Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Asot;n2062776 ha scritto:Porto su
Vediamo questa volta come si comporta
L ultima volta il 25 non s è fatto vedere, ma il resto si
alese;n2065201 ha scritto:buon pomeriggio ! io negli ambi vecchi su tutte ci credo ancora e li gioco con fermezza .. tanto gioco appunto per giocare e non per recuperare ma anche di questi nuovi mi fido . grazie Alessia
Asot;n2062806 ha scritto:Ciao cupido e buona domenica. Vorrei una tua
"consulenza"su questo 84 a Bari. Uscito con le relative spie 3.68, come suggerisci di comportarsi?
?
cupido;n2065108 ha scritto:come l'ultima volta il 25 non si è fatto vedere ma il resto si è fatto stravedere con la doppia ambata 03-68 e accoppiamento 66 per ambi secchi e terno in cinquina e chi gioca per il secco con le terzine pizzicato
dai asot mostraci la giocata
alese;n2065211 ha scritto:Grazie della risposta innanzitutto Cupido gli ambi di prima li gioco a tutte ,poichè come scritto precedentemente ci credo .. per i nuovi aspetto le ruote che voi indicherete grazie di cuore
cupido;n2064080 ha scritto:non avevo capito adesso si pensavo ti riferissi al 8 uscito a cagliari
ma visto che 80 è uscito a bari ti posso dare una dritta per le ruote in questione
ambo e ambetto 05-02 05-08 e la terzina per ambo e terno max 9 colpi
alese;n2065231 ha scritto:cupido forse non hai capito ,intendevo l'ambo "famoso " che ieri sera non è sortito ,il famoso 50 89 ,continuo a giocarlo su tutte ,poi mi pare di aver capito che c'erano dei nuovi ambi a ruote o un'ambo con la spia 84 che vorrei giocare anchio ..ma non ho inteso ne numeri ne ruota ..ma forse ho fatto confusione io e inizio a dare i numeri davvero
cupido;n2065227 ha scritto:tranquillo asot immaginavo che non potevi seguire tutto era solo per mettere in evidenza cotanta bellezza
e quando ricapita più un terno a ruota
Asot;n2065373 ha scritto:Ciao cupido e buon sabato.
Vedrai che con impegno, un altro terno salterà fuori.
Volevo chiedere una tua opinione su questi numeri che avrei in gioco su Bari e Venezia.
26.62...... 46.64......56.65.....
In comune hanno la cifra 6,che giovedì ha sfornato Terni e Ambi in abbondanza.
I tuoi programmi possono regalarci qualcosa di buono?
Saluti Asot
Asot;n2065408 ha scritto:Queste 3 coppie di numeri, andrebbero giocate, a coppie singole, per estratto semplice e determinato in 1.5 posizione. Ma a volte si uniscono in ambo e sorti superiori.
Penso si potrebbe optare per la ciclica e/o la superfrequenza.
Quelle 2 terzine da te suggerite, per quali ruote le ritieni buone.?
Ormai i miei giochi li ho fatti, la richiesta da me fatta, puoi pure farla con calma.
Con de delle convergenze, mi risulta favorito 56.62 a Bari