Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by jessica
ciao IK, anche a me piace giocare unicamente a ruota, non si investone eccessivamente e quando si vince il guadagno c'è! Mi rendo conto che dire "QUANDO SI VINCE", visto che si stà parlando di lotto, è un po' utopistico, ma con te sono sicura che presto avremo delle belle e grandi soddisfazioni! fanno comunque bene a giocarsi gli ambi a tutte, visto che i risultati positivi ci sono! recuperare le spese è sempre molto intelligente!
quoto, straquoto e riquoto, ciao carissima jessica!
Originally posted by jessica
ciao IK, anche a me piace giocare unicamente a ruota, non si investone eccessivamente e quando si vince il guadagno c'è! Mi rendo conto che dire "QUANDO SI VINCE", visto che si stà parlando di lotto, è un po' utopistico, ma con te sono sicura che presto avremo delle belle e grandi soddisfazioni! fanno comunque bene a giocarsi gli ambi a tutte, visto che i risultati positivi ci sono! recuperare le spese è sempre molto intelligente!
quoto, straquoto e riquoto, ciao carissima jessica!
Originally posted by I know the future
Bentornata Stufa,
ho visto che hai risolto bene con Sibillauno.
Ehi,io non sono cotto di Jessy,
lo sai che per me più siete meglio è[][][][][][]
---------------------------------------------------------------
Niente è impossibile!
Eh! Eh! Eh! Kiamalo fesso!. Nel senso buone della parola oh! IKFT non fraintedeRE, capito mi hai!!!!!
AJò
Originally posted by I know the future
Bentornata Stufa,
ho visto che hai risolto bene con Sibillauno.
Ehi,io non sono cotto di Jessy,
lo sai che per me più siete meglio è[][][][][][]
---------------------------------------------------------------
Niente è impossibile!
Eh! Eh! Eh! Kiamalo fesso!. Nel senso buone della parola oh! IKFT non fraintedeRE, capito mi hai!!!!!
AJò