazioni per il gioco del lotto. Il lotto è un gioco, e come tale va considerato. Giocate sempre con attenzione e parsimonia.[/h] [h=2]PREVISIONE DEL MOMENTO[/h] Il 30 10 2016 la Luna Nuova ha fatto il suo ingresso nel segno dello SCORPIONE determinando le condizioni astro-numerologiche indicate da Platone, ovvero richiamando tutti i numeri legati al 7, come iniziale 7 e come finale. Da questa data ho dovuto attendere la prima estrazione del lotto utile per studiare le condizioni astrologiche e numerologiche, con lo scopo di elaborare una previsione basata quindi sulle indicazioni della ciclica lunare, comparandole poi con la statistica legata al gioco del lotto.

La previsione che andrò a indicare è dunque valida dall'estrazione successiva a quella avvenuta oggi 2 11 2016 e rimarrà valida per tutta la durata della ciclica lunare, ovvero fino alla prossima Luna Nuova, che ci sarà il 29 11 2016, quando sarà "nuova" nel segno del Sagittario.

ESTRAZIONE DEL 2 NOV 2016

BA 57 37 49 10 17

CA 79 57 32 21 74

FI 25 13 19 65 71

GE 34 80 75 26 13

MI 45 79 19 84 47

NA 40 21 16 26 5

PA 20 19 71 21 45

RO 8 38 85 89 90

TO 81 30 48 53 76

VE 45 8 83 60 84

NZ 33 63 67 60 32

Da questa estrazione notiamo che sono le ruote BARI E CAGLIARI ad aver ricevuto la più forte influenza della Luna in Scorpione, con la comparsa di numeri ripetuti legati alla "numerologia della luna in scorpione".

[h=2]LA PREVISIONE DELLA LUNA IN SCORPIONE valida dal 3/11 al 26/11[/h] [h=6]PREVISIONE BARI E VENEZIA AMBATA 62 E AMBATA 26[/h] [h=6]LUNGHETTA TUTTE AMBO E TERNO 62 - 26 - 27 - 87 - 57[/h] [h=6]PREVISIONE CAGLIARI E TORINO AMBATA 65 E AMBATA 56[/h] [h=6]LUNGHETTA TUTTE AMBO E TERNO 65 - 56 - 67 - 77 - 70[/h] [h=6]LUNARE SU TUTTE TERNO QUATERNA CINQUINA 62 - 26 - 56 - 65 - 27 - 87 - 57 - 67 - 77 - 70[/h]
METODO - le ambate andrebbero giocate fino a sortita... poi lasciate ma spesso escono anche dopo la sortita, ripetendosi... io interrompo quando sortiscono. Mentre porto avanti le lunghette ristrette e la lunghetta completa per tutta la durata della ciclica lunare... [h=6][/h]

GENTILE AMICO,
E' POSSIBILE SAPERE QUALCOSA DI PIU' SU COME RICAVA LE PREVISIONI.
GRAZIE
G.

Billo possiamo interagire e trovare insieme un sistema per realizzare previsioni più ristrette.... e centrare la ... quaterna! ahahahahahah

ma la tecnica è legata ai numeri pitagorici e di platone legati alla numerologia astrologica

un tempo i matematici associavano tutto al cielo...
e quindi ogni LUNA NUOVA poiché è in un segno zodiacale preciso,
favorisce in teoria certi tipi di "numeri" piuttosto che altri,
come fa alzando e abbassando le maree durante la sua ciclcia

CAGLIARI esce ambata 56 prevista
notare che esce abbinata a due numeri legati alla luna in scorpione, iniziale / finale 7 peccato non averli centrati!!! ;)

la previsione come ho detto è valida per tutta la durata della ciclica lunare,
la prossima luna ci sarà a fine mese....

ma poichè sono uscite già le ambate... sulle ruote indicate, io non la sto più giocando

Astra-mentis;n2021192 ha scritto:
Billo possiamo interagire e trovare insieme un sistema per realizzare previsioni più ristrette.... e centrare la ... quaterna! ahahahahahah

ma la tecnica è legata ai numeri pitagorici e di platone legati alla numerologia astrologica

un tempo i matematici associavano tutto al cielo...
e quindi ogni LUNA NUOVA poiché è in un segno zodiacale preciso,
favorisce in teoria certi tipi di "numeri" piuttosto che altri,
come fa alzando e abbassando le maree durante la sua ciclcia

GENTILE AMICO, ALLORA CONFEZIONAMI UNA PREVISIONE SUPER PERCHE' IL GIORNO DOPO (30/11) LA PROSSIMA LUNA E' IL MIO COMPLEANNO.
GRAZIE E CHISSA'.......
SALUTONI E COMPLIMENTI PER IL TUO INTERESSANTE STUDIO.

G.

P.S. HAI FATTO STUDI DI FILOSOFIA O MATEMATICA?

Ultima modifica:
ESIMIO PROFESSORE, POTRESTI POSTARE LE PREVISIONI DEI MESI PRECEDENTI?
SONO SICURO CHE AVRAI ELABORATO DEGLI STUDI SUI NUMERI PRIMI.
A PRESTO.
SALUTI

G.

in tv al tg hanno detto che c è una luna piena che era 70 anni che non appariva grande in questo modo..significa qualcosa a livello di numeri ?

hahahahaha

professore... si... -.- no non sono un professore
sono un astrologo junghiano

tuttavia mi affascina molto l'astrologia esoterica legata alla numerologia

attualmente io ho chiuso con le ambate... non le sto giocando piu
e mi gioco solo la lunghetta da 10 numeri su tutte (anche su nazionale) ci gioco solo un 1 euro come ambo (per recuperare la giocata) e 1 euro come terno...

in attesa della Luna Nuova di fine mese che sarà in SAGITTARIO
bisogna però attendere la prima estrazione del lotto legata all'influenza di LUNA
una anticipazione comunque posso darla...
nella ciclica lunare in sagittario sono i numeri connessi al 4 ad "alzarsi" come fosse una marea! Quindi iniziale 4, finale 4.

