Novità

previsione di proprietà asot lo spione 84 a bari

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
non avevo capito adesso si pensavo ti riferissi al 8 uscito a cagliari :D

ma visto che 80 è uscito a bari ti posso dare una dritta per le ruote in questione ;)

ambo e ambetto 05-02 05-08 e la terzina per ambo e terno max 9 colpi :D
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Asot;n2062776 ha scritto:
Porto su ;)

Vediamo questa volta come si comporta :)

L ultima volta il 25 non s è fatto vedere, ma il resto si :):D


come l'ultima volta il 25 non si è fatto vedere ma il resto si è fatto stravedere con la doppia ambata 03-68 e accoppiamento 66 per ambi secchi e terno in cinquina e chi gioca per il secco con le terzine pizzicato ;)

dai asot mostraci la giocata :D:D:D:D:D
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:D x come giochi tu ci mettevi anche gli scatenati 88-89 sarebbe stata quaterna in settina :D:D
 

alese

Senior Member
buon pomeriggio ! io negli ambi vecchi su tutte ci credo ancora e li gioco con fermezza .. tanto gioco appunto per giocare e non per recuperare ;) ma anche di questi nuovi mi fido . grazie :) Alessia
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
alese;n2065201 ha scritto:
buon pomeriggio ! io negli ambi vecchi su tutte ci credo ancora e li gioco con fermezza .. tanto gioco appunto per giocare e non per recuperare ;) ma anche di questi nuovi mi fido . grazie :) Alessia

alessia ti ringrazio della fermezza che hai nel seguirli a tutte

ma questo metodo è a ruota singola e precisamente a bari con la spia 84 che avevo fatto per asot

ora stò aspettando che mostri il solito scontrino vincente 03-66-68 e magari anche con 89 una bella quaterna a ruota in settina sarebbe bello vederla postata qui ;) ma io mi accontento anche di vedere il terno in cinquina :D
 

alese

Senior Member
Grazie della risposta innanzitutto Cupido :) gli ambi di prima li gioco a tutte ,poichè come scritto precedentemente ci credo .. per i nuovi aspetto le ruote che voi indicherete :) grazie di cuore :)
 

Asot

Banned
Asot;n2062806 ha scritto:
Ciao cupido e buona domenica. Vorrei una tua
"consulenza"su questo 84 a Bari. Uscito con le relative spie 3.68, come suggerisci di comportarsi?

?

Ciao cupido, purtroppo avevo abbandonato questa previsione, anche perché era già uscito 3.68 Nell uscita della spia 84.

Comunque pazienza, sarà per la prossima.

Tu sei sempre bravo, e hai preso il 47 a Cagliari dalla spia 80. ;)

Cercherò di riprendere quello che ho perso.

Della serie esce sempre quello che non gioco :rolleyes:

​​​​​​Sempre grazie al master cupido :D
 

Asot

Banned
cupido;n2065108 ha scritto:
come l'ultima volta il 25 non si è fatto vedere ma il resto si è fatto stravedere con la doppia ambata 03-68 e accoppiamento 66 per ambi secchi e terno in cinquina e chi gioca per il secco con le terzine pizzicato ;)

dai asot mostraci la giocata :D:D:D:D:D

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Troppo distratto ultimamente è troppo impegnato a lavoro. :mad::mad::mad:
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:D tranquillo asot immaginavo che non potevi seguire tutto era solo per mettere in evidenza cotanta bellezza ;)

​​​​​​​e quando ricapita più un terno a ruota
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
alese;n2065211 ha scritto:
Grazie della risposta innanzitutto Cupido :) gli ambi di prima li gioco a tutte ,poichè come scritto precedentemente ci credo .. per i nuovi aspetto le ruote che voi indicherete :) grazie di cuore :)

scusami alessia ma se aspetti tutte le previsioni che mettiamo devi avere un bel capitale :D

basta chiedere una oppure 2 ruote e non tutte a tua scelta e io ti accontento ;) te la personalizzo :D
 

alese

Senior Member
cupido forse non hai capito ,intendevo l'ambo "famoso " che ieri sera non è sortito ,il famoso 50 89 ,continuo a giocarlo su tutte ,poi mi pare di aver capito che c'erano dei nuovi ambi a ruote o un'ambo con la spia 84 che vorrei giocare anchio ..ma non ho inteso ne numeri ne ruota ..ma forse ho fatto confusione io :D e inizio a dare i numeri davvero :D :D
 

