Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

sto entrando poco ma non leggo  più cupido ,
 sto entrando poco ma non leggo  più cupido , spero torni perche mi piacciono le sue previsioni
 spero torni perche mi piacciono le sue previsioni  volevo domandarvi ,è uscito 89 chissà se c'e la condizione che esca 8 e 50
 volevo domandarvi ,è uscito 89 chissà se c'e la condizione che esca 8 e 50  io ci provo ..una buona settimana a voi tutti
 io ci provo ..una buona settimana a voi tutti  un grande abbraccio a isabel
 un grande abbraccio a isabel 
 sto entrando poco ma non leggo  più cupido ,
 sto entrando poco ma non leggo  più cupido , spero torni perche mi piacciono le sue previsioni
 spero torni perche mi piacciono le sue previsioni  volevo domandarvi ,è uscito 89 chissà se c'e la condizione che esca 8 e 50
 volevo domandarvi ,è uscito 89 chissà se c'e la condizione che esca 8 e 50  io ci provo ..una buona settimana a voi tutti
 io ci provo ..una buona settimana a voi tutti  un grande abbraccio a isabel
 un grande abbraccio a isabel 
cupido;n2065462 ha scritto:ma come e l'ambo secco a bari 05-08 non lo hai giocato?
camy64;n2071254 ha scritto:Buongiorno Cupido, sabato è uscito l'80 a Bari. Gli ambi 02-08 e 05-08 si giocano lo stesso anche se già usciti con l'80? Grazie

spike;n2071351 ha scritto:cupido dove sei?

stammi bene te e tutti i visitatori di lottoced  buona giornata
 stammi bene te e tutti i visitatori di lottoced  buona giornata