Ma appunto bisogna attendere l'estrazione per valutare intanto quali Ruote attiva la luna... e su quelle fare intanto una previsione sulle AMBATE su cui bisogna puntare... poi le lunghette ahimé sono un problema... nel senso troppi numeri si vince poco...

quindi dalle ambate che sortiscono, andremo a mettere degli abbinamenti con inziiali e finali 4... in base però a un criterio statistico, ed è qui che dovreste entrare voi in gioco, chi si occupa di statistica, frequenza, studio delle frequenze, eccetera....

la prosisma previsione facicamola insieme quindi... e le ambate che avremo potremmo anche abinarli a dei vostri "calcoli"... sempre però relativi ai numeri lunari legati al 4

buon pomeriggio -sera a tutti ...molto interessante questo studio ...
ero indecisa a scrivere qualsiasi cosa ma ho una certa convergenza in quanto ai numeri legati alla cifra 7 la ruota però e la Firenze eper caso questo mese ho 2 ambata 7-87 e un abbinamento legato al numero 7 che è 71 che poi tra l'altro ce anche tra i suoi numeri di FI .....pura casualita???? puo essere ma io ci provo .....vorrei solo dire che le mie ambate e abbinamento per la ruota di FI sono frutto da un mio studio che come tutti in passato ha fatto belli risultati ma bisogna vedere come si comporta in futuro ...
detto tutto questo io ci provo FI aspettando le nuove indicazioni ...grazie e buona serata a tutti

blusolemare;n2023028 ha scritto:
CIAO Desideria,
io a Firenze ho 79-17-74-47 sempre col 7, ti puo' aiutare?

grazie blusolemare mi ritrovo con tuo 47 che userò in lunghetta per qualcosa di più ...intendo terno e quaterna ..speriamo che frutti ancora ...vincete sabato a tutti

desideria;n2023158 ha scritto:
grazie blusolemare mi ritrovo con tuo 47 che userò in lunghetta per qualcosa di più ...intendo terno e quaterna ..speriamo che frutti ancora ...vincete sabato a tutti

il 7 - 90 - 74 potrebbero essere validi su firenze, i primi due anche su bari.
moderazione........ e in bocca al lupone.
saluti
G.

BILLO;n2020965 ha scritto:
ECCOTI SERVITO: BA-CA 8/89 - 80/88 - 2/29 - 28/82
GIA' SORTITE 28 BA - 89 CA - 8 ba

saluti

EGREGIO ASOT,
COME VEDE SONO SORTITE TUTTE FRA LE DUE RUOTE. PUBBLICHERO' LE PROSSIME IN ATTESA DELLE SUE CONVERGENZE E PREVISIONI COME QUELLA NEI POST DI ASTRA MENTIS.
SALUTI
G.

Astra-mentis;n2021929 ha scritto:
hahahahaha

professore... si... -.- no non sono un professore
sono un astrologo junghiano

tuttavia mi affascina molto l'astrologia esoterica legata alla numerologia

attualmente io ho chiuso con le ambate... non le sto giocando piu
e mi gioco solo la lunghetta da 10 numeri su tutte (anche su nazionale) ci gioco solo un 1 euro come ambo (per recuperare la giocata) e 1 euro come terno...

in attesa della Luna Nuova di fine mese che sarà in SAGITTARIO
bisogna però attendere la prima estrazione del lotto legata all'influenza di LUNA
una anticipazione comunque posso darla...
nella ciclica lunare in sagittario sono i numeri connessi al 4 ad "alzarsi" come fosse una marea! Quindi iniziale 4, finale 4.

Ma appunto bisogna attendere l'estrazione per valutare intanto quali Ruote attiva la luna... e su quelle fare intanto una previsione sulle AMBATE su cui bisogna puntare... poi le lunghette ahimé sono un problema... nel senso troppi numeri si vince poco...

quindi dalle ambate che sortiscono, andremo a mettere degli abbinamenti con inziiali e finali 4... in base però a un criterio statistico, ed è qui che dovreste entrare voi in gioco, chi si occupa di statistica, frequenza, studio delle frequenze, eccetera....

la prosisma previsione facicamola insieme quindi... e le ambate che avremo potremmo anche abinarli a dei vostri "calcoli"... sempre però relativi ai numeri lunari legati al 4

ESIMIO PROFESSORE, LE RICORDO O TI RICORDO CHE ORMAI E' PROSSIMA LA NUOVA FASE LUNARE DEL 29/11. IN ATTESA DEL REGALO PER IL 30/11 (MIO COMPLEANNO), VOLEVO SAPERE SE LE AMBATE EVENTUALI DA ABBINARE ALLA CIFRA 4, SONO DA RILEVARE CON L'ULTIMA DEL MESE CON INIZIO GIOCO ALLA PRIMA DEL MESE SUCCESSIVO.
GRAZIE PER LA CORTESE RISPOSTA.
SALUTI.
G.

Buongiorno Astra-mentis, in attesa delle nuove previsioni, ricavate dalla nuova fase lunare, ti mando un saluto e un grazie anticipato !

Astra-mentis;n2018145 ha scritto:
ottimo ... ho una convergenza su quel 62 su BARI VENEZIA (bari è gemella di venezia)... e l'abbimaneto con un numero legato al 7 per me è in sintonia con il momento lunare

ESIMIO PROFESSORE,
QUANDO AVREMO LA PREVISIONE SAGITTARIO.
GRAZIE
SALUTI

G.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 dicembre 2025
    Bari
    40
    53
    79