Asot

Banned
cupido;n2064080 ha scritto:
non avevo capito adesso si pensavo ti riferissi al 8 uscito a cagliari :D

ma visto che 80 è uscito a bari ti posso dare una dritta per le ruote in questione ;)

ambo e ambetto 05-02 05-08 e la terzina per ambo e terno max 9 colpi :D

Io continuo con questo. Se magari Alese vuole seguire ;)
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
alese;n2065231 ha scritto:
cupido forse non hai capito ,intendevo l'ambo "famoso " che ieri sera non è sortito ,il famoso 50 89 ,continuo a giocarlo su tutte ,poi mi pare di aver capito che c'erano dei nuovi ambi a ruote o un'ambo con la spia 84 che vorrei giocare anchio ..ma non ho inteso ne numeri ne ruota ..ma forse ho fatto confusione io :D e inizio a dare i numeri davvero :D :D

infatti non avevo capito :D il famoso non era 50-89 ma il 51-89 mentre il nuovo da seguire è il 04-42 ormai la spia 84 ti devi accontentare dell'ambata 25 e x abbinamento 08-11-43-63 una cinquina x altri 10 colpi o tutto giugno ;) se vuoi restringere allora segui la terzina 08-11-25 ma solo a bari però e non a tutte :D
 

alese

Senior Member
Grazie Cupido si hai ragione era 51 89 ho sbagliato io perchè ho l'abitudine di mettere i laterali ai numeri previsti ,cm sia ne con, ne senza laterali e sortito ,ma non demordo per qualche altro colpo .;) seguirò la nuova terzina volentieri ,o abbinerò altri numeri per lunghetta come faccio solitamente e ti dirò che prendo qualcosina molto spesso :) non capisco un piffero di numeri mi limito a sceglierne un paio da quelle pubblicate da voi membri del gruppo che siete molto bravi generosi e pazienti e le porto avanti finche non si sfaldano o escono e non cambio ad ogni estrazione perchè il più delle volte non si vince a 1 colpo (o capita raramente ) cm sia grazie infinite Bari e una delle mie ruote preferite :) Grazie ancora.. e buona fortuna a tutti noi per la prox estrazione :) Alessia
 

Asot

Banned
cupido;n2065227 ha scritto:
:D tranquillo asot immaginavo che non potevi seguire tutto era solo per mettere in evidenza cotanta bellezza ;)

​​​​​​​e quando ricapita più un terno a ruota


Ciao cupido e buon sabato.

Vedrai che con impegno, un altro terno salterà fuori.

​​​​​Volevo chiedere una tua opinione su questi numeri che avrei in gioco su Bari e Venezia.

26.62...... 46.64......56.65.....
In comune hanno la cifra 6,che giovedì ha sfornato Terni e Ambi in abbondanza.

I tuoi programmi possono regalarci qualcosa di buono? :);)

Saluti Asot
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Asot;n2065373 ha scritto:
Ciao cupido e buon sabato.

Vedrai che con impegno, un altro terno salterà fuori.

​​​​​Volevo chiedere una tua opinione su questi numeri che avrei in gioco su Bari e Venezia.

26.62...... 46.64......56.65.....
In comune hanno la cifra 6,che giovedì ha sfornato Terni e Ambi in abbondanza.

I tuoi programmi possono regalarci qualcosa di buono? :);)

Saluti Asot

bisogna vedere che intendi per numeri in gioco io posso mettere entrambi i numeri spia delle 3 cifre oppure posso vedere a giugno che esce per le ruote in questione con la ciclica oppure trovare i superfreguenti da accoppiare non è semplice la cosa quando mi sforni 6 numeri :D

io posso darti per adesso questa doppia terzina ma solo da un mio punto di vista tipo somma 20-31-88 oppure figurale 01-02-08 ;)
 

Asot

Banned
Queste 3 coppie di numeri, andrebbero giocate, a coppie singole, per estratto semplice e determinato in 1.5 posizione. Ma a volte si uniscono in ambo e sorti superiori.

Penso si potrebbe optare per la ciclica e/o la superfrequenza.
Quelle 2 terzine da te suggerite, per quali ruote le ritieni buone.?

Ormai i miei giochi li ho fatti, la richiesta da me fatta, puoi pure farla con calma.
Con de delle convergenze, mi risulta favorito 56.62 a Bari ;)
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Asot;n2065408 ha scritto:
Queste 3 coppie di numeri, andrebbero giocate, a coppie singole, per estratto semplice e determinato in 1.5 posizione. Ma a volte si uniscono in ambo e sorti superiori.

Penso si potrebbe optare per la ciclica e/o la superfrequenza.
Quelle 2 terzine da te suggerite, per quali ruote le ritieni buone.?

Ormai i miei giochi li ho fatti, la richiesta da me fatta, puoi pure farla con calma.
Con de delle convergenze, mi risulta favorito 56.62 a Bari ;)

le ruote le hai chieste tu ba-ve ti mando 3 ambate sempre sortite nel periodo

BARI-VENEZIA

Capogioco : 31 - (presenze : 23 su 23 (100%) - frequenza : 41 - [41])

dal 1994 è sempre sortito a giugno oppure nei 13 colpi




mentre invece dal 1871 è sempre sortito a giugno oppure nei 13 colpi



BARI-VENEZIA

Capigioco : 24.74 - (presenze : 146 su 146 (100%) - frequenza : 453 - [220][233])


vedi tu adesso
 

alese

Senior Member
cupido asot ,visto sono stata premiata ! ho rigiocato la previsione vecchia con tre numeri mettendo il laterale 51 e ho fatto ambo a a cagliari !!! grazieeee
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto